Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    07/07/2013    2 recensioni
Due giovani costretti a sposarsi, riusciranno ad appianare le loro divergenze e vivere un matrimonio felice?
"Emi e Ken... tra di loro era un litigio continuo.
Su molte cose non erano mai d accordo, anzi di rado erano d accordo su qualcosa.
Ma nonostante il loro essere così diversi, avevano una cosa importante in comune: Erano pazzi l'uno dell'altra."
P.S= Ringrazio di cuore per la spettacolare copertina la mia adorata cugina (foreverwithyou). ♥
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

HER:
 
< Ma noi due già ci conosciamo vero? >
< Non lo so… non credo > distolgo il suo sguardo e cerco di arrampicarmi sugli specchi, ma credo che ormai sia tutto inutile, mi toccherà dirgli la verità.
< Credo che frequentassimo la stessa scuola superiore… > fa un balzo e sorride…
< Oh, ma certo, che idiota…. Emi Genji, come ho fatto a non ricordare. Eri la secchiona del corso di scienze. >
Ecco appunto!
Cerco di dissimulare…
Intanto mi ritorna in mente il periodo della scuola…e i momenti orribili che i miei “adorati” compagni di classe mi regalavano ogni giorno… e Ken non era da meno.
Provo a cambiare argomento ma lui sembra non volerne sapere e inevitabilmente ci ritroviamo a ricordare il passato…
< Continui ad essere una saputella o maturando sei cambiata? > gli sorrido ironica, mi irrita come ai tempi del liceo.
< Tu sei sempre il solito ragazzaccio immaturo, non sei cambiato affatto! >
Colpito e affondato! ghigno sotto i baffi…
< A dire il vero maturando… sono anche peggiorato. > andiamo bene!
Almeno è sincero.
Continuiamo a parlare di cose futili del passato, di cui ne farei volentieri anche a meno.
< E il tuo fidanzato vi vedete ancora? > fidanzato?!? Ma cosa dice questo tizio…
< Com’è che si chiamava… si dai, il secchione che ti stava sempre appiccicato… >
< Parli di Jiro? > annuisce col capo sorridendo
Io e Jiro? No, mai!
< Ma sei impazzito, non siamo mai stati fidanzati… >
< Strano, eravate una bella coppia. >
Ok, lo detesto!
< Se fossi stata fidanzata a questa ora i miei “adorabili” genitori non mi costringerebbero a sposare te. > sorride sornione e si allontana allungando il passo.
< Ai nostri genitori interessano più le loro aziende che la nostra felicità.> pronuncia queste parole con sguardo perso nel vuoto Ken, sembra triste e malinconico.
Non gli rispondo anche se non sono d’accordo con ciò che ha detto..
La mia famiglia mi vuole bene… mio padre ha sacrificato tutta la sua vita per far vivere al meglio me e Chira, ci ha dato un istruzione e non ci ha mai fatto mancare nulla.
Sapevo che un giorno mi avrebbe combinato un matrimonio, è un usanza del nostro paese, la nostra cultura c’è lo impone, ma sono certa che se mi fossi innamorata di un uomo, mio padre avrebbe lasciato che lo sposassi.
Per la mia felicità avrebbe rinunciato a tutto ciò in cui crede e ai valori insegnatigli da suo padre.
 
HIM:
 
Mi allontano da Emi, evito di fargli vedere la mia rabbia.
Sono in collera perenne con mio padre che continua ad usarmi come un oggetto.
Si ricorda di me solo quando gli servo per concludere un affare.
Prima il lavoro e poi tutto il resto!  Questa, la sua filosofia di vita!
Mi fermo per aspettare che Emi mi raggiunga, l’ho distaccata troppo da me non è carino da parte mia.
Infondo lei non ha colpa, anche lei è costretta a fare ciò che non vuole.
Passeggiamo insieme ancora per un po’ in silenzio, di tanto in tanto la guardo, è carina!
La ricordo fra i banchi di scuola:
Si copriva con strati e strati di vestiti, il viso era sempre nascosto da enormi occhiali e i suoi capelli erano in perenne disordine.
Trascorreva le sue giornate in biblioteca seppellita da cataste di polverosi e noiosi libri.
Praticamente non aveva una vita sociale…
Mi dispiace un po’ per lei… Avrà qualche amico? 
Continuiamo a passeggiare in silenzio, il vento gelido continua a rigare i nostri volti, ho le mani fredde, provo a riscaldare col fiato.
< Che ne dici di rientrare? > mi volto verso Emi e vedo il suo viso bagnato di lacrime che incessanti continuano a caderle dagli occhi… un sorriso spontaneo mi illumina  il volto.
Forse ha ragione sarà meglio rientrare!
< Si, prima che mi diventi un ghiacciolo. > mi sorride indispettita…
< In quel caso mi scioglieresti con un phon per evitare le nozze! > mi fa una linguaccia e scappa via rientrando nel ristorante prima di me.
Mi incammino ridendo… Ci sarà da divertirsi con una moglie così!
Rientro nel ristorante e mi soffermo sull’uscio della sala riservata per noi.
Emi è lì in piedi, mi avvicino a lei ed insieme guardiamo i nostri genitori intenti a scarabocchiare su dei fogli.
Le nostre madri ridono felici tenendosi le mani come due complici intenti a  complottare.
< Che stanno facendo? > chiedo con area interrogativa ad Emi, la ragazza scuote il capo, sembra avere lo sguardo terrorizzato…
< Quando mia madre ghigna in questo modo c’è da avere paura. >
Quanto è melodrammatica!
Vedo Chira, la sorellina di Emi rientrare in sala, le afferro un braccio e la trascino verso di me…
< Che fanno i nostri genitori? > le dico con sguardo minaccioso, Emi si aggrega a me cercando a sua volta di intimorire sua sorella.
Chira molla la presa, poggia le mani sui fianchi e ci guarda con area di supponenza…
Mi ricorda tanto sua sorella!
< Secondo voi cosa fanno… organizzano il vostro matrimonio. >
Io ed Emi ci guardiamo sconvolti …
< Di già? > pronunciamo quasi all’unisono.


Ken Mori ♥                                                    Emi Genji
     

Chira Genji


Salve a tutti, spero che il secondo capitolo vi sia piaciuto....

Aspetto i vostri commenti positivi o negativi.

Al prossimo capitolo.. Ciauu!

 

Kiss-Kiss. lollipop 2013

P.S = Se siete interessati date un occhiata anche al profilo 2night creato con mia cugina.
Questa è la nostra prima one-shot, fateci sapere cosa ne pensate: Geisha - Nascoste da un kimono.


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013