Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: zaynandharryshugss    07/07/2013    1 recensioni
Una ragazza con un passato duro, triste, ma che cerca di rialzarsi e andare avanti dopo essere stata lasciata dal ragazzo che amava.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai col rumore della sveglia. La spensi e rimasi appoggiata al cuscino, guardando il muro alla mia sinistra. Ero angosciata, nel pomeriggio mi sarei trasferita a Roma. Vivevo a Venezia sin da quando ero piccola, e quindi mi ci ero affezionata. I miei volevano trasferirsi perchè avevano visto il mio bisogno di cambiare aria. Da quando mi ero lasciata con Jack ero diventata un'altra persona, ero depressa, e mi autolesionavo. "Kate! Devi andare a salutare i tuoi amici, alzati!" "Si mamma...". Mi alzai, andai in bagno, mi lavai i denti, mi pettinai e misi un filo di matita sopra gli occhi. Aprii l'armadio e misi un paio di pantaloncini di jeans, una t-shirt celeste col segno di Chanel davanti e le converse bianche. "Ciao mà, io vado..." "Non mangi niente?" "No. Faccio colazione con Alex!". Alex era il mio migliore amico, e saputo che mi sarei trasferita si mise a piangere. Lo amavo quel ragazzo, come amico naturalmente. Andai al bar dove ci saremmo dovuti incontrare e lo vidi seduto su un tavolo, con la testa appoggiata su una mano. Forse era lì ad aspettarmi da molto, data la sua espressione. Gli misi le mani sopra gli occhi per farlo indovinare, ma con mia sorpresa me le tolse con uno strattone. Mi rimasero le mani umide. "Alex..." e mi sedetti "non fare così..." e appoggiai la borsa accanto a me. "Come dovrei fare!? Devo ridere!? Devo essere felice perchè la mia migliore amica se ne va!? Dovrei essere felice perchè non vedrò più i suoi occhi verdi brillare, perchè non vedrò più il suo splendido sorriso illuminare le mie giornate, perchè il mio cuore non batterà più così forte ogni volta che la vedo!?" "Oh Alex..." e le lacrime invasero la mia vista. Io ti vorrò per sempre bene. Non ti dimenticherò mai!". E finimmo lì la conversazione, finchè il cameriere interruppe il silenzio, prendendo le nostre ordinazioni. Stavo bevendo il mio cappuccino quando si alzò. "Alex siediti!" e si sedette. "Cosa c'è?" "Senti... È meglio così. Ho sofferto fin troppo qui, ogni volta che esco di casa vedo Jack. E tu sai quanto ci sono stata male e quanto ci sto male tuttora. Ho bisogno di vedere faccie nuove, di nuove amicizie..." "Non ti vado bene!?" "Ti porterei con me, ti giuro, ma... Ormai la scelta presa è questa..." "Va bene. Buon viaggio" si alzò e se ne andò dopo aver pagato. Senza salutarmi nemmeno. Andai a pagare ma il cameriere disse che aveva già pagato lui, in fondo di me gli importava qualcosa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: zaynandharryshugss