Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivien Tomlinson    04/07/2013    3 recensioni
Il sogno di ogni beliebers è racchiuso in una storia
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Signorina Hellyngton,puó stare attenta per favore? >>.Mi chiese la professoressa woods,urlando. << Sí >>.Le risposi,quasi sbadigliando. << Va bene,allora ragazzi,torniamo alla lezione,Bieber,per favore puó venire alla lavagna ? >>.Chiese la prof a Justin,Justin era il bad boy della classe,non rispettava mai  gli orari,le professoresse,i compagni, le compagne,ma quando lui stava con me era tutto diverso,come se fosse un'altra persona..con me era sempre gentile,affettuoso e mi trattava sempre come una principessa,non so perché non sfoggiasse,questo lato tenero con gli altri,con loro sembrava un deliquente,cattivo disonesto e bullo,cosa gli passava per la mente?.. << Ma anche no,senta per favore mi lasci riposare,non rompa le palle, piuttosto si vada a fare una scopatina zittella >>.Gli disse,mentre si alzava. << Vieni con me,Sophie >>.Mi disse prendendomi per il braccio e mi trascinó,fuori dalla classe. << Ma Justin,cosa fai ? >>.Gli chiesi,strappandomi dalla sua presa. << Ti porto via da qui,ho qualcosa da mostrarti,amore mio. >>.Mi disse, facendomi una carezza. Alla parola amore mio,ci rimasi. Lui a me piaceva da tre anni e finalmente aveva pronunciato la parola amore mio,non mi reggevo in piedi dalla contentezza. << Ma dobbiamo tornare in classe.. >>.Gli dissi,spezzando quel momento cosí magico,per me. << Non mi importa,tu ora vieni con me >>.Mi prese e mi porto via,io calcai,gli diedi i pugni,ma niente riusciva a farlo tornare indietro. << Eccoci arrivati >>.Mi disse,facendomi scendere,finalmente. Eravamo arrivati,in un posto incantato,bellissimo,era un parco, dove,in esso,si trovava un piccolo boschetto. Io e lui,ci sedemmo su una panchina mi prese la mano e poi si avvicino sempre di più a me,il respiro si faceva più "affannoso" eravamo sempre più vicini,quando lui mi bació. << Sai Sophie,ti amo e ti ho sempre amata,vorresti stare con me? >>. Mi chiese,porgendomi un anello con inciso il mio nome e il suo. Tutto cosí perfetto,tutto così reale. Ma era tutto un sogno..solo e soltanto un bellissimo sogno. E Sophie,quando si sveglió pianse, perchè desiderava così ardemente Justin. In realtà Sophie siamo tutte noi,Beliebers,che speriamo ardentemente,abbracciare o stare per tutta la vita con Justin. By Vivien™(@Twiliectioner)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Vivien Tomlinson