Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |      
Autore: hatake    05/07/2013    0 recensioni
"Un giorno aveva aperto gli occhi e si era ritrovata nei panni di una quindicenne sbadata che sarebbe riuscita ad inciampare anche nei propri piedi.
Si era trovata un carico di responsabilità più grosso di lei sulle spalle che non sarebbe riuscita a portare avanti per molto, ma non ci pensava più di tanto. "
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Deia era decisamente quella ragazza che prima di agire non connetteva il cervello ed era questa la causa dei suoi continui problemi.
Si imbatteva in un vicolo cieco e come ogni volta doveva fare i conti con la vita. Per lei la vita era un susseguirsi di avvenimenti non molto importanti, in cui doveva combattere quando serviva per sopravvivere.
Era nata e cresciuta nel posto sbagliato per vivere la sua vita spensierata. Death Valley non l’apprezzava come città, avrebbe preferito vivere in un cassonetto in riva al fiume che in quel posto pieno di responsabilità.
Perfino le persone non le andavano a genio, soprattutto i suoi compagni di classe della Shibusen.
Era finita in quella scuola per colpa di un imbroglio creato da quello che dovrebbe essere il suo tutore, lord Shinigami.
Come faceva lord Shinigami ad essere suo tutore? Nemmeno lei lo sapeva.
Un giorno aveva aperto gli occhi e si era ritrovata nei panni di una quindicenne sbadata che sarebbe riuscita ad inciampare anche nei propri piedi.
Si era trovata un carico di responsabilità più grosso di lei sulle spalle che non sarebbe riuscita a portare avanti per molto, ma non ci pensava più di tanto. Era Shinigami che glielo ricordava quando ne aveva l’occasione.
«Non pensi che dovresti iniziare a preoccuparti per il tuo futuro da arma?» le diceva puntandole uno dei suoi grossi ditoni bianchi contro.
Non ci aveva mai pensato e mai ci avrebbe pensato.
Credeva che se avesse smesso di pensarci sarebbe riuscita ad uscire da quella trappola in cui ce l’avevano ficcata con la forza.
Non aveva nemmeno un maestro d’armi e questo non faceva che peggiorare la situazione in cui si trovava.
Ma non aveva nessuna intenzione trovarselo, odiava socializzare, odiava le persone, secondo lei erano tutti nemici.
E forse faceva bene a crederlo.
Non si ricordava il suono della sua voce e forse questa è l’unica cosa di cui si sarebbe dovuta veramente preoccupare.
Ma la sua storia era solo all’inizio. Era solo l’inizio di quello che sarebbe dovuta essere la sua “rinascita”.










Kon'nichiwa.
Salve cari lettori ^^"
Dopo vari mesi ho deciso di riprendere il pc e scrivere, iniziando così a scrivere questa nuova fanfiction di Soul Eater.
Spero di riuscire a portarla a termine (sarebbe un miracolo).
Non ho molto da dire. Concludo dicendovi che mi farebbe piacere se lasciaste una recensione.
Grazie mille! ^^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: hatake