Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: anna21    08/07/2013    4 recensioni
Dopo tantissimo tempo eccomi di nuovo qua! Ormai non mi conosce nessuno, ma tempo fa, bè, mi odiavano tutti u.u Ok, scherzi a parte.
Scott è steso a pancia all' aria sulla spiaggia ad osservare le stelle.
Una figura gli si avvicina lentamente alle spalle, gli si siede accanto e SEGRETO!
PS: Non scrivo da tantissimo tempo, scusate se questa storia farà schifo :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Scott, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto può succedere a Wawanakwa

Image and video hosting by TinyPic

Esco piano piano dal mio letto, attento a non far rumore e assicurandomi che nessuno sia sveglio.
Infilo le scarpe e mi avvicino alla porta della baracca.
Persino casa mia era meglio di questo schifo in cui mi ritrovo...
Apro la porta e mi spingo fuori, ispirando l' aria. Sa' di raiodittività a dirla tutta. 
Comincio a camminare, sento freddo, ma non mi importa più di tanto. 
Ho due alternative: tornare indietro, buttarmi nel letto, nascondermi sotto le coperte aspettando un' ondata di scureggie da parte di Sam o sopportare un po' d' aria estiva.
Seconda opzione, grazie.
Arrivo sulla spiaggia, le stelle fanno una bella figura sul mare. Mi stendo a terra noncurante degli animali che mi strisciano intorno.
Fisso le stelle e la luna che brillano. Sto diventano una femminuccia, mio padre sarà fiero di me.
Da quando sono arrivato sull' isola non sono riuscito a farmi un amico. Non è cambiato niente da casa.
Sono sempre il solito Scott, quello senza sentimenti. Bè, hanno ragione, non posso dargli torto... 
Io sono cattivo, lo sanno tutti! 
Tasto la sabbia intorno a me e trovo una pietra. 
La studio con attenzione per qualche istante e la scaglio con violenza in acqua.
Il rumore mi riporta alla realtà. 
Cosa ci faccio sulla spiaggia di Wawanakwa nel bel mezzo della notte?

Fsh

Dei passi di qualcuno che non sapeva della presenza delle foglie.
Si è strano, le foglie sulla spiaggia, ma ehy, questa è Wawanakwa!
Scatto in piedi. E se non fosse un qualcuno? 
Se fosse un qualcosa? Un qualcosa  molto grande? UN QUALCOSA MOLTO GRANDE PRONTO A FARMI A FETTINE?
Fisso il luogo dove ho sentito il rumore e scorgo una chioma bionda e un braccio pallido.
Faccio un ghigno e mi distendo nuovamente.
- Ehy Raggio di Luna, non ti mangio mica! - Urlo con un ghigno stampato in volto, e risento quei passi leggeri alle mie spalle. Come se volasse.
Si stende accanto a me, volto la testa di scatto giusto per vederla un' attimo.
Ha un pigiama azzurro, i capelli slegati e trema come una foglia.
- Cosa ci fa una bella principessa fuori dal lettino a quest' ora? - Le chiedo sornione avvicinandomi a lei.
"Questa è la sera che mi faccio un hippy" penso sorridendo.
- Volevo guardare le stelle... Quello che stavi facendo anche tu, caro principe. -
Ok, quello che fa le battute sono io, non lei!
Giriamo la testa per osservarci nello stesso momento.
Non riesco a non fissare i suoi capelli, così lunghi e lucenti. E i suoi occhi azzurri.
- Sbagli, cara principessa, non volevo morire soffocato dalle bombe di Sam. -
Ride per qualche secondo.
Subito dopo porta le gambe al petto e le stringe.
Sente freddo.
- Se vuoi puoi venire tra le braccia del tuo principe. - Dico ridendo della mia battuta. Ok, sono un' idiota, ma sta funzionando!
Finalmente vicini la stringo e le accarezzo i capelli. 
Sono morbidi. E profumano.
Ok, sono un maniaco.
Chiude gli occhi. Dorme. 
Ok, le darò solo un bacio, non se ne accorgerà nemmeno!
Mi avvicino piano, e le sfioro le labbra, attento a non svegliarla.
Apre gli occhi.
Oh, che figura di merda! Adesso mi spingerà via!
Ricambia il bacio! Questa si che è la mia notte! 
Si stacca e pronuncia: - Scott... lo sai che -

Mi sveglio.
E' stato un sogno.
PORCA BANANA E' STATO SOLO UN SOGNO!
E NON SAPRO' MAI COSA VOLEVA DIRMI!

Ok, è stato un sogno bellissimo.





Angolo autrice:
Ok, vi ho fatto rimere male eh? Sono una grande dai.
Non siate crudeli, non scrivo da mesi, fate finta che sia la prima storia.
PS: Guardate questi disegni. Sono fantastici!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: anna21