Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: intery    18/01/2008    5 recensioni
Salve!! sono nuova di qui anche se seguo molto le fic che ci sono....Questa è una sesshoXrin che tratta sin dall'infazia della piccola fino alla sua età adulta dove avra molte sorprese sia belle che brutte accanto al demone...il tutto raccontato a metà dallo splendido sesshomaru!! Ricordo che i personaggi non sono i miei ma della mitica Rumiko! spero che vi piaccia!! un bacio a presto!
Genere: Romantico, Malinconico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al mondo può sembrare tutto cosi irreale...cose impossibili che nemmeno una mente piena di stupende e fervide fantasie oserebbe immaginare, nella vita nulla si dà per scontato perché nulla lo è..

 

Epoca Sengoku…

Slash….

….:Padron Sesshomaru!!! Perché mai avete riportato in vita quella misera umana!!

Sesshomaru. Zitto stolto! … volevo semplicemente provare tenseinga…ancora non riesco a capire perché mio padre abbia dato a me quest’arma…io il principe dei demoni, che si ritrova con una spada che non serve a nulla, mentre a quel bastardo a lasciato tessaiga…

Jaken:mio signore non fateci peso…alla fine quella spada cadrà in mano vostra! Ma ditemi che intenzioni avete con questa creatura?

Sesshomaru:lasciala li…

Ben presto si sarebbe accorto che quella bimba che non poteva parlare…che lo cominciò a seguire senza nessun motivo apparente, che comincio a parlare grazie a lui, l’unica che non ebbe mai timore di stargli accanto, che correva, quando la vedeva in pericolo, capace di sterminare chiunque le avrebbe torto un capello o l’avrebbe solo guardata un istante…la proteggeva…da quando l’aveva riportata in vita…un riflesso incondizionato della sua mente? Agli occhi quella bimba gli si poteva raffigura sua figlia? Pena? Affetto? Ma come possono riscontrarsi tutti questi pensieri in lui che è il principe dei demoni, demone sanguinario, sempre in lotta e soprattutto che odia profondamente gli umani tutti, indistintamente….

 

Ma quella piccoletta era riuscita a colpirla…lei camminava tranquilla al suo fianco,dormiva con lui, lo rispettava, l’onorava, ma non riusciva a trasmettergli timore…quello no…

Non riusciva a spiegarselo, ormai aveva molto tempo che viaggiavano insieme, in qualche modo da quando c’era lei aveva imparato a sorridere…ma soprattutto era diventato molto protettivo nei suoi confronti

Sesshomaru:mi sto indebolendo come quel bastardo di Inuyasha…sostenevo che la sua forza provenisse da quella donna che io stesso provai a portargli via…ma capivo che lei non c’entrava, non era lei quella che stando al mio fianco mi avrebbe reso più forte, non potevo provare i stessi sentimenti che prova lui…anche se provavo un qualcosa…ed anche se mi sembra strano dirlo non potevo fare uno sgarbo simile a lui..

Figuriamoci!! Io il potente Sesshomaru che si abbassa ad amare una umana!ahahahah!! non sono cosi debole, non come mio padre!

Fu inutile.. non sarebbe stata degna di stare al mio fianco anche se provavo una certa attrazione nei suoi riguardi…

 Col tempo capi che la forza che suo fratello aveva derivava dall’amore per Kagome…ma lui non l’avrebbe mai amata, primo non si sarebbe mai abbassato a tal livello…il livello di un umana, ma poi non l’amava…

Incontro una donna per il suo cammino, un demone, un emanazione…Kagura, forse di lei si…di lei si sarebbe potuto innamorare, ottenere la forza dall’amore,sapeva che sarebbe stato ricambiato, e quelle fugaci notti di passioni…passione…ma quale? Ci fu soltanto un buon rispetto reciproco e una comprensione mentale..si comprendevano, si capivano…ma passione mai almeno non certo da parte sua, rimproverato per questo suo comportamento gelido dai lei..non ci faceva molto caso sarebbe stato quello di un tempo l’avrebbe uccisa…ma ora no… non ve ne trovava motivo…fu aiutato da lei stessa che si è sacrificata, mori…inaspettatamente ci soffri un po’ ma nulla di più, forse soffri perche era stata l’unica donna in grado di amarlo…

Non riusciva ad innamorarsi…ma proteggeva la piccola Rin con tutto se stesso, ecco ora lo sapeva…lui era il padre e lei la figlia che non ha mai avuto…ma ne era certo di questo concetto?

La piccola Rin cresceva spensierata, cogliendo i fiori più belli che donava a lui…all’inizio infastidito da ciò..ma poi la cosa gli cominciò pure a piacere!

Sesshomaru:Rin!!

Rin:si padron sesshomaru?

Sesshomaru:vieni qui ti devo parlare…

Rin:rin piace ascolatar padron sesshomaru!!

Sesshomaru:ascoltami, tu ha ormai molto tempo che viaggi con me..non ti sei stancata di tutto questo?

Rin: a rin piace viaggiare con padron sesshomaru!! Io non mi stanco!!

Sesshomaru:bene…ma dimmi… non mi trovi forse un po’ noioso per una bambina come te? Avresti bisogno di gente come te…

Non essere sempre esposta ai pericoli…

Rin:no!!! Io voglio stare col mio padrone!!! Rin ancora è piccola…ma un giorno sarà anche lei in grado di proteggere padron sesshomaru!!!

Sorrise…le diede una piccola carezza e la rimando a giocare…erano rare queste chiacchiere, ma lo aiutavano a riflettere pian piano…

Capiva che Rin tenesse sul serio a lui, e lui infondo non se ne sarebbe separato cosi facilmente….

Naraku fu sconfitto, la sfera rincoposta e Koaku perse la vita a tal motivo…rin pianse, Sesshomaru soffri per lei…aveva proposto alla stessa Sango se lo volesse riportare in vita, non che lo facesse per lei ovvio ma per Rin, infondo era l’unico amichetto che si era trovata..ma Sango non volle,”già e stato rubato per troppo tempo al regno dei morti..che la sua anima riposi in pace”mentre lo diceva accarezzava il suo rotondo ventre da futura mamma.

Rin nemmeno volle, gli ripeteva ogni giorno queste parole…”Rin piange alla morte di Koaku…ma rin sarebbe morta alla morte del suo padrone..”una bimba cosi piccola che riusciva a formulare tali frasi.

Ora che Narako era stato sconfitto, non c’era più niente di rilevante…tranne la sua vecchia faida col fratello

Inuyasha:ehi Sesshomaru!! Ora che non ci è riamsto nulla per cui combattere perche non ci sfidiamo!!

Sesshomaru: taci stolto!!!con queste sembianze ti dovrei far qualcosa!!! Da umano…non mi sporcherò mai le mie mani col tuo sangue!...e poi non ci pensi alla tua donna?

Inuyasha: non ti facevo cosi cambiato fratello!!! Mi sa che ti stai addolcendo un po’!!

Sesshomaru:taci!

Dopo un po’ si avvicino Kagome col kimono e la sfera al collo…già la sfera…Inuyasha dopo che era stata purificata l’aveva usata per diventare un umano, ma nonostante cio essa non si è disintegrata del tutto, è rimasta ancora un po’ di energia…poca…

Sesshomaru non sapendo più cosa fare di se…continuo il suo pellegrinaggio.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: intery