Serie TV > Streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirkodancer    17/01/2008    3 recensioni
Le sorelle sono costrette ad affrontare Kathy, una divinità della vendetta, intenzionata da distruggere coloro che appartengono al sesso maschile. Riuscirà il trio ad affrontare una Dea?
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La dea che è in me Disclaimer: Tutti i personaggi della storia sono di proprietà della Warner Bros Television/Spelling Entarteinment, e sono utilizzati senza permesso degli autori e non a fini di lucro.

La Dea Che è In Me


Tutti assieme furono 9 anni d'inferno per Katy.
Il marito, se mai lo fosse stato, stava per rincasare. Ormai era prossimo all'entrare nel piccolo condominio appartamento del condominio dove abitavano, perlopiù, persone anziane alle quali piaceva pettegolare su ogni novità che accadeva in quel quartiere periferico di San Francisco. Talvolta, capitava loro di parlare sulle frequentissime liti dei coniugi Namarra, situati al secondo piano dell'edificio dove, in quel preciso istante, Katy era rannicchiata in un angolo delle toilette abbracciata ad un cuscino, ove, qua e là, si notavano piccole chiazze di sangue.
Gli occhi della giovane donna erano rossi, nelle pupille si vedeva l'odio nei confronti di qualcuno.
E quel qualcuno era, naturalmente, Stephen, il suo coniuge.
Stephen, aveva l'abitudine di violentare sua moglie ogni qualvolta che lui volesse.
Di solito, ciò accadeva prima di cenare, prima di coricarsi e non le faceva di certo mancare le violenze sessuali durante la notte.
Quando egli non era particolarmente nervoso, si limitava solo a violentarla.
Ma il giorno precedente,Katy aveva commesso un errore.Un errore fatale.
Dopo nove anni vissuti in quello stato, si era permessa di ribellarsi al suo uomo.
-S^^^^^A -gridò Stephen afferrandola per i polsi.
-No, ti prego...Ti supplico... -mentre urlava come sempre, un'essenza apparve in camera da letto impossessandosi del corpo della donna.
La nuova Katy, senza porsi problemi, lo graffiò sul viso e le gocce di sangue colarono come una cascata sul letto, quindi anche sui cuscini...

Ora Stephen entrò con passo lento e pesante, chiudendo dietro di se la porta blindata.
-Dove sei, Stronza?
Katy si alzò di scatto, uscì dal bagno dirigendosi verso l'ingresso.
-Ciao, piccola figlia di buona donna. Oggi, hai intenzione di staccarmi i testicoli? -il suo sguardo era sempre più minaccioso.
-No, farò di più. -Protese le mani in avanti, dalle quali fuoriuscirono scariche elettriche che colpirono l'uomo in pieno.
Il petto si lacerò in un istante, poi i lampi scesero verso le gambe, infine risalirono fracassando il cranio.
-E' fatta- disse sorridendo mentre i suoi occhi divennero completamente neri.
In un fulgore di luce scomparve.

Nello stesso momento in cui Katy scomparve dal suo appartamento, ora ridotto in cenere, anche nel cielo un fulmine illuminò la città, quindi Villa Halliwell.
-Phoebe hai risolto la faccenda dell'impianto elettrico?- chiese Piper dalla cucina.
-Non ancora..Non capisco quale sia il problema..Ho controllato Praticamente tutto...Ahii- gridò improvvisamente.
-Phoebe..?
-Ho preso una scossa..
Piper scese le scale che portano alla cantina.
-Tutto ok?
La sorella annuì.
-Spegni l'impianto,Phoebe.
La ragazza,toccando un tasto ebbe una visone tremenda: Lampi che avvolgono la città si preparano a colpire i palazzi, creando voragini..
-Cosa hai visto?
-P..Piper..Sto sanguinando..
-Leoo..Chris...Leooo,Venite qui.
I due angeli apparvero e Leo curò Phoebe.
-Cosa è accaduto- domandò Chris aiutando la ragazza a riprendere equilibrio.
-Ho avuto una visione di fulmini che avvolgevano la città ed è stato come se questi mi avessero colpito.
-Sapete di cosa si tratta?
-No, indagheremo..Vieni Chris...

Il giorno seguente Phoebe al Bay Mirror sentì la notizia di un uomo trovato letteralmente a sole ossa.
-Elise..Cosa succede?
-Nulla..Potresti impressionarti- e così dicendo andò via.
-Ma io non m'impressiono...Accidenti!

-Hai ragione, Richard. E' tutto meraviglioso qui, pace..Amore- disse Paige sedendosi sul candido prato.
-Sei simpatica, sei bella, Paige.Ti amo.
-Anche io ti amo,più di te...- improvvisamente sentirono un boato.
-Che succede?
-Paige, forse è il caso che tu usi i tuoi poteri..
-Ma contro cosa?
 -Contro quella donna..
-Dov'è il Male?- urlò Katy- Lo voglio eliminare. Dove sono gli uomini malvagi? Doveee...?- Distrusse qualche albero.
-Attento Richard..
-Tu..A me- la donna fece apparire ai suoi piedi l'uomo.
-Lascialo andare...Chi diavolo sei?
-Non importa chi sia, ma piuttosto se tu veramente ti fidi di Lui. Come fai ad essere sicura che non ti tradisca..Che non ti stia usando per tenerti nelle sue spire per 9 lunghi anni?
-Non capisco..Sei Isterica..
-No..Io SONO LA VENDETTA, SONO L'ODIO.

FINE PRIMA PARTE!
INIZIO SECONDA PARTE!
 
-Amore,come va? Ti senti meglio?- chiese Paige mentre curava una piccola ferita a Richard Montana.
-Meglio, grazie- rispose il ragazzo accarezzandole la spalla destra.
-Sei sicuro di non volere nessun aiuto magico?- proruppe Piper.
-No..No..è una sciocchezza, non è grave. Nel giro di pochi giorni guarirò completamente.
-Come vuoi!
-Allora, ragazzi...Cosa è successo precisamente?- intervenne Phoebe.
-Stavamo parlando e improvvisamente...- lasciò continuare la frase a Richard.
-...c'è stata un'esplosione dalla quale ne è uscita una donna che farneticava qualcosa...Qualcosa riguardo a noi Uomini...Era come se cercasse di vendicarsi di noi maschi. Non so più niente...Ehi!!Paige!!!- gridò alzandosi di scatto dal divano -Mi hai fatto male!
-Scusami amore..!
-Come è avvenuta l'esplosione?
-E' saltata  fuori da un cerchio di fulmini, se ho visto bene in quei pochi istanti.
-Hai detto lampi?- chiese nervosa Phoebe.
Richard annuì.
-Oh, no! La mia visione può essere connessa al corpo che è stato ritrovato senza pelle in un quartiere di San Francisco. Ho origliato la notizia in redazione.
-Visione? Quale corpo? Perchè io non so nulla al riguardo?- domandò irritata la sorella minore.
-Bhè...Perchè volevamo che tu trascorressi una bella giornata con Richard senza preoccupazioni- rispose Piper.
-Piper..Con la nostra "fortuna" quella donna ci ha trovato!
-Non dire che è colpa mia se...
-Basta così ragazze! Ricordate il piccolo problema del mio nuovo potere? E' vero che abbiamo usato quell'incantesimo, ma quando siete furiose,imbestialite percepisco i vostri sentimenti e...Credetemi, non è una bella cosa.
-Perdonaci.
-Scuse accettate, ma concentriamoci sul demone.
-Libro delle ombre?
-Esatto!
-Leoo? Chriis? venite qui!- chiamò Piper.
I due uomini apparvero insieme.
-Finalmente ora possiamo rivelarvi che quella donna che ha attaccato vostra sorella..Non è un demone, bensì una comune mortale infettata da una forza malvagia che l'ha accecata dalla vendetta.
-Ha subito violenze sessuali, torture e cose orribili. Terminò Chris.
-Come potremo aiutarla?
-Si può eliminare il demone che..- propose l'angelo venuto dal futuro.
-No, non si può..Ho capito cosa volevi proporre ma non si può, o almeno non più.
-Cosa vuoi vuoi dire Leo?
-La donna ha commesso un omicidio, e adesso..è un vero demone. Dovete affrettarvi se volete che la città non vada in fiamme.
-Useremo il Potere del Trio,in più l'incantesimo che abbiamo scritto per eliminare La Sorgente-propose Paige.
-E' un'idea! Ora usiamo l'incantesimo cristallino per trovarla...
E così dicendo andarono in sala da Thè.

In un nightclub le cubiste ballavano scatenandosi al ritmo della musica, muovendosi sensualmente in quel poco spazio che avevano a disposizione.
Quando un uomo stava per toccare il culo di una spogliarellista, d'improvviso, venne fulinato.
In quell'istante la musica altissima divenne come sottofondo e le luci si spensero.
Fu allora che scoppiò la tragedia.
La porta principale si aprì di scatto e due uomini vennero scaraventati contro un muro con un fulmine, quindi morirono.
Tutti, a causa del buio, non sapevano dove rifugiarsi. D'un tratto un cerchio di lampi, sotto al soffitto, apparve e al centro c'era una donna.
Ora si poteva intravedere qualcosa, ma sopratutto i suoi occhi rossi.
-Cosa succede?- gridavano.
-FERMIII!!!- Urlò Katy fulminando una decina di uomini- E' IL MOMENTO DELLA MIA VENDETTA, MISERI UOMINI- creò una sfera di energia scagliandola contro le sue vittime, lasciando però,vivere le cubiste.
-NON è COSì CHE DOVETE VIVERE, PICCOLE DONNE..DA ORA, SARETE NUOVE..E POTENTI- le racchiuse in una sfera tramutandole in demoni vendicatrici.
-Benvenute, nel nuovo mondo, Donne. Conoscete il vostro compito, andate!
-SI, MAMMA- risposero in coro le 8 cubiste.

Sfogliando il libro delle Ombre, Phoebe esclamò -Accidenti..Leo, Chris.. è possibile che quella donna sia impossessata da questo spirito?- indicò una pagina del Libro.
-Oddio! Certo che può essere, ma è..Indistruttibile.
-Cosaa?
-Purtroppo dovrete uccidere la donna- disse Chris.
Sui loro sguardi e nella loro anima, sprofondò la tristezza più pura.

In un Mausoleo, Katy contemplava il silenzio, contenta dei suoi reati commessi.
D'un tratto ebbe una visita inaspettata.
-Sia accolta la nuova arrivata- disse un uomo vestito di nero.
-Chi sei? Cosa vuoi? Vuoi assaggiare i miei poteri?- chiese ferocemente.
-Assolutamente no- rispose il vecchio -Anzi sono qui per proporti un'offerta.
-Non sono interessante, grazie.
-Ascolta..Katy, ormai sei diventata un demone vendicatore, ma in un solo giorno hai assassinato più di 40 uomini. E per questo, il Consiglio Infernale ha deciso di attribuirti un dono.
-E quale sarebbe?
-Il potere della Dea...- un sorriso agghiacciante coprì il suo volto.

FINE SECONDA PARTE!

INIZIO TERZA PARTE!

Phoebe, entrando di corsa in cucina, si avvicinò immediatamente alla tazza di caffè.
- Buongiorno,Phoebe! - dissero le due sorelle in coro.
- Ciao a voi,ragazze ... Ho bisogno di caffè. Non ho chiuso occhio durante queste poche ore che avevamo a disposizione per dormire.
- Pensi a Katy? - domandò Paige.
- Sì. Ho avuto una visione di quei fulmini che avvolgono la città come quando Piper stava per distruggere San Francisco con i suoi poteri da Dea della Terra.
- Ehi... Non voglio ricordare quel maledetto giorno.
- Non possiamo uccidere Katy.. Diventeremo delle assassine.
- Ma non c'è nessun altro modo per fermarla , altrimenti sarà lei ad uccidere noi.
- Ora è un demone protetto da uno spirito indistruttibile.. Potremo evocare l'essenza dal suo corpo ed eliminarlo.. - suggerì la sorella minore.
- No.. Solo un morto può recitare una formula per respingere uno spettro. - rispose Piper seccata.
- Siamo rovinate .

In un luogo ,o in una dimensione , molto lontana dal tempo e dallo spazio ,prevaleva il buio.
Buio , oscurità , tenebre.. Soltanto quelle ..
Neanche un filtro di luce penetrava in quel luogo , solo silenzio e tenebre.
Vagavano anime pentite , anime malvagie in quell'orrore , in quell'inferno. Sentivano sempre le voci , i pianti delle loro vittime,Loro le assillavano in continuazione.. La loro mente pareva volesse scoppiare in quel posto , in quel nulla , in quel Vuoto.
Ma non era l'Inferno quello.
No. Loro conoscevano esattamente cosa fosse realmente L'inferno , il Purgatorio , le fiamme e le porte dell'inferno.
Lingue di fuoco erano solite inghiottire , torturare anime.
Ma quello era il Nulla totale. Una dimensione dove il male per una volta era condannato ad essere torturato.
I loro lamenti echeggiavano in quell'eternità , quella situazione malinconica avrebbe distrutto un comune mortale , era troppo il dolore che si trovava in quel luogo.
Alcuni avevano trascorso secoli , millenni , altri sin dall'inizio della storia nel Vuoto , ma nessuno mai era uscito mai.
Quel giorno , in quella notte misteriosa ed eterna , qualcosa di sinistro , di magico avvenne.

Phoebe , dopo essersi lavata e vestita , salì in camera sua intenta a cercare qualche indizio nel Libro delle Ombre . Quel giorno il Libro stava sul letto aperto alla pagina degli incantesimi per evocare uno spirito.
- Oh , vecchio nostro Libro .. Dacci un indizio.
Si stese sul letto cominciando a sfogliare ancora una volta le pagine della loro magica Fonte.
Ad un tratto , il Libro si chiuse facendo cadere la ragazza in un sonno profondo.

Al pianoterra , le altre due sorelle cercarono di scovare qualche indizio usando la Tavola degli Spiriti.
- Niente... Speriamo che Phoebe riesca a trovare un incantesimo ..O qualcosa per neutralizzarla.
- Troveremo qualcosa , Piper.. Sta sicura .

Phoebe cominciò a sognare.
Quello non era un sogno , bensì una visione alquanto strana.
- Questo è solo il Principio. Lei non cammina in questo in mondo .. Ci saranno altri che verranno .. Non avere timore la storia ancora deve avere inizio . Tutto quello che è accaduto non è altro che un preludio.
- Stai attenta .. Noi non siamo soli .. - sussurrò una strana voce rauca.

La sorella mediana si svegliò di scatto quando Piper la scossa dal letto.
- Phoebe .. Dovevi cercare un indizio , non addormentarti ..
- E infatti non so cosa sia successo .. Ma ho avuto una visione.
- Cosa hai visto ?
- Solo un demone-fantasma , non so cosa fosse .. Ma ha sussurrato delle strane frasi ..
- E cioè ?
- Quello che è accaduto è solo il preludio , ha nominato un Lei e ha detto che non è sola e non cammina in questo mondo ... Sono davvero spaventata ..
- Cosa diavolo può essere ?
- Profezia ?
- Libro delle Ombre ?
- Esatto !

Nel vuoto un varco di luce si aprì , sembrava una spirale accecante , di colore oro.
Ne uscì qualcuno , e quel qualcuno , era Katy.
- ANIME VAGANTI , TORNATE ALLA VITA , CHE IL CERCHIO SI RIAPRA - Gridò la donna.
 Tutti quegli spiriti ripresero vita e si addentrarono nella spirale che li riportò alla Luce , che dapprima era fioca e debole , infine abbagliante.
- FINALMENTE , SIETE TORNATI .. E LA FINE DELL 'INIZIO STA PER ARRIVARE .. State attente streghe di tutto il mondo. ULTRIX STA ARRIVANDO.. -  Urlò Ultrix,ovvero Katy.
Adesso Katy era una Dea della Vendetta , e il suo nuovo nome era ULTRIX , ovvero VENDICATRICE.

- Non è una profezia - disse Paige chiudendo il Libro delle Ombre.
- Le abbiamo provate tutte .. Libro .. Tavola degli spiriti .. Incantesimi ..
- E i nostri angeli bianchi non sanno nulla.
- Dovremo preparare l ' incantesimo.
- E molte , molte pozioni !
- Su ! Al lavoro !

- Conoscete il vostro compito , miei soldati - comandò Ultrix.
- Sì , Madre.
- Aspetterete la mia chiamata .. In modo tale da prendere alla sprovvista le tre streghe. Da loro comincerà la mia vendetta .. Poi il mondo intero .. E saremo noi a regnare , gli Dei dell'olimpo .. !
- E ' tempo.
 In un lampo di fulmini scomparve dirigendosi a villa Halliwell.

- Pozione terminata !
- Bene !
- E .. Ecco .. qui ! Anche l'incantesimo è pronto !
- Molto bene !
- Ora non ci resta che attendere !
Ma un'esplosione scaraventò le tre sorelle streghe a terra.
- Benvenuta a casa Halliwell - scherzò Paige.
- Benvenuta nella casa delle .. - continuò Phoebe.
- ... STREGHEEE ! - Terminò Piper - Dovevo dire anche io qualcosa , no ?
- Stupide ..
- La pozione .. Presto.
- Figlie .. A me ..
Apparirono le otto cubiste ma vennero distrutte dalla pozione che non colpì Ultrix.
- Avevi delle alleate ?
- Peccato .. Ora non ne hai più.
- Sbagli .. Strega ... Cavalieri .. A me.
- Oh mio Dio chi sono ?
- Spada - fece orbitare Paige uccidendo due cavalieri.
- Ehii , maledetto ... - Piper fece esplodere altri due.
Phoebe lievitò più in alto che poté.
- Pipeer ? Un demone .. Bloccalo.
E così la sorella maggiore lo bloccò.
- Sfera di energia .. - gridò la mezza strega - angelo bianco puntandola contro il demone bloccato.
- Forza .. In coro ..
Le tre sorelle si unirono all'unisono
 
                         " IL POTERE DEL TRIO COINCIDE COL MIO
                           IL POTERE DEL TRIO COINCIDE COL MIO
                           IL POTERE DEL TRIO COINCIDE COL MIO
                           IL POTERE DEL TRIO COINCIDE COL MIO"

Avvenne una grande esplosione.
- Ora sei sola , Katy.
- Maledetteee ! - creò una sfera di energia.
- FERMA - ordinò una voce.
- Chi diavolo è ?
Apparve lo stesso demone che dono a Katy i poteri della Dea.
- Cosa vuoi ?
- Chi è?Vi conoscete ?
- Ultrix , non ci aspettavamo che tu tradissi la congrega degli Dei dell'olimpo. Il tuo compito è quello di spargere vendetta , non di provocare la Fine del Mondo. Tornerai ad essere un demone ..
- Aspetta , lei non è un demone , è impossessata da un'essenza.
- Ora comprendo da dove prende quella forza. Ma non ha importanza. TORNERAI AL PRINCIPIO ULTRIX.

                                 "I POTERI TORNINO A DOVE SONO VENUTI
                                  VANIFICA I POTERI,VANIFICA LE PAROLE"

- Nooooo !
- E' solo l'inizio Ultrix. Dovete ucciderla , streghe.
- Non lo faremo .
- Lo farete . " CHE LA VOSTRA RAGIONE SIA OCCULTATA E ULTRIX ALL'INFERNO SIA RIMANDATA "
Le menti delle giovani streghe si occultò facendo perdere loro la ragione , quindi decisero di recitare la formula eliminando Katy.

                              "POTERE DEL TRIO NON CI TRADIRE,
                               DONA ALLE STREGHE IL POTERE,
                               APRITEVI PORTE DELL'INFERNO
                               RIPRENDETE QUEST'ESSERE DALL'ESTERNO"

Una grandissima esplosione invase villa Halliwell.

- E' fatta - esclamò il demone - ora andrete a dormire - e così dicendo scomparve.

Nel suo letto , Phoebe dormiva beata. Ma qualcosa la turbò.
Una voce le fece rabbrividire
- Lei non cammina in questo mondo , noi non siamo soli .. QUESTO è SOLO IL PRINCIPIO.

La Triscele disegnata sul Libro delle Ombre si illuminò.

                                                        Fine
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Mirkodancer