Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: cammychannel    07/07/2013    2 recensioni
Aria Violet Harrison era perdutamente innamorata dell'uomo che aveva difronte ovvero il suo Ian Joseph Somerhalder.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aria Violet Harrison è stata sempre una ragazza molto socievole, solare e tremendamente sfacciata, non era una ragazza che aveva paura di dire qualcosa.
La sua famiglia la chiama Violet ma lei preferisce il nome Aria ,scelto dalla mamma italiana, Aria aveva soltanto 16 ma molto presto ne avrebbe compiuti 17.
E' una bella ragazza dagli occhi color grigio chiarissimo, i suoi occhi sembrano quasi trasparenti, i suoi capelli lunghi, lisci e biondi  le ricadevono lungo quasi tutta la schiena
Aria sulle guance e sul naso aveva delle piccole lentiggini che la rendeva una ragazza davvero graziosa.
Lei amava molto la letteratura così da appassionarsi anche ad altre letterature oltre a quella italiana, ovvero la sua lingua.
Lei vive nella sua splendida Napoli, Aria la ama intensamente.
Aria ha iniziato da poco il 3° anno del suo amato liceo linguistico, a lei piacciono molto le lingue così tanto da parlare ben 4 lingue cioè: l'inglese, lo spagnolo, il francese ed ovviamente la sua lingua madre l'italiano.
Aria ha una passione anche nel leggere tanti libri, nella sua camera ha una libreria piena zeppa di libri anche di lingue diverse.
Al suo tredicesimo compleanno suo fratello Andrea le aveva regalato un libro di Lisa J. Smith ovvero uno della saga "Il diario del Vampiro".
Leggendolo si appassionò molto e scoprì che c'era un telefilm ispirato a quei libri e senza pensarci neanche due volte lei si fiondò al pc e a vederli.
Da lì nacque quella passione così intensa per quel telefim, che la portarono ad appassionarsi per gli attori che recitano in esso.
Aria oltre alla letteratura aveva anche un'altra passione quella della recitazione.
Aria recita da quando aveva ben 5 anni.
Sogna sempre ad occhi aperti che un giorno lei possa diventare un'attrice e magari recitare al fianco del suo amore impossibile: Ian Joseph Somerhalder.
Ma ben presto la ragazza si ritroverà in un mondo nuovo, fatto di scelte, ma quello che lei ha sempre sognato.



---
Hey gyus è la mia prima FF fatemi sapere che ne pensate almeno del prologo, fatemi capire se volete che vada avanti, ahimè.
Mi chiamo Carmela ma per favore chiamatemi Cammy,lol.
Ciao bellii fatemi sapere che ne pensate.
Kisses xoxo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: cammychannel