Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: We_love_Shiho    07/07/2013    2 recensioni
Da qualche giorno la conobbi in un parco. Sembrava diversa dagli altri bambini; era sola appoggiata ad un muretto e così mi avvicinai per farle compagnia. Era sola. Era una bambina più timida rispetto agli altri, tutti i suoi vompagni stavano giocando a pallone nel parco, e così io, le avvicinai è iniziammo a parlare un po', e lei ed io stringemmo subito amicizia. E un giorno...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da qualche giorno la conobbi in un parco. Sembrava diversa dagli altri bambini; era sola appoggiata ad un muretto e così mi avvicinai per farle compagnia. Era sola. Era una bambina più timida rispetto agli altri, tutti i suoi vompagni stavano giocando a pallone nel parco, e così io, le avvicinai è iniziammo a parlare un po', e lei ed io stringemmo subito amicizia.
-"Io mi chiamo Ai."-"Io invece mi chiamo Sofia."-"E un nome insolito, non sei di queste parti, vero?"-"Infatti."-"L'ho notato!"-"Ok, ora ti faccio una domanda, da quale paese credi che provenga? Aiutino: sono europea."-"Italia!"- rimasi a bocca aperta-"ESATTO! Come hai fatto a capirlo?"-"Si sente dall'accento, e poi "Sofia" è un nome tipico italiano se viene scritto s-o-f-i-a."-"Wow! Ci hai azzeccato in pieno!"-.
Continuammo a parlare per un po' di tempo, e notai che osservava con insistenza uno dei bambini che stava giocando a pallone.
-"Chi è quello che stai fissando?"- dissi indicando il famoso bambino-"Andiamo nella stessa scuola elementare. E POI NON LO STO FISSANDO"- disse girando di scatto la testa.
Più tardi ebbi una grandissima sorpresa, la casa nella quale dovevo trasferirmi per lo scambio di cultura [e non coltura] a cui stavo partecipando, era vicinissima alla sua. Per questo diventammo subito amiche, quasi tutte le ore della giornata le passavo insieme ad Ai.
Un giorno lei mi svelò il suo segreto ma in realtà non so come l'avevo scoperto io da sola (non chiedetemi come), e quindi dovette per forza vuotare il sacco. Mi disse che in realtà non aveva 8 anni, ma 18, il suo vero nome era Shiho e che stava scappando dall'organizzazione, quella famosa organizzazione. Mi rivelò anche che era follemente innamorata di Conan, cioè Shinichi Kudo, quel famoso detective. -"Aspetta un attimo! Quel famoso detective liceale e quel bambino che fissavi l'altro giorno?"-"Si."-. Continuammo a restare per un po' su quest'ultimo argomento. Mi riferì che lui era follemente innamorato di Ran una sua amica di infanzia e da qualche tempo ex-compagna di classe e qualche volta ex-amica, ex-fidanzata ma si sposeranno di sicuro, in futuro ex-coinquilina e nel futuro anteriore, possibile ex-moglie. Mi sedetti a terra e la mia mano poggió su un qualcosa appuntito-"Ahi! Ma che cosa è?"-"Ehi! Non l'avrai mi va rotto? Serve per modificare la voce, da qua."-. Mi venne un idea, in colpo di genio, una di quelle la che non sarebbe venuta a nessuno nella sua vita, una delle cose più strane e divertenti che si potessero fare!!!
Angolo dell'autrice
Spero che questo prologo vi sia piaciuto e vi abbia incuriosito. Mi raccomando leggete il seguito e soprattutto RECENSITE :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: We_love_Shiho