Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Faust_Crazyexcel    03/07/2013    0 recensioni
"La nostra vita eterna è solo oscurità. Dopo tutti questi sforzi ho trovato finalmente un piccolo spiraglio di luce"
[Eric riferendosi ad Alan]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alan Humphries, Eric Slingby
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'After the darkness there'll be always light'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ficcy

- Come luce e tenebra -







Non può esistere luce senza tenebra, così come non può esistere tenebra senza luce.
Eric ed Alan si erano chiesti come potevano aver vissuto fino a quel momento uno senza l' altro già la prima volta che si videro. Qualcosa si accese quando i loro sguardi si incrociarono al loro primo incontro.

Ne è passato di tempo da allora, durante il quale il rapporto fra i due si è fatto sempre più forte e intenso.

Hanno appena mietuto un' anima, l' ultima della giornata; si stanno dirigendo alla sede per aggiornare la lista e stilare il rapporto.
Alan si ferma lungo il Westminster Bridge, incantato dal sole che gioca a nascondino tra le abitazioni di Londra.
Eric, poco più avanti, sta ancora camminando, le mani sprofondate nelle tasche. Si volta indietro quando non sente più i passi del suo partner e lo vede appoggiato al muretto; la brezza gli accarezza i capelli spostandoglieli con dolcezza dal volto. Rimane ad osservarlo in silenzio, senza pensare a nulla.
D' un tratto Alan si gira verso il collega e i loro occhi s' incrociano. Si scrutano l' anima e il cuore per carpire ogni più piccolo pensiero, ogni sentimento, ogni emozione. Non hanno bisogno di parlarsi. Un solo sguardo per loro vale più di mille parole.
Eric torna indietro e lo raggiunge. Non gli dice nulla, semplicemente gli passa un braccio intorno alla vita e anch' egli osserva il sole ormai quasi del tutto tramontato.
Questo è il loro momento, in cui i sentimenti dei due si fondono insieme per diventare una cosa sola, quando la luce si fonde con le tenebre creando il crepuscolo.
Se la fusione tra luce e tenebra è il crepuscolo, la fusione tra Alan ed Eric è l' amore.

I due shinigami, in tacito consenso, ogni giorno compiono questo rituale, e lo faranno per l' eternità. Perché luce e tenebra non cesseranno mai di esistere.



- - - - - -


-Commentuccio dell' autrice-

Salve a tutti!!!!!
Incredibile come, dopo anni di inattività sia riuscita a sfornare una seconda fanfic (anche se stavolta molto breve)!
Sarà perché morivo dalla voglia di scrivere qualcosa sui due nostri grandi amici per la pelle? (ma che amici e amici! Si vede lontano un miglio che sono stracotti come pere!!!! XD )
Spero vi piaccia, l' ho scritta praticamente in neanche un paio d' ore! Lo so, avrei potuto metterci molto meno tempo, ma mi ci vuole sempre un sacco a farmi venire in mente le parole giuste e soprattutto non riesco ad esprimermi mai bene come vorrei, perciò questo mi fa perdere un sacco di tempo...
Se commentate siate clementi! XD

Un bacione dalla vostra Excy di quartiere(?) XD



Disclaimers: I personaggi citati non sono i miei; appartengono agli aventi diritto e, nel fruire di essi, non vi è alcuna forma di lucro da parte mia.


Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

 

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.


   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Faust_Crazyexcel