Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Ely_fly    07/07/2013    4 recensioni
Lo so. Ho duemila cose in corso, ma... Questa cosa semplicemente stava pregandomi in ginocchio di essere scritta ^^
Quindi eccomi qui, con una serie di flash-fic o one-shot (a seconda di cosa mi suggerisce la mia malata fantasia), incentrate sulla relazione tra Robin e Raven: piccoli attimi della loro vita quotidiana alla T-Tower.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Hai visto Robin, Cyborg?» domandò Starfire, entrando nella Main Ops Room.

«Era giù in palestra, Star» rispose il ragazzo, alzando a malapena gli occhi dal nuovo numero della sua rivista di auto preferita.

«E hai visto Raven?» chiese ancora l’aliena, abbandonando l’idea di andare a cercare Robin.

«Ha detto che si faceva una doccia» rispose Beast Boy, entrando in quel momento. «Ti serviva qualcosa, Star?»

«In realtà…» cominciò la rossa.

«Se vuoi ti aiuto io, che ti serve?» si offrì il mutaforma. Starfire glielo spiegò e poco dopo i due si allontanarono insieme verso l’uscita, diretti sul tetto per uno scambio di tiri a pallavolo.

 

UN’ORA DOPO

«Ho proprio bisogno di una doccia!» esclamò Starfire, rientrando nella Main Ops Room, accaldata.

«Concordo pienamente» rincarò la dose Beast Boy, accodandosi.

«Non prima che me la sia fatta io!» gridò Cyborg, alzandosi e correndo verso l’unico bagno della torre. Perlomeno, l’unico con la doccia.

«Non azzardarti!» strillò Beast Boy, lanciandosi all’inseguimento. Starfire non si lasciò sfuggire l’occasione.

Ma i tre rimasero delusi nel trovare la porta chiusa.

«Oh, no» gemettero tutti e tre, ad una sola voce.

In quella la porta si aprì e i tre ragazzi si risollevarono, rivolgendo grandi sorrisi a… Raven e Robin?

Erano proprio loro, in carne, ossa e qualche asciugamano.

«Che ci facevate voi due in bagno?» domandò sospettoso Cyborg, squadrandoli.

«Risparmiavamo acqua» rispose Robin senza battere ciglio.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Ely_fly