Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Gennu    04/07/2013    1 recensioni
Non preoccuparti delle difficoltà che incontri nella matematica ti posso assicurare che le mie sono ancora più grosse.
-Albert Einstein
Ciao a tutti questo è un fogli che ho trovato a casa di una mia amica con problemi di dislessia, e quando l'ho letto mi sono davvero commossa. Non pensavo quanto una persona ci possa rimanere male dicendole quelle parole “sono migliori di te “ no queste cose non mi sembrano giuste! Già questi ragazzi hanno l'autostima a livello suola delle scarpe figuriamoci se vengono dette queste cattiverie. Mi è capitato di leggere altri suoi quaderni contenenti queste cose. Le cose che racconta sono davvero tristi, sono racconti di una ragazza che adesso ha paura di tutto ciò che la circonda..
Se lei vorrà e credo proprio di si ne pubblicherò altri!
Ciao alla prossima :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                           Questa è la mia storia..

                                                                         ***


Ogni tanti mi chiedo se sono realmente stupida. Non riesco a capire ciò che leggo, che scrivo. Sono invidiosa delle persone che riescono ad apprendere.
Voglio essere come loro, dotate dii tutto e che riescono a capire senza neanche ripeterlo 300 volte.
Vorrei uscire da questo tunnel che mi opprime con quegli stupidi stati d'ansia.
A volte chiudermi in me stessa mi fa bene, mi fa capire quanta gente stupida e prepotente esiste in questo mondo.

Ho paura che non mi sto impegnando molto con la scuola, infatti si visto. Ho 3 debiti! FANTASTICO..

Quella scuola è un vero schifo! Non sanno nemmeno cosa sia la dislessia, ma sanno perfettamente come far sentire uno schifo noi dislessici.

Hanno preferenze e si vede, mentre con le persone che hanno bisogno di incoraggiamenti loro non gli aiutano cercano in tutti i modi di abbatterli.

Ti danno della stupida, ti paragonano a ragazzi con forti problemi di endicap e dicono che loro sono più intelligenti di te.. migliori di te..

Come dovrei sentirmi ora? Non so nemmeno descrivere il mio stato d'animo

 

 

 

Ciao a tutti! questo è un fogli che ho trovato a casa di una mia amica con problemi di dislessia, e quando l'ho letto mi sono davvero commossa. Non pensavo quanto una persona ci possa rimanere male sentendo quelle parole “sono migliori di te “ no queste cose non mi sembrano giuste! Già questi ragazzi hanno l'autostima a livello suola delle scarpe figuriamoci se vengono dette queste cattiverie. Mi è capitato di leggere altri suoi quaderni contenenti queste cose. Le cose che racconta sono davvero tristi, sono racconti di una ragazza che adesso ha paura di tutto ciò che la circonda..Se lei vorrà e credo proprio di si ne pubblicherò altri!

Ciao alla prossima :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Gennu