Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lunablu    17/01/2008    0 recensioni
è una storia ancora incompiuta è a due voci, una della prima diciamo così protagonista, mentre l'altra della seconda protagonista, sperovi piacerà e riuscirò a coinvolgervi con questa storia d'amore un pò strana e complicata.
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SE IL DESINO CI METTE LO ZAMPINO… LULLABY Le dita scorrevano rapide su una tastiera, l’occhio vigile guardava da parte a parte, il cellulare acceso sul comodino, continuava a lampeggiare insistente. Lo schermo del computer si riempiva di parole e di suoni. Una voce risuonava dalla tromba delle scale imperiosa. “Mamma ora scendo!” sbottò con arroganza la giovane. Aveva lunghi capelli castani raccolti in una coda, grandi occhi castani freddi e distaccati. La ragazza guardò un'altra volta lo schermo, prese il cellulare che continuava a lampeggiare e con uno sbuffo scese. Erano le otto, di una fredda sera d’inverno. Era vestita con un girocollo bianco e jeans scuri, passò davanti al bagno pensando se stirare i capelli oppure no, ma alla fine prese rapidamente il lungo cappotto nero e corse fuori nel freddo di novembre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lunablu