Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: LittleEevee    05/07/2013    2 recensioni
Sono 3 mesi che il Kishin è stato sconfitto e la pce è tornata a Death City, ma cosa succede quando un pazzo inizia ad innamorarsi?
Il professor Stein vive ancora con Marie... non la sopporta ma allo stesso tempo non vuole cacciarla di casa.
Pensa a lei, a volte passa notti insonni.
Scoprite come finirà la vicenda, se alla fine sarà vero a more o solo la voglia di dissezionarla.
Ed infine... divertitevi a scoprire quali possono essere i pensieri ed i ragionamenti di un pazzo, in questa storia che ha come narratore Stein.
Attenzione: ci sono lievi parti che sembrano da yaoi, ma è solo per fare suspense, alla fine (non vi dico come) la SteinxMarie prevarrà ;D
Genere: Commedia, Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Crona, Franken Stein, Marie Mjolnir, Spirit Albarn
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati tre mesi dalla sconfitta di Ashura, il primo Kishin.
Me ne sto al computer a salvare i dati delle mie ultime vivisezioni mentre fumo una sigaretta, oggi mi sono divertito a sezionare un piccione... si, mi piacerebbe tanto poter dire così.
In realtà sto rileggendo vecchi rapporti di vecchi esperimenti; da quando ho Marie in casa ho l'assoluto divieto di vivisezionare animali e persone.
Che palle, è addirittura peggio di Spirit!
E da questo mese avrò anche un altro coinquilino, ovvero Chrona. Quella donna si è affezionata a lui e ha deciso di farlo vivere con noi.
Chrona non mi infastidisce, ma Marie... Marie è insopportabile.
Ora che il pericolo è finito... perchè non torna da dove è venuta? Perchè non va ad abitare da un'altra parte con Chrona? Perchè... perchè non...?
Ecco... se non fossi già pazzo direi che è lei la causa della mia pazzia, ma io sono svalvolato e basta.
Ho una logica tutta mia, sono illogico a modo mio.

Vorrei cacciarla di casa, però... ogni volta che voglio dirlo invento una scusa per arrabbiarmi con lei, in genere le dico “permettimi di dissezionare qualcosa” ma ovviamente mi dice di no.
Oltre al fatto che Shinigami mi ha ordinato di darle retta... io non riesco a cacciarla, che il mio cervello impazzito non voglia?
Boh... io ci rinuncio a capirmi.
Solo a vederla mi sento strano... un po' come quando stavo per baciarmi con Medusa, che io sia innamorato?
Non credo. I pazzi come me non conoscono l'amore, ne mai potranno capirlo.
E mentre mi ingarbuglio la mente il tempo passa rapido; ecco, sono le 16.00 e lei è tornata a casa.

-Steeeeein, ti sono mancata?
-Uhm... per niente- rispondo con il mio tono freddo ed indifferente di sempre
-Hai dissezionato qualcuno?!- mentre porge la domanda si innervosisce un po', dubitando di me, che cavolo!
-No... purtroppo-
-Come purtroppo?- chiede come una finta tonta
-Da quando “sua maestà” è in casa non posso sezionare nemmeno un misero scarafaggio! - inizio ad esasperarmi, infondo è lei dalla parte del torto, non può arrivare tutto a un tratto in casa degli altri a dettar legge... anche se in fondo ha ragione dal lato “umano e sano”.
-E allora? Nella vita non esiste solo il tuo bisturi ed i tuoi esperimenti!- che sfrontata che è, mi fa innervosire sempre più.
- E allora cos'altro esiste di “così importante”? Scommetto che dirai una delle tue solite sciocchezze- inizio a prenderla un po' in giro, e per il ridere mi scende una lacrima dall'occhio destro.

- Idiota! L'amore, è ovvio!- si è arrabbiata, infondo lei nell'amore ci crede veramente, povera illusa. Eppure il pazzo dovrei essere io.
- L'amore!? Non farmi morire di risate! - scoppio a ridere, il suo sguardo diventa sempre più irritato -L'amore bwuahahahah, che stupidaggine! Ahahah!-
- Idiota!- di colpo mi da uno schiaffo; per la forza la mia guancia diventa rossa per la botta ricevuta da subito.
-Em... domani mi ritroverò un bel livido-
-Non cambiare discorso-
- E chi lo cambia!- che noia, non vedo l'ora che Chrona torni a casa, se non sbaglio ora dovrebbe essere a casa di Maka... e non posso nemmeno sperare che arrivi Spirit a interrompere la situazione, oggi se non erro aveva un doppio appuntamento. E poi si meraviglia se la figlia lo odia, che tipo.
- Sono sicura che di questo passo non troverai mai una fidanzata, tanto meno una moglie!- sembra che un'impetuosa fiamma le bruci dentro, wow... mesà che a questo mondo le vere pazze sono le donne.

- Bah!- sbatte un pugno sul tavolo... se si è fatta male non può lamentarsi, io non le sto dicendo di sbattere i pugni al tavolo.
-Sei un vero idiota! -
-Tu dici? Io mi reputo pazzo. -
-Arrrgh, cavolo! A volte mi chiedo come hai fatto ad essere il mio primo amore! Cavolooo!-
- Io cosa?- iniziò a ridere come un pazzo... anche se ineffetti io sono un pazzo. -Io sarei stato il tuo primo amore!? Ahahahhahahhah, e mi critichi tanto!-
-Merda! Dovevo pensare bene prima d'aprire bocca!- la scena mi fa ridere sempre di più; Marie è rossa in volto, e lo diventa sempre più.
Si vergogna, ma a mio parere fa più ridere una persona che si imbarazza di sé stessa, ahahhah, anche se forse dovrei smettere, ma io non sono normale.
- Ehi... sei diventata un pomodoro, posso sezionarti?- il mio tono è sfrontato, ma almeno smetterà di star muta come un pesce, non so nemmeno io perchè voglio che torni in sé... magari ho davvero intenzione di vivisezionarla. Uhm, si. Io dissezionerei chiunque!
- Certo che no, idiota!- rapida corre via nella sua stanza. Sto in silenzio per un po'; è solo arrabbiata, non sta piangendo... uhm.. forse mi sento sollevato, ma perchè?
Non faccio in tempo a riflettere che ecco: Chrona è tornato a casa.

- Ciao... sono tornato-
-Ehi, ciao Chrona- lo saluto con uno sguardo, ehm... felice? Uhm, si felice, credo.
- Dov'è Marie?- mi chiede preoccupato, chissà magari ha paura che io la dissezioni in sua assenza
- Se temi che io l'abbia sezionata, tranquillo. Non l'ho sfiorata nemmeno con un dito, è in camera sua a riflettere-
-Ugh.. perchè è corsa via disperata? Ho visto che era infuriata. -
- Ha detto cose che non avrebbe voluto dire, ora è tutta rossa in viso per la vergogna. Le passerà, le donne sono strane. -
- Uhm.. ok. -
-Ehi cretino, non hai chiesto la cosa più importante: dov'è la cena, è pronta?- di colpo appare Ragnarok che come al solito pensa solo al cibo.
- Dubito che prepari qualcosa. Io non ho molta fame, voi se volete potete prendere carne in scatola e legumi, come dessert dolci. Non sono granchè come cuoco... e poi ora come ora persino un caffè mi darebbe il voltastomaco. -
- C-come mai? Non stai bene?- mi chiede Chrona mentre Ragnarok si è messo a tacere, poiché gli interessava la cena e basta
- No, è la mia follia, a volte mi fa essere affamato e a volte il contrario; a volte non so nemmeno perchè non ho fame. Tranquillo. - a dire il vero nemmeno io so perchè non ho fame, intanto però non voglio far preoccupare il ragazzo; gli appoggio una mano sulla testa per un po' e poi torno nella mia stanza.

Passa il tempo, ed io mi metto a letto.
Uhm.. che strano, non riesco a domire; i miei occhi si chiudono ma la mia mente rimane attiva, come se avesse preoccupazioni.
Perchè? Cosa affligge la mia mente, il mio cervello, i miei pensieri?
Mi calmo un attimo... mi concentro. Il miei pensieri... sono diretti a Marie, ma perchè?
La mente... si chiede come mai io non la cacci di casa nonostante non la voglia qua, perchè le do retta e non disseziono nemmeno una misera mosca, ma soprattutto: ripenso a ciò che oggi è accaduto.

Ripenso al fatto che io sia stato il suo primo amore; in tutta questa faccenda... non capisco perchè ciò concentri la mia mente fino a non farmi dormire. Pazienza, ma quando sarò stanco morto crollerò di sonno, domani non ho il lavoro alla Shibusen, è domenica infondo. Giro la vite che ho in testa e tento di prendere sonno.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: LittleEevee