Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: hussykawa    03/07/2013    0 recensioni
Raccolta di One-shot sulle TMNT
Leonardo: The leader in blue/ I’m blue da ba dee da ba da
Donatello: The fellow/ 9 Crimes
Michelangelo: Party Time/ Troublemaker
Raffaello: The good guy/ Live to win
Splinter: Sensei/ I’ll make a man out of you
April: Kidnap/ Immigrant song
Mamma: The mutation/ TMNT Theme
Raccolta sulle TMNT, basata principalmente sulla nuova serie. Ogni storia tratterà dei missing moments, ovvero attimi inediti di vita delle nostre piccole tartarughe, e avrà una colonna sonora. Ogni canzone è rappresentativa del capitolo a cui è assegnata: ascoltatela mentre leggete, fa vedere tutto da un'altra prospettiva! Detto questo, POWER PIZZA!
Genere: Azione, Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE LEADER IN BLUE

I’m blue da ba dee da ba da

 

Ciao. Sono Leonardo. Ho 15 anni e vivo a New York. Ho tre fratelli, simpatici e gentili, e insieme formiamo una specie di banda.

Fin qui tutto normale, se non fosse che sono una grossa tartaruga verde mutante e che sono il capo di un quartetto di ninja.

Ho una fascia blu. Fico. Il mio nome è quello di uno dei più grandi geni del Rinascimento Italiano. Fichissimo!

Ah, e il mio Sensei è un ratto mutante. Vivo nelle fogne. E’ come un padre per me. Un po’ meno fico ma... ehi, chi sono io per giudicare?

Giusto, interlocutore. Ma adesso non interrompermi. Voglio parlarti di me. E di loro, le persone –ops, tartarughe mutanti- che mi sono più care al mondo.

Forse perché sono le uniche. Ma io sono il loro capo, li guido. Ho continuamente la responsabilità delle loro vite. Sono sempre io quello che cerca di tenerli fuori dai guai, ma purtroppo loro sono i miei gregari e il più delle volte se ne fregano.

Così io sono costretto a seguirli, e a ricordare loro le regole del ninjutsu. Perché io vivo, mangio e respiro ninjutsu.

Mai ordinata la pizza al gusto di ninjutsu? È il nostro cibo preferito. Ma ora basta parlare di pizza, che mi viene fame.

Iniziamo, in ordine alfabetico.

C’è Donnie, se non sbaglio, no?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: hussykawa