Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: denny12    06/07/2013    1 recensioni
Ciao a tutte!!!allora premetto che non sono una fan del Megstiel ma sono una fan sfegatata del Deastiel pero' ci tenevo a fare una sorpresa a Lachelle Winchester!!!Spero che le piaccia e anche ad altre fan di questa coppia!!!:)In particolare spero di sorprendere Lachelle!!!Bhe' buona lettura!!!!
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Lachelle!!:)questa fiction e' tutta per te!!!Spero ti piaccia!!........................ .....Meg era un demone complicato da capire,specie per Castiel!!!Insomma un attimo prima era intenzionata ad uccidere i Winchester e un attimo dopo eccola li che si sacrifica per aiutarli!!!Dean gli aveva piu' volte spiegato che Meg provava dei sentimenti per lui simile all'amore!!!"Ma possono i demoni provare simili sentimenti?!"Penso' Castiel che intanto gli ritornava in mente il bacio che gli aveva dato prima di affrontare i cani infernali da sola,lasciando loro la possibilita' di scappare.Intanto anche Meg stava ripensando a quel bacio.Lei aveva baciato chiunque....ma quel bacio per lei aveva sugnificato qualcosa!!!"Meg...cosa vai a pensare!!!".Meg si domandava molte volte che cosa la legasse ai due fratelli e perche' li stava aiutando con Crowley!!!Si rispose che era....affetto?!"No ma che affetto!!I Winchester mi servono solo per uccidere Crowley e Clarence invece...."Gli ritorno' ancora in mente quel bacio e Meg quasi si spavento' a quanto peso diede al bacio.Meg sapeva che prima o poi Crowley l' avrebbe fatta fuori e lei voleva inanzitutto proteggere il suo unicorno.Si Meg lo chiamava il suo unicorno perche' lo trovava puro,innocente,....insomma tutto quello che lei non era.Castiel gli aveva trasmesso quella voglia di proteggere la persona amata:per Castiel era Dean.....per lei era Castiel!!!e lo avrebbe fatto a costo della sua vita.Meg sapeva quello che l'angelo provava per il cacciatore e la cosa la fece soffrire ma non ci badava!!!lei era Meg ed era forte!!!Meg ora si rese conto era innamorata del suo unicirno!!!Meg sorrise e fece quello che andava fatto....Clarence doveva sapere...prima che non ci sarebbe stato tempo..cosi si presenṭ dai fratelli sperando di trovarci l'angelo!!!Ma per sua sfortuna non c' era!!!-Hello boys!!-Dean:-Meg...puttana malefica!!-Meg sorrise maliziosamente:-Felice anchio di vederti Dean!!Ciao Sammy!!-Sam:-Meg!!che ci fai qui??-Meg:-Cercavo Clarence!!-Sam:-non c'e' per il momento...ma arrivera' presto credo!!!-Dean lo guardo' torvo sentiva un leggero fastidio nel sapere che Meg cercava Castiel perche' sapeva cosa la bella demone provava per l'angelo e la cosa non gli piaceva affatto!!Meg lo guardo' e sorrise maliziosa:-Non ti dispiace vero Dean se aspetto qui?!-e detto queato si mise a leggere una rivista!!!Dean stava per ribattere quando un frullio d'ali invase la stanza"Clarence"penso' Meg guardandolo sorridendo.A Castiel piaceva quando Meg gli sorrideva,provava una bella sensazione!!Castiel:-Che fai qui Meg?!- Meg:-Sono venuta qui per trovare Crowley!!Dov'e'?!- menti Meg non aveva udea del perche'lo fece ma sapeva che in quel momento gli manco' il coraggio di diirgli la verità'.Dean e Sam la guardarono confusi mentre Castiel la fisso' a lungo e intanto pensava a quanto fosse bella quando era in difficolta';sembrava una cucciola sperduta!!Poi le disse:-Stai mentendo!!lo vedo!!!-Meg ad un tratto spari. Meg aveva deciso di sparire perche'se fosse rimasta ancora li sotto gli occhi magnetici dell'angelo ,avrebbe capito i suoi reali sentimenti!!!!Forse era meglio che non sapesse dopotutto!!!Una mano leggera gli tocco' la spalla lei si volto' di scatto tra le lacrime che tento' invano di nascondere.Castiel la guardo' tristemente;non voleva che Meg piangesse e soffrisse per lui!!!-Mi dispiace Meg!!!Non voglio che tu stia male!!-Meg gli sorrise dolcemente e disse:-Sei preouccupato per me Clarence?!-Castiel:-Sono Castiel...non Clarence...Comunque si!!stai male per me lo so e io non voglio!!tu sei importante per me!!!-Meg rise e si avvicino' all' angelo e lo bacio' dolcemente sulle labbra.Meg:-Grazie unicorno!!-Castiel si domandava perche' l'avesse scambiato per un unicorno quando all'improvviso apparve Crowley:-Meg eccoti qui con Costantine!!-Meg odiava Crowley in primo luogo perche' ha preso il posto di lucifero e secondo sapeva cosa voleva fare ai Winchester e al suo unicorno e non poteva permetterlo quindi guardo' per l'ultima volta il suo angelo e disse:-Va metti al sicuro Il tuo unicorno!!!-Castiel la guardo' spaesato e Meg continuo' sorridendo:-Metti in salvo Dean....io vi raggiungo!!-Castiel:-Ma Meg.....-Meg:-Io me la cavo...sono Meg Masters.. ricordi?!-.Castiel si lascio' convincere sicuro che ce l'avrebbe fatta e ando' da Dean......Meg era sola faccia a faccia con il re dell'inferno.Si sorridevsno e Crowley disse:-Molto corraggiosa Meg...i miei complimenti!!!Perche'ti sacrifichi per l'angelo?-"Perche' lo amo idiota!!"Crowley:-Allora Meg dove sono i Winchester!!-Meg sorrise:- Dovrai amazzarmi sadico figlio di puttana!!- e inizio' lo scontro.Meg in tutta la lotta penso' all' angelo.Allo stremo delle forze Crowley la prese per i capelli tutta sanguinante e Crowley stava per ucciderla quando Castiel riapparve.Crowley:-Castiel sei venuto a salvare la tua amante?!-Castiel :-lasciala andare!!-Meg:-Perche' sei qui?!-Castiel:-ero preouccupato per te!!ci stavi mettendo troppo!!-Meg gli sorrise poi guardo' Crowley e disse:-Non raggiungerai i Winchester e non aprirai il purgatorio!!!- e gli inficco'il coltello nel braccio ma Crowley glielo trapasso' in pancia e Castiel pote' sentire le urla strazianti di Meg e un leggero sussurro"per te Unicorno!!!".Castiel pianse.e non sapeva perche'.Gli veniva in mente un ultima volta il dolce sorriso di Meg.................. . ...........................fine.Spero sia piaciuta accetto anche critiche!!:)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: denny12