Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: itssheeranbitch    07/07/2013    0 recensioni
Ma non hai contato una cosa: lei non era come le altre, lei non aveva paura di andarsene.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Addio.
 
 

“Sta davvero finendo in questo modo?!? Vuoi mandare tutto a puttane?!”

Agitava le braccia spasticamente, come suo solito, quand’era nervoso.

“Non io, tu Dave! Tu! Tutto questo è colpa tua! Hai detto che al prossimo sbaglio mi avresti lasciata andare, che te ne saresti andato da solo, che non lo meritavo!”

Sbatté la portiera con tale violenza che il veicolo ebbe un sobbalzo.

“Tu non lo meriti, davvero, lo giuro! Sono una testa di cazzo, per favore, cambierò, te lo giuro!”

Appoggiò le mani sul cuore, che batteva fin troppo velocemente. Le sue pupille schizzavano a destra e sinistra, in cerca del suo sguardo. Ma lei, nemmeno riusciva a vederlo, dopo quello che le aveva fatto.

“Questo è quello che hai detto anche l’altra volta, sai che c’è? Sono stanca! STANCA! Quindi adesso prendo la mia roba e me ne vado!”

Afferrò le valigie schivando i suoi tentativi di fermarla, li caricò nel cofano della Station Wagon azzurra che regalò a lui per il suo 22esimo compleanno.

“Stammi bene. Anzi, non m’importa. Va all’inferno!”

Mise in moto con una scatto fulmineo e se ne andò via. Via da lui, via da tutto ciò che avevano. Se ne andò via come spazzata dal vento, e quella bufera non poteva essere che colpa sua.

“Bene! Fanculo! Non ho bisogno di te!”

Ne aveva bisogno e come invece. Cadde sulle ginocchia, senza speranze, con le mani tra i capelli, una lacrima graffiò le sue guance paffute, che iniziarono ad arrossarsi sempre più, fino ad esplodere in un urlo sgolato, disperato, sofferente.

‘Tornerà, domani sarà alla mia porta, col suo sorriso di sempre.
Tornerà.’


La verità? Non ci ha mai creduto davvero…




Beh Ahmmm.... Salve(?). Bene, ho voluto scrivere poco nel "prologo" perché voglio prendermela molto con calma. Nel senso che voglio organizzarmi bene e far accadere ogni cosa con cura e calma, senza far accavallare gli avvenimenti come faccio sempre ewe
Bene. spero vi piaccia, fatemi sapere se vale la pena continuare. Beh, si, appunto se vi piace.
Recensite anche magari che non piango (; (no, davvero, recensite :3).
Beh... ciao ciao (:

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: itssheeranbitch