Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Whiteney    06/07/2013    5 recensioni
|NaLu week 2013|
Sette Giorni. Sette Storie dedicate interamente alla NaLu, cosa si può volere di più?
≈1st Day Birthday≈
"-Ecco... ci sarebbe un’altra cosa... ma non credo di riuscire a spiegarmi a parole...-"
≈2nd Day Fairy Tale≈
"-Fairy Tail? E’ un po’ banale... infondo è il nome della nostra Gilda... ci vuole qualcosa di più-
-No, non Fairy Tail!-"
≈3rd Day Cuddle≈
"-Ho pensato di fare un pisolino mentre tu mi accarezzi i capelli come fai ogni mattina quando credi che io dorma!-"
≈4th Day Protect≈
"-Proteggerò sempre ciò che amo..."-
≈5th Day First≈
"-C'è sempre... una prima volta per tutto... Natsu... non solo per le cose belle-"
≈6th Day Nervous≈
"- Sì... –borbottò, nervoso- ... le ragazze mi hanno aiutato... ma fondamentalmente è stata un’idea mia!-"
≈7th Day Flames & Keys≈
"Le Chiavi e le Fiamme erano forti, ma se unite... divenivano invincibili.
-Ouch! Perché mi hai dato un pugno, Luce?-"
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

foto modificata gratuitamente presso www.pizap.com


 

[NaLu Week 5th Day]

First∞

 

 

 

Quella era la prima volta che uscivano insieme dopo un mese in cui si erano fidanzati, e dopo due settimane che Lucy era uscita dall’ospedale.
Già, alla fine quel colpo non le era stato fatale, per fortuna, e nonostante i suoi continui “Non è stata colpa tua”, Natsu si sentiva terribilmente in colpa per quello che le era accaduto.
Aveva creduto... che fosse morta.
Non scorderà mai quella sensazione – simile ma allo stesso tempo completamente diversa al sentimento provato quando credeva che Lisanna fosse morta-, provata... quando l’aveva vista cadere a terra, priva di sensi, immobile... e fredda.
Non scorderà mai quel suo ruggito uscito dal fondo del suo cuore, colmo di disperazione, mentre rompeva l’incantesimo che lo teneva bloccato, e si scagliava con rabbia verso l’uomo, con l’unico desiderio di ucciderlo.
E non scorderà mai... l’attimo in cui sentì il suo cuore battere... concretizzando il fatto che fosse ancora viva.
E non scorderà mai... l’ansia provata in quei giorni di convalescenza, in cui Lucy continuava a dormire, con la speranza che si risvegliasse.
E non scorderà mai... il momento in cui i suoi occhi cioccolato si aprirono, e si posarono su di lui... spazzando in un misero secondo tutte le ansie e le paure provate nel periodo precedente, rompendo quel terribile momento con un caldo abbraccio, che non scorderà mai.
Ed ora, uno davanti all’altro, seduti in un bar all’aperto, rossi e impacciati, se ne stavano seduti con i menù in mano, tentando di annientare quella fastidiosa tensione che si era annidata su di loro, inevitabile.
E fu nel gesto che Lucy fece per richiamare un cameriere, che il segno lasciato dalla pallottola –coperto dalla maglietta della ragazza- venne identificato dagli occhi ardenti del rosato, che, con una morsa al cuore, abbassò lo sguardo, sentendo un gran peso attanagliarli il cuore. Evidentemente, la maga si accorse del cambiamento d’umore del ragazzo e, rendendosi conto del motivo, la sua espressione si fece improvvisamente intenerita, e in qualche modo colpevole.
Con un sospiro, la ragazza abbassò lo sguardo, sorridendo al suo fidanzato.
<< Natsu –iniziò lei- non devi preoccuparti o sentirti in colpa... io sto bene... e tu non hai colpe... >>
Il ragazzo abbassò di nuovo lo sguardo, stringendo i pugni.
<< Ma se io... fossi stato più forte... –fece lui, furioso con se stesso- tu non avresti mai rischiato la vita! >>
Rispose lui, frustato oltre misura, stringendo i pugni e digrignando i denti.
Lucy sorrise comprensiva, sporgendosi sul tavolo, abbracciando il ragazzo, sorprendendolo.
<< Natsu... >>
Mormorò lei, carezzandogli il capo.
<< Tu cerchi sempre di proteggere tutti... e di essere sempre più forte... ma anche tu sei una persona... e anche tu commetti degli errori... >>
Continuò a mormorargli lei, continuando a muovere dolcemente la mano sui suoi capelli appuntiti, mentre il ragazzo chiudeva gli occhi, assaporando il dolce profumo della sua fidanzata, sentendo la tensione volare via, mentre la voce di Lucy risuonava melodiosa nella sua mente.
<< C’è sempre... una prima volta per tutto... Natsu... >>
Mormorò lei, staccandosi da lui e guardandolo negli occhi, mentre lui l’osservava, assorto. La bionda gli sorrise, afferrando delicatamente la sua mano calda, posandola sopra la cicatrice.
<< ...non solo per le cose belle... >>

 

 

 

 

 

Angolo Autrice
Salve Minna.
In ritardo di undici minuti... -.-
Tipico della sottoscritta...
Beh, spero vi piaccia, e scusatemi se non vi ho ancora risposto, sappiate che lo farò il prima possibile.
Io rispondo sempre alle recensione U_U (Quando non è dato saperlo!)
Ora vi saluto, scusate ma sono di fretta –a mezzanotte chissà che grandi impegni ha XP-, sappiate che ringrazio tutti coloro che hanno recensito ecc. XD
Ciao e
A preeesto
Whiteney 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Whiteney