Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: AngeliEDemoni    06/07/2013    4 recensioni
“A che pensi?”
“Penso a te…E al fatto che ti amo” Ti sento sorridere tra le mie braccia e sento che tutto è perfetto, Perché niente è più perfetto di noi due insieme.
ViluxLeon
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leon pov.
Sono di nuovo nell’aula di musica dello studio On Beat a cantare una canzone  pensando a te, a te che ti ho persa e non ti riavrò più…
Le mie mani sulla tastiera scorrono veloci come le parole
Por tu amor yo renacì
Eres todo para mi
Hace frio, no te tengo
y el cielo se ha vuelto gris
Vilu mi manchi ....
Puedo pasar mil años
soñando que vienes a mi
Porque esta vida
no es vida sin ti
Ho sbagliato a lasciarti ma ero troppo geloso...già ma geloso per cosa? ...Mille volte mi hai detto che per Diego non provavi nulla e io non ti credevo per la mia sciocca gelosia....
Te esperarè
porque a vivir tu me enseñaste
Te seguirè
porque mi mundo quiero darte
Mi hai dimostrato di amarmi, a modo tuo, ma me lo hai dimostrato... Io ,invece, non ho saputo dimostrarti niente, e non merito niente...Come posso pensare che Lara possa riempire il vuoto che ho di te se sei tu il vuoto? Nessuno può riempirmi come fai tu...
Hasta que vuelvas
Te esperarè
y harè lo que sea
por volverte a ver
Te esperarè
Adesso ho capito che sei unica e che ti ho persa per colpa della mia gelosia e del mio orgoglio, già, orgoglio perchè è questo che mi ha impedito di tornare da te, e ora ti ho persa, ti ho persa....
quiero entrar
en tu silencio y
el tiempo detener
navegar entre tus
besos y junto a ti crecer
puedo pasar mil años
soñando que vienes a mi
por que esta vida
no es vida sin ti
Stai con lui ora...Quando ti vedo ridere con lui...il mio cuore sembra che venga preso a morsi! Fa così male ....Fa così male stare senza te...il  vuoto si espande in tutto il mio corpo rodendomi l'anima....
te esperare por que al vivir tu me enseñaste
te seguire por que mi mundo quiero darte
hasta que vuelvas te esperare
y hare lo que sea por volverte a ver
Pingo silenziosamente ogni notte penzando a noi due e a tutto quello che ho perso...ho una voglia matta di urlare dal dolore, o voglia di urlare come un pazzo...ma a cosa servirebbe? Ritorneresti da me se mi mettessi a urlare il tuo nome?
te esperare aunque la espera sea un invierno
te seguire aunque el camino sea eterno
mi corazon no te puede olvidar
y hare lo que sea por volverte a amar
y hare lo que sea por volverte a amar.
Perchè l'ho fatto? Perchè ho voluto lasciarti andare senza spiegazioni? Mi sento sull'oro di un burrone e non ci sei tu a prestarmi aiuto...non c'è nessuno...non ci sei tu e non ci sarai più...
"Ti ho persa, Vilu..."Abbasso il capo e una lacrima scende silenziosamente sulla mia guancia, ma viene prontamente raccolta da un dito, non avevo sentito la porta aprirsi…
"Tu non mi hai persa..."Alzo la testa per scontrarmi col marrone dei tuo occhi.
"Io sono e sarò sempre tua...Ti amo Leon, non scordarlo mai"
"Anche io ti amo Violetta" Ti abbraccio e non sento più il  vuoto, a trattenermi dal cadere nel burrone ci sei tu...a riempire il dolore ci sei tu, ora e per sempre, perché mai nessuno ci dividerà più, perché ti amo più di me stesso Vilu, e non lo credevo possibile prima che arrivassi tu  a sconvolgere la mia vita con i tuoi sorrivi, i tuoi abbracci, la tua passione per la musica, la tua voce , ma soprattutto  il tuo amore per me… “A che pensi?”
“Penso a te…E al fatto che ti amo” Ti sento sorridere tra le mie braccia e sento che tutto è perfetto, Perché niente è più perfetto di noi due insieme.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: AngeliEDemoni