Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: MaJo_KiaChan_    05/07/2013    3 recensioni
Eccomi qui con la DakotaxSam della mia raccolta "Baby TD"!
Ho impiegato un'eternità nel farla e mi dispiace tantissimo. Spero di farmi perdonare con questa one shot!
*Dal testo:
"S-sam. Il mio nome è Sam."
Lei sorrise e strinse la mano del dolce bambino che aveva appena conosciuto.
"Sai? Mi diverto a vederti giocare. Sei incredibile!"*
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dakota, Sam
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
- Questa storia fa parte della serie '≈ Baby TD! ≈'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei molto carino!


<< Allora, piccola mia. Sei felice? Andrai a scuola! >> disse un uomo dai capelli biondi mentre accendeva il motore dell’auto.
<< Sì, papi!! >> la bambina sorrise felice. Era così contenta di poter andarci. Conoscere tanti altri bambini della sua età, trovare un fidanzatino tutto per lei, diventare grande, fare la modella e poi sposarsi!
Per la piccola il mondo era tutto rosa e fiori. La sua famiglia era molto ricca e sperava per questo di far presto nuove amicizie.
Il giorno stesso entrò quindi a far parte dell’asilo “Madame Brussol”…
<< Ehi, ciao nuova arrivata! Io sono Terry. >> una ragazzina cicciottella si fece avanti per prima e le pose la manina in segno di amicizia.
<< P-piacere, il mio nome è Dakota. >>
Quella fu la sua prima ed unica amica. Insieme avevano passato dei bellissimi momenti. Era una ragazzina sincera e leale come poche. Con lei Dakota aveva istaurato un rapporto d'amicizia molto forte, si sentiva così bene in sua compagnia ma un giorno quella dovette cambiare asilo. Venne a sapere che si trasferì a Toronto e da quell'ultimo orrendo giorno passato insieme a lei non la rivide più.

Una volta che se ne era andata le sembrava avesse perso tutto. Si sentiva così sola in quell'aula piena di bambini che la evitavano. Infatti, fino a quel momento aveva stretto amicizia solo con lei. Tutta il resto della classe, invece, non la considerava. O meglio la consideravano solo quando andavano a casa sua per giocare. Dato il suo ceto sociale molto alto, sembrava che le bambine si approfittassero solamente di lei, e Dakota, pur di essere accettata, faceva finta di non capirlo e a regalare loro tutto ciò che volevano.
Una giorno, però, quando la piccola diva disse per la prima volta “no” ad una loro richiesta, le bambine incominciarono una ad una ad evitarla nuovamente; alcune addirittura a prenderla in giro sparlandone alle spalle. Oramai sentiva solamente voci accusatorie contro di sé. La lasciarono in un angolo da sola, si sentiva così triste. Perché non andava bene a nessuno? Insomma era carina, simpatica… cosa aveva di così terribile? Durante quei mesi, dopo che la sua vera e sola amica se ne era andata, tutto era diventato un inferno.

Cambiò stagione e Dakota venne iscritta in un altro asilo. Degli amici del papà una volta gli avevano raccontato che lì ci mandavano i loro figli e gli potevano garantire che le maestre facevano adattare fin da subito il bambino in classe. Insomma il luogo ideale per Dakota.
“Ti prego! Fa che riesca a trovare una vera amica…! ” si disse la piccola prima di entrare nella scuola.
La maestra la presentò alla classe << Bambini, questa è Dakota e sarà una vostra nuova amica. Avanti, presentatevi anche voi! >>
Uno ad uno i ragazzini le si avvicinarono e fecero subito amicizia con lei. In particolare notò tre bambine che stavano sempre insieme. Sembravano molto amiche tra loro. Come voleva farci amicizia e formare un gruppo insieme a loro!
La prima era alta e bionda come lei, in un certo senso ci si rispecchiava un po’.
<< Io mi chiamo Lindsay! Saremo amiche per la pelle. >>
La seconda era robusta e scura di carnagione. Sembrava una persona davvero aperta e sociale ma soprattutto di cui puoi fidarti ciecamente.
<< Yo, dolcezza. Io sono Lewshana, piacere. >>
La terza era vestita con colori scuri. Aveva i capelli corti e neri. Sembrava una persona scontrosa ma invece le si rivelò simpatica, tutto sommato. Alzò le spalle e disse:
<< Io sono Gwen. >>
Non le sembrava vero. Finalmente qualcuno che la considerava veramente. Si sentì davvero fortunata di aver conosciuto delle bambine simpatiche come quelle. Tutta la classe si era presentata a lei, aveva ricevuto l’attenzione da tutti! Le sembrava proprio di essere come una modella, il suo grande sogno. All’improvviso diede un’occhiata in fondo all’aula. C’era un bambino seduto di spalle. Possibile che quel tipo non l’avesse minimamente notata? Andò a chiedere ad una delle tre chi fosse.
<< Quello, dici? È Sam. Non ci considera per niente e noi non lo consideriamo a nostra volta. Tranquilla, fa sempre così. È un tipo strano che gioca ai videogames per tutto il tempo. >> le disse la gotica.
<< Ma quello non è Tyler? >> fece la biondina.
<< Ah, Tyler è andato al bagno! Ma che problema hai? Comunque, sorella, io lo trovo simpatico. Una volta ci ho parlato. Va da lui, così magari lo togli da quella console una volta per tutte. >> fece la ragazzina americana.
<< Ci proverò. >>
Si avvicinò pian piano a lui: stava giocando con la sua console. Non voleva disturbarlo, così si mise dietro di lui e incominciò a seguire di nascosto ciò che faceva.
<< Wow! >> le scappò all’improvviso. Non era riuscita a controllarsi, ma come avrebbe potuto fare? Il bambino se la cavava proprio bene a quel gioco!
<< Ma chi…? >> il piccolo cliccò il tasto “pausa” e si voltò. Non appena si accorse che il viso della bambina era a due centimetri dal suo gli venne quasi un colpo!
<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! >> urlò spaventato.
<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! >> urlò anche lei.
<< Chi sei tu? >> disse lui.
<< Ma come? Non hai sentito prima la maestra che mi ha presentato alla classe? Sono nuova. Mi chiamo Dakota, piacere… ehm, come ti chiami? >>
<< S-sam. Il mio nome è Sam. >>
Lei sorrise e strinse la manina del dolce bambino che aveva appena conosciuto.
<< Sai, mi diverto a vederti giocare. Sei incredibile! >>
<< Davvero? >> il piccolo non credeva alle sue orecchie. << Di solito non sto mai bene a nessuno e non fanno mai caso a me. >>
<< Ti capisco. Io ho avuto una sola amica al vecchio asilo. Il resto erano tutte cattive con me. Mia mamma però mi ha detto che la vita non è fatta solo di bambini così e che bisogna andare avanti finché non si riesce a trovare il proprio principe azzurro…!! >> Dakota stava già sognando ad occhi aperti nel suo piccolo mondo rosa.
<< Principi azzurri? Bleah! >>
<< Cosa vuoi capire tu? Sei un maschio! >> disse convinta lei.
Il piccolo rise di gusto. Era così dolce ed ingenua quella bambina…
<< Cosa ridi? >>
<< Ahahaah!! Niente… puff! Ahahaha!!! >>
<< Dai smettila! Ok, so io come fermarti. >> si avvicinò all’orecchio del bambino e disse: << Sei molto carino, sai? >>
<< AHAHAH…EH? >> la sua risata si fermò tutt’a un tratto e al suo posto una forte vampata di calore prese il sopravvento. Divenne tutto rosso e cominciò a balbettare. << C-come? >>
<< Ahahaha!! Ho detto che sei molto carino, Sam! >> la mamma aveva ragione. I bambini si montano tutti la testa quando dici loro che sono carini… lui però sembrava, più che altro, sconcertato.
<< Oh, beh… gra-grazie. Anche t-tu sei molto carina. >>
La bambina era così felice. Sentiva di aver trovato finalmente un vero amico! Lo abbracciò forte, forte a sé e poi gli diede un piccolo bacio sulla guancia.
Da quel momento i due non furono mai più soli.
 

Era strano come il mondo, fosse cambiato per entrambi in un solo istante…



ANGOLO AUTRICE:

Rieccomi tornata in questo meraviglioso fandom!
Questa volta è stata la coppia DakotaxSam a fare da protagonista. Come vi sono sembrati?
 Come ho già detto nell’introduzione alla fanfic mi dispiace molto per il ritardo. Sapete l'ho riscritta molte volte e non mi convinceva nessun risultato finché poi ho ritrovato questo: un piccolo abbozzo fatto non ricordo quando per questa raccolta ma che per chissà quali motivi non ho più continuato. In questi giorni l’ho rivisto e l'ho terminato (Jo: “Finalmente, aggiungerei!)
Non è un granché ma spero vivamente che vi piaccia almeno un po’. In ogni caso presto inizierò a fare la SierraxCody  oppure la CourtneyxDuncan devo ancora decidere. Non temete fan della DxG farò anche una su di loro così accontento tutti! ;)
See you! <3
 
MaJo_KiaChan_ 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: MaJo_KiaChan_