Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Soly_D    05/07/2013    6 recensioni
[Mr. Brief/Mrs. Brief | raccolta di flashfics | partecipante a "The Itten Challenge - Dipingi le tue storie!" di Edelvais | tabella Gialla]
#01. Pallina da tennis • «Allora... cosa ci fa un secchione come te qui al corso di tennis?».
#02. Grano • «Tanto lo so che tra me e la tua adorata tecnologia, sceglieresti me all’istante».
#03. Mimosa • «Voglio ricordarmi di essere la tua donna, tua e di nessun altro».
#04. Limonata • «Sono incinta». «Tesoro, aspetto un bambino». «Brief, diventerai padre».
#05. Spiaggia • «Salve, sono Mr. Brief, marito di Bunny e padre di Bulma. Se non le dispiace, mi riprendo mia moglie!».
#06. Sole • «Ehm, tesoro, non credi che sia un po’ presto per cominciare ad abbronzarti? Siamo ancora in primavera!».
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dr. Brief, Mrs. Brief
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fs Autore: Soly Dea
Titolo: Eclissi del cuore
Fandom: Dragon Ball
Pairing: Mr. Brief/Mrs. Brief

Genere:
romantico, commedia, slice of life
Rating: verde
Tabella: Gialla
Prompt: Pallina da tennis
Note: questa fanfiction partecipa a The Itten Challenge - Dipingi le tue storie! indetta da Edelvais.


Eclissi del cuore

1. Pallina da tennis

«Allora... cosa ci fa un secchione come te qui al corso di tennis?».
Brief abbassò lo sguardo, non sapendo se sentirsi felice oppure offeso per l’appellativo con cui Bunny lo aveva chiamato: era noto a tutti, ormai, che fosse un vero genio nelle materie scientifiche e una frana totale in tutti gli sport.
La verità era che, dopo anni passati sui libri e sugli esperimenti, innamorarsi di lei gli aveva aperto gli occhi sulla vita vera, ma non poteva di certo ammettere che si era iscritto a quel corso solo per passare del tempo con lei.
Bunny continuava a muoversi da una parte all’altra del campo, attendendo una risposta.
Non che si fosse innamorato di lei per il fisico formoso e slanciato, ma osservare il suo seno che ballava al minimo movimento e la sua gonnellina striminzita che svolazzava libera lasciando ben poco all’immaginazione, era un’esperienza del tutto nuova e appagante.
Se poi alla sua distrazione si aggiungeva anche la sua totale incapacità di afferrare una palla, allora il disastro era già combinato: quando si vide arrivare la pallina da tennis dritta in faccia, non ci pensò due volte a rimandarla indietro con un poderoso colpo di racchetta. Centrata sulla fronte, Bunny cadde all’indietro con un urletto isterico.
Brief, stralunato, la raggiunse in un attimo. «Ti sei fatta molto male?».
Lei non rispose, ancora immobile per terra, così il ragazzo le mise una mano sulla guancia e la chiamò ripetutamente.
Quando vide che la bionda non reagiva, la afferrò per le spalle e cominciò a scuoterla con violenza.
«Oddio, cos’ho fatto?!», piagnucolò, stringendo la testa della ragazza contro il proprio petto. «Bunny, ti prego... apri gli occhi... non posso credere che tu... dovevo ancora dirti che... che... che io ti amo!».
A quelle parole, la bionda sgranò improvvisamente gli occhi e si mise a sedere. «L’hai detto, finalmente!».
«Tu sapevi tutto?», domandò lui, sbalordito. Bunny, in tutta risposta, gli afferrò il viso e lo baciò con passione.
Decisamente , c’erano cose più importanti di un algoritmo di matematica o di una partita a tennis.















Note dell'autrice:
Come per le altre raccolte, anche il titolo di questa nasce dal colore della tabella dei prompt, il giallo. Spero che questa prima flash vi sia piaciuta, mi fate sapere cosa ne pensate? Grazie mille a tutti coloro che leggeranno/recensiranno! Per chi fosse interessato, ho iniziato anche una raccolta sul pairing Ten/Lunch, Emozioni sospese in aria. Alla prossima ;)

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D