Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: garysstory    07/07/2013    10 recensioni
Salve ragazzi. Voglio scrivere questa FF perchè seriamente mi piace. Parla di una storia d'amore tra Austin Mahone (il mio idolo) e un ragazzo chiamato Alex. La storia girerà non solo intorno ai protagonisti,ma saranno presenti anche altri personaggi. Ci saranno contenuti 'perversi' quindi,se non vi piacciono questo genere di FF,non aprite.
-grazie.❤
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti sei mai sentito come se stessi crollando?
ti sei mai sentito fuori posto?
Come se in qualche modo non fossi adatto e nessuno ti capisca..beh io si,e anche spesso.
Mi presento,il mio nome è Alex,sono un sedicenne,vivo a Miami con mia madre. I miei genitori hanno divorziato quando avevo 2 anni. 
Starai pensando: 'infanzia rovinata'. Ma credetemi non è così. Mio padre beveva e spesso violentava mia madre. Ho una passione:il ballo. Mi piace ballare..qualsiasi genere:hip hop,danza classica,moderda,contemporanea. La danza è il mio unico modo di 'esprimere' le mie emozioni. Oggi ci saranno le audizioni per il video 'She doesn't love me' di Justin Bieber con Austin Mahone. Austin è il mio idolo. Spero tanto di passare,perchè potrei essere vicino alla persona più importante del mondo. Potrà sembrarti strano,ma quando lo ascolto mi sento magicamente libero. Tutti i problemi che ho con la scuola,a casa,magicamente spariscono. Sono libero. 
''Su alzati,altrimenti farai tardi alle audizioni''. Una voce interruppe il mio pensiero. Era la voce di mia madre.''Si ora scendo''. Aprii l'armadio,misi una tuta alla justin,e una canotta nera,un paio di vans ed un cappello della verde della yankees. Corsi in bagno per darmi un'ultima sistemata ai capelli..contemporaneamente pensavo: 'e se non ce la facessi? E se il mio sogno andrebbe in frantumi?..No,non devo fare pensieri simili,io ora vado lì e li stendo tutti,punto.'' Uscii deciso dal bagno e scesi giù nel mio salotto dove mia madre mi aspettava. ''Su cucciolo,ce la farai,sai che io sarò sempre lì a dirti che sei un talento nato e che realizzerai il tuo sogno''. Mia madre accenno un sorriso,per trattenere le lacrime di felicità. Io ricambiai il sorriso..e mi avviavi verso l'auto.

Continuo a 3 recensioni.

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: garysstory