Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: MissElenaGilbert    07/07/2013    6 recensioni
Damon e Elena. Elena e Damon. Solo due parole,due nomi, eppure due mondi diversi,opposti,che nella loro diversita' hanno saputo trovare un'intesa,un loro posto nel mondo,finalmente.
Quanti di voi hanno sempre sperato di ottenere di piu' di quel “ i don't know what i feel” o “ I care about you, Damon, I do but “ ?? Bene, io faccio parte di questi. Ho sempre voluto vederli insieme,come coppia una volta per tutte e si sa, la prima volta e' quella che si portera' per sempre dentro al cuore. E allora, perche' non ripercorrere,riprovare le stesse emozioni,provate durante la season finale ? -” Io non sono dispiaciuta di essermi innamorata di te,Damon, Io ti amo “
E neanche noi siamo dispiaciute,vero ?
Questa e' la mia seconda Os su Tvd...quindi spero che possa piacervi,nonostante l'abbia scritta io ! Xx
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'M NOT SORRY THAT I'M IN LOVE WITH YOU !




-”Bene, neanche a me dispiace.

Non mi dispiace di averti incontrato,

non mi dispiace che l'averti conosciuto mi abbia fatto mettere in dubbio ogni cosa, e che nel mio stato di morte, tu sia stato l'unico che mi fa sentire piu' viva.

Tu sei stato una persona terribile.

Hai fatto le scelte piu' sbagliate e fra tutte le scelte che ho fatto io, probabilmente questa sara' la peggiore, ma non mi dispiace di essere innamorata di te.... ti amo, Damon...ti amo !”

Dopo aver pronunciato quelle parole, sento improvvisamente un repentino sostamento d'aria e una passione irrefrenabile scorrermi nelle vene: Damon non e' piu' distante. E' qui,con me. Mi circonda i fianchi con le sue mani,mentre le sue labbra incollate sulle mie non fanno che dimostrarmi tutto il suo amore e stupore,dopo le mie parole. E allora io faccio lo stesso,rispondo al bacio,senza preoccuparmi di nascondere tutta la voglia che ho di lui,incurante del fatto che in questa unione non ci sia nulla di casto.Il suo respiro mi attraversa l'anima e l'unica cosa che riesco a pronunciare e' il suo nome,con un filo sottile di voce. Lui mi guarda intensamente,avvicina le sue mani sul mio viso e si rifugia di nuovo tra le mie labbra,ritrovando il nostro equilibrio. Anche io tocco il suo viso,convinta che non ci sia nulla di piu' perfetto di questo momento perche' il resto e' nulla paragonato a noi due insieme.


 


 

/------------/


Dopo un'infinita' di tempo, apro gli occhi e mi sento bene. MI SENTO VIVA. Credo di non aver mai vissuto un'esperienza cosi' tragica e liberatoria allo stesso tempo. Da quando ho superato la transizione e sono diventata una vampira mi sento diversa,come se qualcosa,da tempo represso dentro di me,si sia bloccato,come per magia. Ora sono piu'

consapevole di me stessa,della mia nuova forza e delle mie capacita', ma soprattutto quella parte dentro di me, che si e' sbloccata,sa perfettamente sa cosa vuole.Mi sento piu' sicura e tutto questo lo devo solo ad una persona, l'unica che e' stata in grado di farlo... una persona terribile,a volte meschina,sgarbata, insolente, affascinante,ma soprattutto altruista, dopotutto. Ebbene... questo e' Damon.

A dirla tutta mi fa un certo effetto pensare a lui sotto questo punto di vista, in un constesto come questo... forse perche' alla fine tutto e' accaduto troppo velocemente,tanto che vorrei che il tempo si fermasse...in questo preciso instante : io e lui che dormiamo nello stesso letto e siamo uniti,corpo contro corpo... finalmente non e' perche' cerco conforto in un amico o perche' Damon e' preoccupato per la mia incolumita'o per il mio stato mentale,non e' qui per rincuorarmi, ma perche' ci amiamo.Nonostante tutto quello che abbiamo passato.E dopo la mia dichiarazione di ieri, lui sembra rinato, tranquillo,sereno,un Damon che soltanto io ho avuto la fortuna ( o bravura !) di far uscire fuori... fuori da quella maschera del Damon ironico, del Damon stronzo.

/----------------------------/



Lui e' ancora qui con me,che riposa accanto alla mia figura,inconsapevole della sua divina bellezza. Mi metto di lato,affianco a lui,per guardarlo meglio, per non perdere neanche la piu' piccola espressione di quel viso che ho tanto agognato,forse il solo in tutta la mia vita. Guardo la sua espressione, completamente diversa,completamente nuova,che non ho mai visto prima d'ora.

-”Cos'e' questa faccia?” Gli chiedo,incredula.

-“Quale faccia?” Mi risponde come se fosse la cosa piu' naturale al mondo.

- “Questa faccia !” insisto, non e' proprio alla “Damon”

-” Sono Felice !” mi risponde. Semplicemente.

Lui non sa come renda felice anche solo immaginare di vederlo in questo stato.

Felice” non e' certo un aggettivo attribuibile a Damon.E' stato tutto nella sua esistenza,tranne che questo.

Anche io sono felice,anzi,lo sono molto di piu' e percio' mi riaccoccolo tra le sue braccia, non voglio che questo finisca, voglio sare con lui.

Finalmente e' mio e io sono sua.

Solo adesso mi rendo conto che lui e' sempre stato tutto quello di cui avevo bisogno....

Richiudo gli occhi,mentre mi torna alla mente la scena del nostro primo e vero incontro,quello che ho ricordato solo durante la transizione.


 

Tu vuoi un amore che ti consumi,vuoi passione, avventura e anche un po' di pericolosita'..... ti auguro di trovare quello che stai cercando dalla vita“ Mi aveva detto.


 

Ed e' incredibile come in cosi' poche parole, una persona da me sconosciuta possa aver capito tutto di me stessa,meglio di quanto io abbia saputo fare in questi 17 anni di vita. Se la si puo' chiamare vita.

Ora il tempo non e' piu' un ostacolo,uno scusa....adesso che sono una vampira.

E' il bello dell'eternita', abbiamo tutto il tempo che vogliamo” mi ripete in continuazione Damon.

E non posso che dargli ragione. Il mio Damon... non mi stancherei mai di pronunciare il suo nome all'infinito... come potrei mai dimenticare tutto quello che ha fatto per me ?

Ogni volta che stavo male,

Lui c'era.

Ogni volta che avevo bisogno di qualcuno,

Lui c'era.

Ogni volta che volevo continuare le ricerche di Stefan,

Lui c'era

Anche quando sapeva che avevo occhi solo per suo fratello,

lui c'era comunque.

Ad ogni costo. Ad ogni ora. Per proteggermi,per salvarmi da me stessa e per farmi capire che oltre a Stefan, anche lui aveva un cuore.. un cuore immenso, cosi' puro da essere celato da un velo sottilissimo, ma profondissimo, di amore non corrisposto, tristezza, e solitudine.

A dirla tutta mi sento un po' stupida e irriconoscente, voglio dire, se da una parte lui e' sempre stato il mio 'antieroe' per eccellenza... io cosa ho fatto per lui ?

Niente. In pratica sono stata la prova vivente nel ricordargli che lui e' l'eterno secondo in tutto... e che ci sarebbe sempre stato Stefan nel mio cuore, ma adesso niente sara' piu' cosi'.


 

Lo guardo ancora...per verificare ogni suoi inconscio movimento,per venerarlo con lo sguardo e non perche' mi abbia ammagliato,ormai non puo' piu' farlo, e neanche per l'effetto del sirebond,perche' se so una cosa per certa e' che, grazie a lui e alla sua spontaneita' e anche grazie a Matt, ne sono uscita fuori.. sono di nuovo io... o meglio sono finalmente me stessa.


 

'”Ti amo, Elena, e proprio perche' ti amo non puoi saperlo... io non ti merito, ma mio fratello si'... dio, come vorrei che non dovessi dimenticarlo,ma devi“


 

Solo un anno fa disse queste parole alla parte piu' fragile di me.. l'Elena umana. Ora non permettero' mai piu' che possa anche solo pensare una cosa del genere... perche' lui mi merita,anzi sono io che non lo merito. Lui ha gia' attraversato la fase della redenzione,forse anche troppe volte... gettandosi addosso l'infelicita' di tutto e tutti, ma se c'e' una cosa che mi rende la persona piu' felice del mondo e' il saper che non sara' mai piu' un capro espiatorio.

Ora ci sono io con lui.Provero' a guarire tutte le sue ferite,a fargli dimenticare tutte le pene da me inflitte al suo povero cuore,perche' non mi dispiace di essermi innamorata di lui, anzi questa e' la cosa piu' vera e sconvolgente che abbia mai fatto in tutta la mia intera vita... AMARE COSI' QUALCUNO.


 

Mentre finisco il mio discorso mentale, lui si sveglia e mi abbaglia con quegli occhi cosi' intrisi d'amore per me.

Io mi avvicino ancor di piu' al suo viso azzerando la distanza tra di noi e lo bacio.. un bacio puro e totale,pieno di passione,ma diverso da quello di prima. Un bacio che ti scombussola dentro,uno che rivendica l'appartenenza, uno che puo' legare due anime,un bacio memore della prima notte insieme senza sirebond o altre complicazioni,solo noi due. Insieme.Due anime profondamente legate da questo piccolo gesto,con un solo scopo in comune : Amarsi a vicenda.


 

Questo e' tutto quello di cui ho bisogno ora. Al diavolo tutti i problemi e il mondo intero,al diavolo la magia nera,gli originali e tutti quelli che ci hanno diviso fino a ora. Voglio solo Damon.

E in questo preciso instante,mentre mi immergo nei suoi occhi color cielo,un'idea mi ritorna in mente, o meglio,una domanda,che proprio Damon mi fece molto tempo fa,prima di soggiogarmi per la prima volta...

-“E tu, cosa vuoi?“ Gli chiedo, con la stessa espressione di quel giorno.

-“Solo te, Elena”.Mi risponde,sorridendomi.

 

Forse dopotutto questa non e' stata la peggiore delle mie scelte.


ANGOLO AUTRICE

Salve Gente ! Allora, cosa ne pensate ? Avere rivissuto insieme a me il brivido che danno questi due insieme ? Fuoco e fiamme? Spero di si. Come ho scritto nella trama,questo e' il secondo esperimento, in pratica la seconda cosa che pubblico qui su EFP e ovviamente su Tvd,che e' il mio show preferito.Ho riflettuto molto nella stesura di questa Os. In primo luogo e' piu' lunga della prima,che effettivamente e' una flashfic,in secondo luogo ho inserito dei dialoghi oltre al POV di Elena, con il suo resoconto della storia tra lei e Damon e ben due immagini... una GIF che rappresenta la scena madre della dichiarazione,quella che tutte abbiamo sperato di vedere almeno una volta,fin dalla prima stagione e l'altra immagine che,devo ammetterlo,non era necesssaria,ma per descrivere la scena del risveglio, per me ci sta bene. Secondo voi ho esagerato ? Spezza l'andamento della descrizione ? Fatemi sapere.... se volete. Mi accontento anche di un piccolissimo commentino,non chiedo molto... sempre se volete. Sono ben accette le critiche, che le ritengo piu' che formative dei commenti positivi.

Ringrazio tutte quelle che mi hanno lasciato una recensione alla mia flashfic “ Memories About Turning off” che sono state fondamentali per me e per le visite ( piu' di 70 !) ricevute.

 

Alla prossima e BUONE VACANZE a tutte !

 

Xoxo

 

MissElenaGilbert

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: MissElenaGilbert