Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: stefy_princess_sayan    06/07/2013    0 recensioni
Questa è la mia seconda fan fiction, è una raccolta di avventure e di disavventure di una coppia di ragazzi, che fra alti e bassi,supereranno tutti gli ostacoli che la vita li darà
Recensite, vi prego, perché sono alle prime armi e mi piacerebbe avere dei consigli (accetto anche quelli negativi) su come potrei migliorare.
BUONA LETTURA!!! :)
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando tornammo sulla spiaggia, tutti i nostri amici ci guardavano con una faccia perplessa. Li guardammo e facendo finta di niente ci unimmo a loro, cos¨¬, fra tutte quelle chiacchiere pass¨° un intero pomeriggio. Iniziava a scendere la sera e le prime stelle facevano capolino nel cielo lievemente illuminato da una luna stupenda... Il mio ragazzo mi prese per mano e insieme ci incamminammo sul bagnasciuga verso una meta sconosciuta. Quel silenzio che nessuno di noi due osava interrompere, rendeva l'atmosfera molto romantica, le nostre mani unite, i corpi ancora bagnati dall'ultimo bagno, il suo respiro corto e veloce, mi facevano uscire matta. Chiss¨¤ cosa star¨¤ pensando... Lo fissavo, non riuscivo a distogliere lo sguardo da quel ragazzo. All'improvviso si ferm¨° di colpo, e ci sedemmo sulla sabbia umida a guardare la luna. Inizi¨° a parlare... "ehi, piccola, se non te la senti possiamo rimandare" "No, no, tranquillo, sono solo un po' tesa perch¨¦ sto con la persona che amo" "Anch'io" rispose e mi baci¨°. Mi fece distendere per terra, si mise a cavalcioni su di me e inizi¨° a baciarmi con pi¨´ foga, si tolse la maglietta, e tolse anche la mia, lasciando che la luna illuminasse il mio corpo. Mi sentii in imbarazzo quando inizi¨° a far scivolare le sue mani sui miei fianchi, per poi arrivare ai miei seni. Quando nel bel mezzo, arriv¨° mia madre che disse "ragazzi cosa cavolo state facendo?" Il mio ragazzo alz¨° il capo per guardare mia madre e le disse con evidente imbarazzo "sto mostrando a sua figlia che la amo!" lo baciai sotto lo sguardo irritato di mia madre, quando arriv¨° qualcuno che colp¨¬ il mio ragazzo, era mio padre, aveva dato un pugno in faccia al mio uomo. Mio padre inizi¨° a colpirlo in faccia e a dargli calcioni dappertutto. Oddio, stava sanguinando! Iniziai a piangere ed a urlare contro mio padre... Quando all'improvviso non sentii pi¨´ niente e svenni. ANGOLO ATTRICE~~> questo capitolo fa pena, lo so, ed ¨¨ anche molto corto, provveder¨° a farli un po pi¨´ lunghi, ciao a tutti! :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: stefy_princess_sayan