Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Diana924    03/07/2013    0 recensioni
[crossover con Nip/Tuck]
Tra la 4x12 e la 4x21: Mercedes Jones a Los Angeles ha dei problemi per il suo CD e decide di risolvere il problema legato alla sua immagine rivolgendosi al miglior studio di chirurghi platstici di LA: La McNamara/Troy
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mercedes Jones
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Diana924
Fandom: Glee/Nip Tuck
Titolo: Ci dica Cosa non le Piace di Sé Stessa
Personaggi: Mercedes Jones, Sean McNamara, Christian Troy, Liz Cruz, nominati Mike Chang, Kurt Hummel, Will Schuester, Sue Sylvester, Sebastian Smythe, Kimber Henry, Matt McNamara, Wilbur Troy, Conor McNamara
Pairing: past!Mercedes/Puck, past!Sam/Mercedes, past! Christian/Kimber, Sean/Julia
Rating: NC15
Note: l'idea per questo coso mi frullava in testa da troppo tempo, causa il rewatch di Nip/Tuck che sto facendo
Note2: Nip/Tuck è una serie tv sempre dei RIB, ambientata prima a Miami e poi a Los Angeles, protagonisti due chirurghi estetici
Note3: Glee dopo la 4x12 e prima 4x21, Nip/Tuck da 6x10 non tiene conto del resto della stagione e dell'aborto di Kimber
Note4: durante il rewatch mi sono detta " come sarebbe bello far incontrare i persoanggi di Glee con quelli di Nip/Tuck " e ho iniziato a plottarla
Note5:Per ora Mercedes, ma non escludo altri incontri/scontri, e un eventuale sequel di questa con tutta quella pazza e scombinata famiglia, tra le ND e i Mcnamara/Troy
Note6: A onor del vero, Sebastian è il figlio ideale di Christian, solo che è gay mentre Christian è un donnaiolo impenitente
Note7: Il titolo è la frase d'esordio con cui i McNamara/Troy si presentano ai clienti

 


 

<< Signorina Jones, ci dica cosa non le piace di sé stessa >> iniziò il dottor McNamara osservandola mentre il suo collega aveva appena finito di guardare il cellulare.

Mercedes si sentì stranamente a disagio, eppure l’idea all’inizio le era sembrata buona: Marty voleva che fosse diversa e quello era l’unico modo, o il suo CD non sarebbe mai uscito. Così aveva preso appuntamento in quella clinica che le era stata consigliata come la migliore di

<< Il mio corpo. Vorrei una liposuzione e che poi mi toglieste il grasso in eccesso, io … io sono una cantante e sta per uscire il mio CD di debutto e il mio produttore vorrebbe che apparissi diversa >> spiegò, avrebbe dovuto combattere, dov’era finita la combattiva Mercedes Jones che aveva cantato “ I’m Beautiful “ davanti alla scuola con indosso la sua uniforme da Cheerios
<< Se vuole il mio parere deve solo prendere a calci in culo il suo produttore e prodursi il CD da sola >> intervenne il dottor Troy, quel tizio le stava simpatico. << Christian, non ascolti Miss Jones, è sicura che lo vuole fare per sé stessa? O per il suo produttore? >> le chiese il dottor McNamara.

<< Non lo so, però voglio che il mio CD funzioni e per farlo io devo apparire più magra >> forse aveva ragione il dottor Troy ma aveva investito così tanto su quel CD e Mike si era già dichiarato disponibile a comparire nei video come ballerino, non poteva deluderlo.

<< Se vuole il mio parere, non come dottore, non lo dovrebbe fare, da quanto tempo canta miss Jones? >> il dottor McNamara era una brava persona si disse Mercedes. << Da sempre, in Ohio cantavo nel coro della chiesa e nel Glee Club, abbiamo vinto i campionati nazionali di canto coreografato >> rispose con un sorriso.

<< Congratulazioni miss Jones. Christian, tuo figlio non canta anche lui in un Glee Club? >> chiese al collega, e così il dottor Troy aveva un figlio, un bel tipo come lui era normale che fosse sposato.

<< Lo stronzetto? Si Sean, il suo gruppo di checche canterine ha un nome stupido, è stata tutta un’idea di Kimber quella di sicriverlo in quella scuola privata, come sempre, lei a Miami a lavorare e lo stronzetto con Robert in Ohio >> fu la risposta, a quanto sembrava tra il dottor Troy e suo figlio non correva buon sangue.

<< Christian, ne abbiamo già parlato, solo perché tuo figlio è gay non puoi trattarlo così e … mi scusi miss Jones >> e detto questo il dottor McNamara uscì dalla stanza con il cellulare.

<< Miss Jones, lei mi sta simpatica quindi faremo così … le fisso un altro appuntamento tra una settimana, lei ci pensa su e poi torna da noi, inoltre essendo minorenne dovrebbe avere il consenso scritto dei genitori >> le disse il dottor Troy.
<< Quello posso farmelo inviare dottore, grazie >> rispose lei alzandosi e stringendo la mano al dottor Troy mentre vedeva il dottor McNamara rientrare.

<< Era tuo figlio, a quanto sembra si è finalmente trovato un bravo ragazzo, ah, miss Jones >>disse riponendo il cellulare in tasca e stringendole la mano.

<< Dottor McNamara >> lo salutò con un sorriso. << Spero che si calmi, già l’anno scorso non mi è piaciuto quando Kimber mi ha telefonato incazzata a causa di quello scherzo con la granita, e quest’anno ha anche avuto la bella idea di doparsi per vincere quella cazzo di gara >> disse il dottor Troy.

Gay, Ohio, un Glee Club e ora una granita e il doping, cominciava ad avere un dubbio.
<< Dottor Troy, come si chiama suo figlio? Sa tra Glee Club ci si conosce un po’ tutti >> chiese, forse non si sarebbe fatta la liposuzione ma quei due le stavano simpatici.

<< Sebastian, il nome l’ha scelto Kimber, ha preso il cognome del patrigno quello stronzo >> le rispose il dottor Troy. << Non ci faccia caso miss Jones, Christian e suo figlio sono in disaccordo su tutto ma lui è un bravo ragazzo, ha preso troppo dal mio collega, lo conosce per caso? >> intervenne il dottor McNamara.

<< Di nome, ora devo andare. Sono in ritardo a lezione >> disse con un sorriso.

 


Ci aveva pensato per una settimana intera, tra una lezione e l’altra, mentre Mike le faceva sapere via SKYPE le sue idee per le coreografie e soprattutto mentre Marty la spingeva a voler prendere una decisione.

Lei era Mercedes Jones, e se avesse fatto quella liposuzione molto probabilmente avrebbe avuto il suo CD e forse avrebbe perso i suoi amici, ma se non l’avesse fatta avrebbe perso la sua occasione per emergere.

Puck l’aveva voluta nonostante il suo aspetto, a Sam non era mai importato e una simile idea non sarebbe certamente piaciuta a Kurt, lo conosceva troppo bene per non indovinare una sua reazione. E Mr Schue, se avesse accettato di fare l’operazione lo avrebbe deluso, avrebbe deluso tutti. Soprattutto sé stessa.

Ricordava quanto fosse stata male quando aveva provato a dimagrire su ordine della Sylvester e fortuna che allora c’era Quinn, e quanto si fosse sentita inutile.

<< Mercedes Jones? Entra pure >> l’accolse l’infermiera quando entrò per la seconda volta nella McNamara/Troy.
I due chirurghi erano sempre ai loro posti si disse Mercedes, doveva prendere una sua decisione, soprattutto per sé stessa, e l’aveva già presa.

<< Allora miss Jones, è passata una settimana, cosa ha deciso? >> le chiese il dottor McNamara.

<< Non lo farò, aveva ragione il suo collega, non farò l’intervento e dirò al mio produttore che deve accettarmi così come sono >> rispose con un sorriso.

<< Molto bene miss Jones, e se vuole il mio parere resti così, ai ragazzi piacciono le donne bene in carne >> disse il dottor Troy facendola sorridere.

<< Ora se non le dispiace dobbiamo andare … sa, mi sposo tra una settimana >> le annunciò il dottor McNamara. << Congratulazioni >> rispose, le sarebbe piaciuto cantare al suo matrimonio, lo aveva fatto al semi matrimonio di Mr Schue e forse questa volta sarebbe andata meglio.

<< Per la sesta volta, con la stessa donna, io e i ragazzi abbiamo fatto una scommessa: 50 dollari che questa volta durerete un anno e mezzo >> intervenne il dottor Troy. << Chi ha detto il mezzo? >>

<< Wilbur, Conor ha detto un anno e tre mesi, Sebastian e Matt sostengono un anno e un mese, giuro Sean, mai avere figli da una bionda >> disse il dottor Troy. << Suvvia Christian, sono ragazzi e inoltre … >> poi non ascoltò più, troppo entusiasta, lei era perfetta così com’era e non sarebbe stato il primo produttore da quattro soldi a convincerla a cambiare, avrebbe fatto uscire il suo primo CD e sulla copertina ci sarebbe stata lei, Mercedes Jones, senza ritocchi, originale com’era sempre stata.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Diana924