Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: eltanin23    19/01/2008    1 recensioni
Uno strano ladro si aggira di notte per le abitazioni di Fujisawa: non ruba niente! Ma quando un portiere di nostra conoscenza scoprirà la sua identità, dovrà fare una scelta, che gli cambierà la vita...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE SHADOW

Fujisawa ore 01:30 a.m.
La città dorme. Nessuno si accorge di una strana figura che si aggira per le strade cercando un qualcosa di misterioso. L'ombra si sta dirigendo verso una casa….apre, in silenzio, una finestra…entra…Dall'esterno dell'abitazione non si nota nulla, nessuno penserebbe che un ladro si aggiri all'interno della casa. Dentro l'unica luce è quella emessa da una torcia. La misteriosa figura si dirige verso una porta che poi risulta essere la camera da letto, spruzza in aria un po' di gas soporifero e inizia a cercare…continua…nulla, non ha trovato quello che cercava. Mette tutto in ordine ed esce dalla camera, per poi uscire dalla casa.
"Maledizione, se continuo così non lo troverò mai!"
Chi sarà questa misteriosa figura? E cosa cercherà di tanto importante?
Il giorno dopo, a scuola, non si parlava d'altro: "The Shadow" colpisce ancora! E' questo il testo delle prime pagine di tutti i giornali. La ladra "The Shadow" è comparsa a Fujisawa da circa un mese e la polizia non è ancora riuscita ad arrestarla.
Mentre Holly, Tom e Bruce si dirigevano in classe, videro arrivare Benji. E non era solo! Con lui c'era la nuova arrivata, l'unica ragazza di tutta la scuola che Benji non poteva sopportare. Era arrivata da quasi due mesi dall'Inghilterra, si chiama Eve Lantimer ed era una bravissima ginnasta nonché appassionata di piano. Non parlava mai con nessuno, è l'unica ragazza al mondo che appena arrivata in una nuova scuola non cercava minimamente di fare conoscenza. Una tipa calma e riservata.
I tre ragazzi salutarono i due compagni. La ragazza ricambiò il saluto ed entrò in classe. Ormai nessuno ci faceva più caso.
- Quella ragazza non la sopporto più! Si crede di essere chissà chi.
- Non sarà per il fatto che è l'unica di tutta la scuola, esclusa Patty, che non si interessa a te? - domandò Bruce con fare indagatorio.
- Non dire scemenze! Sai quanto me ne frega! - e detto questo entrò in classe, seguito dagli amici.
Come ogni giorno, finite le lezioni, Patty, Holly, Tom e Bruce andarono all'allenamento. Uscendo da scuola passarono sotto l'aula di musica. Dalla finestra proveniva un dolcissimo suono…era Eve che stava suonando il piano.
- C…caspita! - balbettò Bruce - è bravissima!
- Già - rispose bisbigliando Patty tutta presa dalla dolce melodia; quel suono le infondeva disperazione e tristezza.
- Andiamo ragazzi o faremo tardi agli allenamenti - disse Holly che non si era accorto di nulla.
Nello stesso istante in cui i ragazzi uscivano dal cancello della scuola, la melodia fu interrotta. Eve si voltò e vide davanti a lei Benji. Il ragazzo si scusò dicendo che aveva sbagliato classe ed uscì.
La ragazza rimase molto a guardare la porta. Pensava…Poi prese la cartella ed uscì, diretta verso casa.
Mentre i ragazzi si allenavano, Julian era seduto in panchina vicino ad Amy con la quale stava parlando. All'improvviso il suo occhio cadde sulla strada, dove stava passando una ragazza. I lunghi capelli castani lasciati liberi al vento, le coprivano il volto. Amy seguì lo sguardo di Julian e rimase anche lei colpita da quello strano fascino straniero. I ragazzi si diressero verso la panchina e Bruce guardò Julian ed Amy. Entrambi non si erano accorti tutti i giocatori si erano radunati intorno alla panchina. Poi capì. Infatti vide anche lui la ragazza e disse:
- Ehi Benji, guarda un po' chi c'è!
- Chi? - disse il portiere seguendo l'indicazione dell'amico - che? Cosa ci fa quella qua? Ma è una persecuzione!
A quelle parole la ragazza si voltò. Benji aveva urlato così forte che anche lei lo aveva sentito. Con gli occhi coperti dai capelli nessuno si accorse dell'occhiata lanciata a Benji. Poi, senza salutare, se ne andò.
- Bruce tu la conosci? - chiese Amy
- Si viene in classe con noi. - ed indicò i compagni di classe - si chiama Eve Lantimer. Pare sia inglese.
- Uhm…

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: eltanin23