Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: lovingsmolder    06/07/2013    1 recensioni
"Ti fidi di me? Anche se sembro un ragazzo un po' pazzo?"
Un sorriso sghembo apparve sul suo viso, mentre mi fissava con quei suoi occhi azzurri come il cielo. Non era la prima volta che mi ci perdevo dentro. Risi con lui, senza spostare lo sguardo da quel ragazzo bello come il sole. Non feci in tempo a rispondere che mi chiamarono per la prima scena, e fui letteralmente portata via.
Gli mimai da lontano:
"Mi fido di te, pazzo"
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nina’s pov.
 
 
Entrai nel set con pochi minuti di anticipo. Non conoscevo nessuno apparte Candice. Mi diressi verso di lei, ma quando vidi che stava parlando con Steven, colui che avrebbe interpretato mio fratello Jeremy, cambiai idea. Cercai il mio camerino. Non c’era scritto il mio nome ma solo ‘Elena Gilbert’ con una piccola stella. Apprezzai la cosa, dato che il mio personaggio mi piaceva molto. Accanto al mio, c’erano tutti gli altri camerini. Damon Salvatore, Stefan Salvatore, Caroline Forbes… Vidi due figure avanzare verso di me. Tentai di riconoscerle dalle poche foto che avevo visto del cast. I risultati furono nulli, data la mia risaputa smemoratezza. Quando furono vicini, riuscii a riconoscere Julie Plec, la produttrice, e un ragazzo biondo, che doveva essere Zach Roerig. Con mia grande sorpresa, scoprii che avevo indovinato. Julie mi strinse la mano e mi abbracciò, euforica, per poi dirigersi dall’altra parte del set, correndo. Zach, invece, rimase lì a ridere.
 
 
“Non preoccuparti, fa così con tutti” mi disse, sicuro.
 
“Intendi lo stritolamento?”
 
“Esattamente. Interpreto Matt!”
 
“Io Elena”
 
“Ehi, qui questo lo sanno tutti. Vieni con me? Ti presento un po’ di gente”
 
 
Lo seguii dietro lo spazio dei camerini. C’erano un sacco di attori. A poco a poco, memorizzai i nomi e le info che Zach mi dava come una guida scolastica. Arrivammo agli ultimi due ragazzi, che ridevano in disparte.
 
“Questi sono Paul e Ian!” mi disse, mentre dava loro il cinque.
 
Uno aveva i capelli biondi castani come gli occhi, e l’altro aveva capelli neri che scendevano un po’ sulla fronte, e degli occhi azzurri indescrivibili a parole. Finii di guardarlo incantata, quando lui incominciò a parlare.
 
“Si, lui è il bravo fratellino tormentato, e io lo stronzo che fa finta di odiare la bella principessa, per poi innamorarsene” disse, con un sorriso sghembo.
 
Scoppiammo tutti a ridere, mentre altri attori si avvicinavano a noi, formando una piccola combriccola. Al centro c’era Ian, che parlava del suo primo impatto col copione. Aveva molta più esperienza di tutti noi, e faceva di tutto per metterci a nostro agio, per farci ridere. Ci riusciva benissimo. Era probabilmente il suo talento più grande. Kat Graham gli chiese di dire una battuta. Lui si preparò: fece di nuovo il suo sorrisetto sghembo e disse, dopo essersi schiarito la voce:
 
 “Hello, bro” Non finì di parlare che scoppiammo a ridere, e lui con noi.
 
Quando Julie e Kevin ci richiamarono all’attenzione, zittimmo tutti. Kevin parlò.
 
“Salve, ragazzi! Sono molto contento di vedere già i vostri buoni rapporti. Sono felicissimo di essere qui e di avere questo meraviglioso cast. Le parole sono più bravo a scriverle che a dirle, quindi direi di prepararvi, perché, ragazzi... Si comincia!”
 
Ci precipitammo tutti nei camerini, e con l’aiuto di stilisti e truccatori, ne uscimmo dopo mezz’ora. Ian e io fummo i primi, così ci mettemmo a parlare, mettendoci in disparte.
 
“Allora, come ti sembra?” mi chiese.
 
“Bellissimo, tutto e tutti. Ma ho un po’ di paura” ammisi.
 
“Beh, questo è normale. Ma non preoccuparti, a poco a poco diventerà sempre più semplice e divertente”
 
“Lo spero”
 
“Ti fidi di me? Anche se sembro un ragazzo un po' pazzo?”
 
 
Un sorriso apparve sul suo viso, mentre mi fissava con quei suoi occhi azzurri come il cielo. Non era la prima volta che mi ci perdevo dentro. Risi con lui, senza spostare lo sguardo da quel ragazzo bello come il sole. Non feci in tempo a rispondere che mi chiamarono per la prima scena, e fui letteralmente portata via.
Gli mimai da lontano:
 
“Mi fido di te, pazzo”
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE
Ff sui nian! Yeee! LOL, è la mia prima ff su the vampire diaries, quindi abbiate pietà. Si sente già il clima che c’è tra Ian e Nina. Quindi, non ho altro da aggiungere… spero vi piaccia (?) Su twitter sono: @whoviansss, seguitemi se volete.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: lovingsmolder