Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SweetLala    03/07/2013    0 recensioni
La mia stora parla di amore,amicizia,litigi,incomprensioni,pensieri sinceri e capirsi l'uno con l'atra/o
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Salve a tutti!! per ora vi desrivo i personaggi della mia storia ma domani vi scriverò il primo capitolo!! Un bacio @.- (E scusate x l'attesa)



PESONAGGI:
 

Yukiko Mitsuki

23 anni,ha i capelli e occhi color verde acqua, è un tipo allegro e ottimista,ha una sorella minore: Samanta,i suoi genitori viaggiano sempre e quindi li vedono solo 5 volte al mese.

Samanta Mitsuki

15 anni,ha i capelli e gli occhi rosa pastello,è un tipo timido e riservato,ha una sorella maggiore: Yukiko e vivono tutte e 2 a Kyoto.

Alex Megure

23 anni,giovane produttore discografico,è un tipo serio ma giocherellone,ha i cappelli color arancione sfumato,gli occhi marroni,ha 2 fratelli: J.J. e Tommy e 1 sorella: Susy e vivono tutti e 4 a Tokyo.

J.J. Megure

17 anni,ha i capelli biondi,gli occhi marroni,ha 2 fratelli: Tommy e Alex e 1 sorella Susy,è un tipo un po’ eccentrico ma simpatico.

Tommy Megure

15 anni,ha i capelli blu navy,gli occhi grigio scuro, è timido e fedele,ha 2 fratelli: Alex e J.J. e 1 sorella Susy ed nella stessa classe di susy.

Susy Megure

15 anni,ha i capelli arancione marroncino,gli occhi marroni,è un tipo elegante e dolce,ha 3 fratelli: Tommy,J.J. e Alex.

Takao Watanabe

18 anni,ha i capelli neri,gli occhi verde scuro,è un tipo protettivo e tenace,ha 2 migliori amici: Momo e J.J. ed è orfano.

Momo Miyazaky
17 anni,ha i capelli viola,gli occhi blu,è un tipo deciso e determinato,gli è rimasto solo il padre ed nella stessa classe di Takao e J.J.


Jack Yamamoto

14 anni,ha i capelli rossi,gli occhi neri,è un tipo allegro e timido,è gay ed è nella stessa classe di tommy e susy.

Sasuke Nakamura

16 anni,ha i capelli e gli occhi marroni,è un tipo serio ma divertente,è gay.

Signor Miyazaky

50 anni,ha i capelli viola e gli occhi neri,è il padre di momo, ed è un tipo testardo e protettivo

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SweetLala