Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: lodovica72    04/07/2013    0 recensioni
le ragazze e i loro diari su cui ci scrivono segreti e le loro prime piccole cotte che diverranno grandi amori...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DIARIO DI VIOLETTA
Ho 16 anni,un papà che mi vuole bene,una grande passione per il canto la danza e la musica,amo la torta al cioccolato che mi prepara la mia Olga*ride*e…non ho ancora trovato il mio vero amore…
Il mio nome èVioletta e QUESTA SONO IO
DIARIO DI FRANCESCA
Ciao oggi è il primo giorno che ti scrivo,ti ho ricevuto al mio compleanno.Per me sei speciale perché mi sei stato regalato dalla mia cara nonna,veniamo al dunque io sono…simpatica,molto socievole e…molto disordinata infatti non so più dove ho messo lo spartito di Beto… ah! A proposito ora che mi ci fai pensare mi piace molto cantare e ballare sono le mie passioni,infatti studio a una prestigiosa scuola d’arte: lo Studio 21. Credo che dovrei finire di scrivere,perché ancora non ho detto il mio nome.
Mi chiamo Francesca e QUESTA SONO IO
DIARIO DI CAMILLA
Hola chico…mi chiamo Camilla.Sono estroversa,solare e una buona amica.
MY BEST FRIEND?? Francesca e Maxi(da sempre)
Le mie grandi passioni sono la danza,il canto e la musica,infatti studio allo Studio 21.
Da grande vorrei diventare una cantante.
QUESTA SONO IO
DIARIO DI LUDMILLA
Hello è inutile che mi presento io sono la SUPERNOVA e perfetta Ludmilla Ferro.
Io sono una stella che non finirà mai di brillare e per questo che studio alla prestigiosa scuola ,a pochi passi dalla mia meravigliosa villa,che si chiama Studio 21. Io lì sono “la regina che schiaccia tutto il formicaio circostante”.”sono la stella più luminosa dello Studio 21 e che illumina Nata la mia (amica)”.
Se questo basta per me va bene. Io sono la SUPERNOVA che merita di brillare più di tutti.
DIARIO DI NATA
Ciao sono Nata…la mia amica è….è…è…Ludmilla!!,ma non si comporta proprio come una vera amica, insomma è prepotente e si comporta male con me. Lei dice che solo i tipi come Francesca e Camilla scrivono sul proprio diario,ma io non la credo secondo me anche lei né possiede uno.
Studio a una scuola chiamata lo Studio 21 dove io canto sempre come corista grazie alla mia “amica Ludmilla.
Mi sono presentata…ciao.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: lodovica72