Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewsl0ve    07/07/2013    2 recensioni
ci stavamo innamorando entrambi,io di te e tu di lei.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

«allora oggi che facciamo?» mi disse kelsey guardandomi.
eravamo sedute fuori da scuola,nei gradini che guardavamo le persone passare,genitori che venivano a prendere i propri figli,fidanzati.
distolsi lo sguardo dal cielo per poi girare la testa per vedere la mia migliore amica che mi guardava masticando una gomma.
«come?» risposi scuotendo la testa distogliendomi dai miei pensieri.
«ho detto» ribattè kelsey schiarendosi la voce «che facciamo oggi?»
«oh» esclamai guardandola «non so,possiamo stare a casa mia a vedere un film e mangiare una pizza,che dici?»
risposi sorridendo portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
«mio fratello è partito,e i miei non ci sono,escono non so dove,vieni alle 5» continuai alzandomi in piedi sistemandomi la felpa.
Kelsey mi fece segno di okay,e mi salutò di corsa perchè doveva tornare a casa e i suoi l'aspettavano per pranzo.
la salutai alzando la mano e mettendomi le cuffiette nelle orecchie misi riproduzione casuale incamminandomi per tornare a casa.

What about love
What about our promises
What about love
You take it all and leave me nothing


Mentre canticchiavo non mi accorsi che ero arrivata a casa,così stoppai la musica dal mio telefono e suonai al campanello.
«chi è?» una voce femminile rispose,era mia mamma
«sono io mamma» dissi prima di trovarmi davanti mia mamma che sorrideva.
ricambia il sorriso entrando in casa poggiando lo zaino sul divano andandomi a sedere nel tavolo in cucina.
dove mi aspettava una fetta di pollo con accanto un po d'insalata.
«papà?» chiesi guardando il piatto prendendo le posate.
«ha detto che ritarda un po',dice che oggi è una giornata molto faticosa a lavoro.»
annuì alzando le spalle continuando a mangiare mentre mia mamma finiva di sistemare la cucina.
«verso le cinque viene Kelsey» alzai la voce cercando di farmi sentire da mia mamma.
«bene,sono contenta,visto che io oggi non ci sono almeno hai compagnia» rispose lei.
dopo aver finito il pranzo salì in camera togliendomi i vestiti e mettendomi la mia tuta da casa.
accesi lo stereo per mettere un po' di musica e mi gettai sul letto accendendo il pc.
una richiesta di amicizia,justin bieber
«e questo chi è?» mi domandai e incuriosita andai a vedere il suo profilo.
7 amici in comune,ed era pure carino,che dovevo fare?
alzai le spalle andando su "accetta richiesta" cliccai con il tasto sinistro del mouse per confermarla.

«ehi»

wow,neanche il tempo di accettarlo e già mi aveva scritto in chat.

«ehi ciao:)»

non sapevo perchè avevo messo la faccina e sinceramente avevo paura di sembrare un'idiota,ma vabbè.

«come stai?tutto okay bella?»

non so perchè ma dopo questo messaggio sorrisi.
sentirsi chiamare "bella" era una cosa carina,anche da uno sconosciuto.


«si e tu?:)»

continuai. Ormai quella faccina mi stava simpatica.

«sisi,pure,grazie! oh,scusami,che maleducato,non mi sono presentato,sono justin:)»

mi rispondeva subito,e questa cosa mi faceva piacere,ed era pure un ragazzo gentile!

«Bryana,piacere mio Justin,bel nome!»

sorrisi mentre gli inviavo il messaggio aspettando la sua risposta.

«oh,anche il tuo,ora devo scappare,ci sentiamo dopo ciao bella»

mi aveva scritto bella per la seconda volta,però era andato subito.

ammetto che c'ero rimasta male,perchè almeno avevo un po' di compagnia,però avevo detto "ci sentiamo dopo" quindi avrei aspettato un suo messaggio.
spensi il computer appena sentì suonare alla porta.
così scesi le scale il più velocemente possibile,ma con un brutto risultato: cioè caddi a terra.
non mi ero accorta dell'ultimo gradino,così mi ritrovai con il sedere a terra dolorante.
«arrivo» urlai cercando di farmi sentire da kelsey mentre mi alzavo massaggiandomi la parte dolorante.
«Bry,tutto okay?» disse Kelsey entrando in casa guardandomi.
«sono solo caduta dalle scale» risposi salendo lentamente le scale seguita da lei,questa volta tenendomi.
sentì la sua risata da dietro e sbuffai sorridendo.
«devo raccontarti una cosa» le dissi entrando nella stanza seguita da lei buttandomi sul letto con la pancia rivolta verso il soffitto.
«ho conosciuto un ragazzo» le dissi tutto d'un fiato mentre gli occhi di Kelsey brillavano al pensiero.
ma non si aspettava,forse,di come l'avevo conosciuto.







ecco qua il secondo capitolo!
come vi sembra? pareri,recensioni?
spero solo vi piaccia e spero di leggere qualche vostra recensione,mi fa sembre piacere:)
a presto,ciao belle!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewsl0ve