Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    07/07/2013    2 recensioni
Rachel e Quinn lavorano in un cabaret e sono costrette a prostituirsi,ma è proprio qui che si scambieranno una promessa.
[Western!Faberry]
Genere: Angst, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Quinn/Rachel
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rachel odiava quel posto.
Era brutto,sporco e pieno di gente che veniva solo per ubriacarsi,fare risse e fischiare a lei e alle sue colleghe quando si esibivano.
Ovviamente quello non era solo un bar,al piano di sopra c'erano le camere.
I loro clienti abituali erano uomini ben vestiti,con la grana,ma alcune volte,chissà come,dei paesanotti riuscivano ad accumulare un gruzzolo sufficiente.
La paga non era quella che si meritavano però se ognuna di loro era lì c'era un motivo quindi si accontentavano.
Rachel odiava quel posto finché non arrivò una pivellina bionda.
Una bellissima pivellina bionda di nome Quinn Fabray.
Appena arrivata sembrava un agnellino spaventato e molte ragazze avevano cominciato a deriderla ma si dovettero ricredere la prima volta che salì sul bancone,la sua danza era eccezionale,era talmente brava che degli uomini avevano dato un anticipo al locandiere per avere lei in camera ma lui per la prima settimana non accettò.
Il lunedì successivo era il giorno dello spettacolo di inizio settimana e quella notte Quinn l'avrebbe passata per la prima volta in camera.
Finito di esibirsi le ragazze salirono al piano di sopra compresa Quinn che era tesa come una corda di violino.


Rachel aveva appena finito il suo secondo cliente e decise di andare a prendere una boccata d'aria fresca.
Appena uscita dal locale la prima cosa che notò fu una testa bionda.
-Quinn che ci fai qui fuori?
-Oh ciao Rachel prendevo una boccata d'aria.
Rachel le si mise affianco.
-A che cliente sei?
Quinn abbassò lo sguardo.
-Al primo.
-Tesoro non ti devi imbarazzare è la tua prima notte in camera.
Disse Rachel abbracciandola e lei scoppiò a piangere sulla sua spalla.
-Rachel è orribile essere una prostituta!
-Lo so zuccherino ma se non stiamo qui dove?
-Rachel quando riuscirò ad andarmene ti porterò con me.Te lo prometto.
Detto questo le diede un bacio sulla guancia e cominciò a guardare la luna col viso rigato di lacrime.
Rachel sapeva che avrebbe mantenuto la promessa.



N.d.a:
Okay questo non è il mio genere infatti non so cosa mi abbia spinta a scriverla però l'ho fatto xD allora vorrei dire che l'idea mi è venuta guardando “Sucker punch” dove le ragazze ballavano,gli uomini le sceglievano e poi andavano in camera.E l'ho voluta ambientare nel Far West perché oggi nel mio paesino sperduto tra i monti c'è la festa country *Yes I'm know,I'm a just small town girl livin' in a lonely world but I have yet to take the midnight train going anywhere* Grazie mille <3 <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00