Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: axonitum   Capitolo: 1
Dal testo: “non credi sia meglio vomitare in bagno invece che imbrattare tutto il prato?”
“naah..” si issa sulle braccia e finalmente di mette in ginocchio. Mi guarda. Cavolo.. mi fa perdere un fottuto battito il suo sguardo.. è così magnetico. E ha degli occhi bellissimi “la festa.. non è di un certo..” biascica prima di rubarmi un sorso dalla birra “Iero! Già.. è così il nome del figlio di puttana che ha organizzato questa squallida festa.. non mi dispiacerebbe rovinarli un po’ il prato sai..” dopo aver detto la cazzata del secolo sorride e mi guarda. Invece di spaccargli la faccia per quello che mi ha detto gli tolgo la mia birra dalle mani e sorrido anche io perdendomi ancora nei suoi occhi. E dunque è così che la maggior parte della gente a scuola mi vede.. non posso dargli torto.
Piccola Fic che non so dove andrà a parare.
[FRERARD] ROSSA
Personaggi: Altri, Frank Iero, Gerard Way, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Vai alla pagina dell'autore: axonitum