Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bluepoison    07/07/2013    0 recensioni
Alyssa è una liceale quasi diciottenne alle prese con la sua vita da adolescente. Frequenta il liceo piu ambizioso di tutta la sua citta di Baywood in California ama viaggiare,ama la musica ma sopratutto ama i ragazzi,ama l'amore. Ma purtroppo non è brava a trovare il vero amore. Lei ha tutto ciò che una ragazza della sua età vorrebbe avere: è una delle ragazze piu popolari della scuola ma non è conosciuta per la sua avidità e malignità ma per la sua simpatia ed ironia;è una bellissima ragazza dagli occhi verdi,i capelli rossi e un fisico invidiabile. Conduce la sua vita con l'aiuto della sua migliore amica Mia con la quale ha condiviso gran parte della sua vita. Alyssa pensa di non riuscire mai a trovare il vero amore fino a quando questo non gli bussa alla porta..o forse.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ozie buongiorno vieni salta sul letto” con un salto solo riesce a salire rapidamente. Ozie è il mio cane è tipo uno Yorkshire ma poco piu grande. “Ozie nooo non mi leccaree”..Vedo Kristie che sbircia dalla porta come se volesse farmi uno scherzo. “Kristieee ti ho beccataaa” ride e correndo viene a letto mio e le dico di entrare dentro. Metto un braccio dietro il suo collo e le chiedo se va tutto bene e mi risponde di si che a scuola ieri ha preso una A+ per un disegno che ha fatto. Ah che bei tempi. “Vieni scendiamo andiamo da mamma” “Mamma mi sa che è andata dalla zia” “Oh vabbene toccherà sperimentare a noi in cucina!”. Scendo in cucina e leggo un biglietto di mamma “Sono andata con Brandon dalla zia tronerò per pranzo..ricordati che alle 9:15 devi accompagnare Kristie al corso di vela” mi giro per vedere l'ora 8:30. Perchè di sabato che non c'è scuola mi sveglio così presto? Prendo il cellulare e chiamo Mia. “Miaaa dimmi che la macchina l'hai aggiustata e puoi guidarla” “Mio Dio ma sei una veggente.Stavo dormendo grazie per avermi fatto da sveglia alle 8 del mattino.Comunque si ieri il carrozziere mi ha detto che dovevo semplicemente mettere dell'olio. E sai quanto mi ha fatto pagare? 80Dollari e per che cosa per dell'olio.Comunque perchè?” “ Mia mamma è andata da mia zia con Brandon e io e mia sorella stiamo in casa da sole che abbiamo fame” “Va bene afferrato mi vesto prendo dei cornetti e vengo.. Ah mettiti un costume che ce ne andiamo a mare” “Ecco perchè sei la mia migliore amica fai presto che dobbiamo accompagnare Kristie al corso di vela ciao”. Vado su a cambiarmi. Mi metto un costume nero un vestitino le zeppe nere e vado a lavarmi. Suona il campanello. “Kristie vai tu è Mia ora scendooo”. Kristie va ad aprire mi asciugo e scendo. Mia entra con due sacchetti dicendo “Abbiamo del cafè caldo e cornetti alla nutella” e le rispondo dicendo “Sposami”. Mettiamo tutto sulla tavola e iniziamo a mangiare. Finiamo e dico a Kristie di andare a prendere lo zainetto per il corso di vela. Entriamo nel suo pick-up nero e appena lasciamo mia sorella a due isolati da casa nostra andiamo a prendere Sele,Juliet e Nicole e iniziamo a mettere la musica a palla e a cantare a squarciagola “I'm in love” di Ola.Con la sigaretta in mano Juliet mi dice “Stronza passa un pòò” così la mia sigaretta si trova tra la bocca di Juliet e Nicole perchè Sele aveva la sua e Mia guidava!Grida Mia “Ragazzeeeeee siamo arrivateee alla spiaggia dove ad ogni angolo c'è un ragazzo diverso” e vedendo un ragazzo veramente carino dice “And i'm in looovee”. Parcheggia sgommando e scendiamo dalla macchina. Non per vantarci ma siamo davvero belle insieme..Arriviamo in spiaggia prendiamo le asciugamani e ci sdraiamo. “Tesoroo mi spalmi la cremaaa?” impreca Juliet e mentre gliela spalmo fa la solita scema gridando “Ooossì così a destra ora sinistra” e tutte ridiamo. “Ragazze ma voi non sentite troppo caldo? Forse avremmo dovuto portarci un ombrellone!” esclamo io. “Misa che Alyssa ha proprio ragione”. Il caldo era afoso e c'erano piu di 30°,così decido di mettermi un cappellino di paglia in testa e vado verso la riva mi sdraio un po' e guardo il mare. Ci sono delle onde onde bellissime non troppo elevate ma sembrano come se si stessero inghiottendo tutti coloro che stanno in acqua. Vedo una bambina che ride ogni qualvolta che un'onda l'attraversa e grida verso la madre “Mamma guarda come sono brava” e la mamma sorridendo le dice che assomiglia ad una sirena.. Sento arrivare qualcuno da dietro. E' Mia. “Beh tutto bene? Non mi hai piu detto che sorpresa ti ha fatto ieri tuo padre” “Non puoi immaginare..mi ha portata bendata fino a casa e mi ha dato le chiavi della mia nuova macchina. Mini cooper” e come mi aspettavo a gridato dicendo “Hai un culo enormee” “Già forse mi ha fatto questa sorpresa come se volesse scusarsi del divorzio con mamma. Non so”. “Dai che ti frega hai una Mini Cooper..e tra un po' prederai la patente” “E oggi faro la prima guida con papà” “ Bene dai torniamo in spiaggia”.. Aspetto un po' prima di alzarmi,mi giro e vedo Mia che corre verso le altre così mi alzo faccio due passi e mi vola il cappello vado per rincorrerlo quando mi scontro con un ragazzo. Lo guardo e non faccio altro che notare i suoi intensi occhi verdi che guardano i miei così a fondo che sembra come se stessimo parlando con gli occhi. “E questo è tuo” e mi cede il cappellino. In quel momento capisco che la voce mi è familiare e spontaneamente gli dcio “Grazie mille..ma io credo di conoscerti già” così mi dice “Ethan..ricordi? A scuola? Temo di no eri così indaffarata che non hai avuto il tempo nemmeno di presentarti.” sorpresa gli rispondo “Oddio scusami sono mortificata davvero è stata una brutta giornata e non volevo,ora vado ciao” mi fa un cenno con la testa e me ne vado sull'asciugamano. “ Chi era quel bel fusto?” mi chiede Nicole.. “Nessuno solamente un ragazzo gentile”.. Ethan,Ethan.. Ma mi sembra di conoscerlo. Eppure viene a scuola nostra e non l'ho mai notato. Sicuramente non fa parte della squadra di basket e nemmeno quella di scienze. Arte si arte. L'anno scorso partecipai ad un corso di arte dove c'era pure lui. Mi ricordo vagamente. Come ho fatto a non accorgermi di lui. Ma forse non è così tanto affascinante quanto credo. Forse mi sbaglio. Senza un forse. Chissà cosa starà facendo ora!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bluepoison