Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |      
Autore: Cukiola    20/01/2008    2 recensioni
ciao a tutti vispiego in breve la storia il tutto parla di un amore tra madre e figlia che solo grazie all'amore tra chibiusa e fiore potrete scoprire il tutto...ciao
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chibiusa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> Ciao  a tutti sono Cukiola è la prima storia che scrivo  spero che vi piaccia siate clementi ,e lasciate un commentino anche negativo....
Il primo capitolo miei cari lettori parla di  usagi(Bunny) che deve salvare il pianeta terra e la sua famiglia ma Fiore, il suo nemico non gli lascia scampo e non sa come fare...mi raccomando, leggete presto....ciaooooooooooooooooo

CAPITOLO 1.

Era una bella giornata di sole calda e Bunny come al suo solito dormiva allora arrivò Chibiusa e gli rovescò in testa un secchio d'acqua gelata allora lei si svegliò arrabbiata si alzò di soprassalto e gli corse dietro a chibiusa ma ad un certo punto videro che il cielo si annerì di  botto allora  chibiusa disse:
C: bunny cè qualkosa che non va...
B: gia mi sa che hai ragione andiamo al santuario da Rea
Le due uscirono di casa fecero un tratto a piedi ma poi....
C: bunny stai attenta li c'è....li c'è...oddio...bunnyyyyyyy...
B: chibiusa  arrivo stai li non preoccuparti...
C: bunny non resisterò al lungo presto chiama qualkuno trasformati..
Bunny non sapeva che cosa far era nel panico piu assoluto lei sapeva che chibiusa era sua figlia nel futuro ma non poteva dirglielo quindi o si trasformava o scappava e allora.....!
B: potere supremo vieni a me!!! chibiusa ora ti libero
F: mi dispiace sailor moon la tua amichetta verrà con me  e non potrai fare niente per salvarla..
B: no ti sbagli io chibiusa la salverò e tu non potrai inpedirmelo..
F: vedremo addio sailor moon..ah ah ah ah!!!!!
C: bunnyyyyyy...aiutooooooooooooooo...
B: raggio di sole azioneeeeeee...
Ma bunny colpì nel vuoto perchè Fiore svani nel nulla con chibiusa...
chibiusa era spaventata e piangeva allora...
F:non devi avere paura mia piccola e dolce principessina chibiusa io sono buono ma ti voglio con me
C: tu mi devi lasciar andare hai capito! io ho una famiglia degli amici che mi vogliono bene e non ho tempo di stare qui con te....sigh sigh
F: è inutile che piangi non ti cambierà niente mia cara
C:  dimmi cosa vuo da me da bunny da tutti...
F: voglio il cristallo del cuore mi serve..
C: NO tu non lo avrai mai perchè sailor moon non telo darà mai è la cosa piu preziosa che ha e non lo consegnerà mai a nessun nemico e neanche a te..
F:  vedremo fino a che io ti terrò qui con me lei non potra ne raggiungerti ne chiamarti quaindi mia cara mi sa proprio che sarà costretta a consegnarmelo....AH AH AH AH....bhè ora io me ne vado a tu starai qui in silenzio buona buona...a piu tardi principessa...
C: NO fiore aspetta...non puoi lasciarmi in questa stanza buia non è giusto e poi io non sono una principessa mi dispiace per te..
F:  non ti ha detto niente tua madre?
C: mia madre? mia madre è morta quando io ero piccola..mmm
F: bene bene è una persona a te molto vicina..ciao..
C: NO non voglio stare qui noooooooooooooooooooooooo......
Fiore se ne andò e chibiusa era rimasta al buio in una stanza fredda ,intanto bunny era rimasta scioccata in mezzo al parco dove fiore si era portato via chibiusa era li che piangeva bunny allora si fece forza e andò al santuario dalle sue amiche...e a metà strada...
F: ciao Bunny o come diavolo ti chiami..la tua chibiusa sta con me nel mio mondo che è in raggiungibile
B: io riuscirò ad arrivarci con l'aiuto di Marzio e delle mie amiche.....
F: Marzio?
B: si marzio è il mio ragazzo, perchè lo conosci?
F: certo che lo conosco è un mio amico da quando eravamo bambini ed è sempre stato al mio fianco...ma oranon importa ..
B: fiore?cosa vuoi da me?
F: tu se vuoi rivedere chibiusa mi devi dare il cristallo del cuore,altrimento non la rivedrai mai più..Decidi ora o mai più..
Bunny a quel punto si trasformò e volle combattere contro Fiore ma sapeva che avrebbe corso un bel rischio..
B: affrontami!
F: ok ma se perdi avrò ugualmente il cristallo del cuore...
B: tu mi hai portato via mia figlia e ora la pagherai..sei un vigliacco a prendertela con una bambina.. lei è piccola e non sa che io sono sua madre e tu devi stare zitto!!!
F: tu sei una povera stupida io le dirò tutto perchè è giusto che lei sappia la verità..
Una parola tirò l'altra che fiore strappò la spilla a sailor moon ..
F: ora la spilla è mia...finalmente... addio sailor moon non rivedrai mai più la piccola chibiusa..AHAHAH...
B: no non è possibile mi ha strappato la spilla ed ora? torna qi fiore non puoi andartene via così...rivoglio la mia chibiusa e la mia spillaaa...
Basta fiore era andato via e per bunny non c'era via di scampo non aveva più ne sua figlia ne la spilla...allora andò al santuario,e...
B: ragazze ragazze!
Le ragazze vedendo bunny svenire a terra si spaventarono e gli corsero incontro..
R:hey che hai bunny?
B: Rea un nuovo nemico si chiama fiore ha preso chibiusa e se lè portata via e in più mi ha rubato il cristallo del cuore...non so che fare starà bene chibiusa?o mio dio,e marzio?
R:senti bunny proveremo a cercarla con l'aiuto di Emi, Morea,e Marta speriamo di riuscire a trovarla, non ti ha dato qualche indizio di dove possa essere andato?
B:no! mi ha solo detto che il suo mondo è impossibile da raggiungere e che ora non rivedrò più chibiusa...
A quel punto Rea e Bunny cercarono di contattare le ragazze e marzio...ma fu tutto inutile non riuscirono a trovarli....intanto Fiore...
F: ciao mia principessa stai bene ora?ti sei calmata?
C:no voglio andarmene....sigh sigh sigh....lasciami andare via
F: io posso anche lasciarti andare ma vagheresti nel vuoto perchè allìinfuori di qui ce solo il buio e tu senza nessuno non andresti da nessuna parte quindi abbituati a stare qui con me...
C: io vorrei una calda stanza e vestiti bellissimi da indossare gioielli e buone cose da mangiare..e...
F:e cosa?
C:no niente lasciamo perdere...
F:no dai dimmi chibiusa
C: vorrei qualcuno che mi amasse...ma la cosa non succederà mai..
Allora fiore che era innamorato perso per chibiusa fece tutto cio che lei aveva chiesto e si trasformò anche lui in un umano...fece apparire come dìincanto un bellissimo palazzo con stanze che solo una principessa poteva avere ed un campo di fiori e dei vestiti bellissimi tutto questo per chibiusa....due ore dopo fiore trovò chibiusa che dormiva allora si mise all'opera e appena chibiusa si svegliò...
C: ma dove mi trovo?mio dio che bel vestito che ho indosso e che bella stanza..ma fiore dovè?
Fiore? Fiore?non cè possibile?bo..
E ad un tratto..un bellissimo ragazzo gli apparve davanti un bellissimo ragazzo...
C: scusa ma tu chi sei?
F: io sono il principe  Masuke sono avenuto qui per chiederti la tua mano ti voglio sposare...
C: io non ti  conosco non sò nemmeno da dove vieni no non si può...
F:neanche se io ti portassi via da qui?
C: tu saresti disposto a fare questo per me?
F: certo mio amore..
In tanto il tempo passava oramai era passato piu di un mese da quando chibiusa era scomparsa e bunny le aveva provate tutte ma non era riuscita a trovarla allora non potendosi trasformare chiamava nel nulla fiore eeeeeeeeeee.......
F: ora mia principessa ti porterò in un bel posto...
Fiore prese con se chibiusa e la riportò sulla terra...
Bunny vide il cielo che si oscurò come la prima volta e così pensò subito che era Fiore e din fatti....
F: ciao bunny sono il principe Masuke e sono venuto a riportarti chibiusa...
B: cosa? e come hai fatto?
F:sono riuscito a scappare da fiore e a prendere chibiusa con me...io amo chibiusa e voglio sposarla
B: bhè lei una mamma non ce l'ha più e quindi non so che dirti...
Fiore aveva un asso nella manica uccidere bunny e poi lasciare andare chibiusa e ci mancava poco per  attivare il piano
C: mio principe voglio sposarti dai facciamo infretta prima che arrivi fiore..
F:si mio amore prima devo dire una cosa in segreto a bunny..
C:ok io ti aspetto qui..
Allora  Masuke si avvicnò a bunny e con un tentacolo gli prese il collo e disse:
F:io sono fiore ho voluto fare questa scena per uccidere tua madre bunny...ah ahahahah
B:chibiusa amor mio io sono...io sono..hooooo addio ti voglio tanto bene...
E bunny morì chibiusa presa dalla disperazione e dal dolore si mise a piangere e si trasformò in una gueriera sailor lei era SAILOR CHIBIUSA..fiore era stupito perchè chibiusa era diventata grande cn la trasformazione subita
F: no ne ho uccisa una e nè venuta fuori un altra non è possibile...hey codarda quella era tua madre capito e ho voluto farla fuori così ora non hai piu nessuno...
C:allora visto che era mia mdre la vendicherò e tu combatterai contro di me!su forza voglio vedere che farai ora..
F: amandla vieni fuori..
E così si trasformò..dopo ore di combattimento chibiusa riuscì a ferire fiore e mentre stava per morire lei pensò quello che aveva creato per lei e che in effetti era innamorato perso ma ora mai anche se lei voleva salvarlo non poteva più allora...
F:chibiusa vieni qui?
C:io non posso ti ho fatto del male e l'ho fatto per vendicare mia madre ma io mi sono accorta di essermi innamorata di te..
F:anche io ti amo e tanto amore mio però è tardi e ho tanto freddo voglio solo una cosa ora da te mio amore..
C: che cosa posso fare?amore mio?
F:un bacio...un ultimo bacio d'addio...solo questo ti chiedo...
Allora chibiusa acconsentì...e fiore sparì nel nulla..
E così chibiusa prese bunny e cercò di curarla e bunny rimase sotto l'effetto di un sonno profondo che per 100 anni non poteva spezzarsi...
FINE PRIMO CAPITOLO

Miei cari amici e lettori il primo capitolo è concluso ora spetta a voi commentarlo spero che vi piaccia devo ringraziare PADME86 perchè è grazie a lei se ho cominciato a scrivere...e ringrazio coloro che leggeranno il capitolo...BACI BACI A TUTTI...

GRAZIE  
                       

          CUKIOLA..

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Cukiola