Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: FrancyChan    20/01/2008    4 recensioni
Fic un pò triste...e non è il solito personaggio ad andarsene stavolta...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Se dovessi rimanere.
Finirei solo per intralciare la tua vita
Quindi andrò via, ma io so che penserò a te
Ad ogni passo della mia strada.

Si, mia Kaori, è così. Lascio questa casa dove per otto anni ho trovato il calore di una famiglia, un calore che non avevo mai sperimentato. Lascio l’unica donna che abbia mai amato veramente: sei la cosa più importante della mia vita. Grazie a te ho potuto trovare un po’ di serenità nella mia vita. Grazie alla tua purezza, in questo mondo di merda in cui sono nato e vivo, ho resistito in questi anni.
E’ proprio per questo che devo lasciarti. Tu non sei adatta al mio mondo: finirei per sporcarti. Non vado via perché ti giudico un’incapace, ma perché ti amo e voglio il meglio per te. Non ti dimenticherò mai, non potrei.

Ti amerò sempre
Ti amerò sempre
Tu, mia cara, tu

Amerò solo te, sempre e comunque

Ricordi dolci e amari
Questo è tutto quello che porto con me,

In questo momento non so neanche dove mi trovo. Sono travolto dai ricordi di questi anni passati insieme.
L’incontro con te, mia piccola SugarBoy; la morte di Hideyuki che ci ha portato a vivere insieme e tutte quelle piccole cose che mi rendevano felice e mi davano un motivo per continuare a vivere. A portare a casa la pelle.
La mattina facevo finta di dormire per sentirti entrare in camera per svegliarmi, accarezzandomi dolcemente.
Adoravo vederti affaccendata in cucina…tu non te ne sei mai accorta, ma io ti osservavo attentamente, seguivo ogni tuo movimento. Non è vero che sei un maschiaccio: hai una grazia innata e candida, che fa voltare non poche teste quando cammini inconsapevole per strada.
Ti ho sempre presa in giro e trattata male per paura dei miei sentimenti, per paura di avvicinarti troppo me. Sono stato un idiota perché ormai non posso allontanarti dal mio cuore…ma dal mio mondo si, ed è quello che sto facendo. Non scorderò mai i tuoi mitici kompeito…mi mancheranno anche quelli.

quindi addio, per favore non piangere
sappiamo entrambi
che non sono quel di cui hai bisogno

Tu sei stata il mio angelo… e gli angeli non possono vivere all’inferno. Tu mia Kaori non puoi vivere nel mio inferno…io sono un demone, un essere sporco. Di sangue. Di polvere da sparo. Del terrore dei miei nemici. Le mie notti sono popolate dai visi delle persone che ho ucciso nella mia vita. E tu non hai bisogno di uomo come me. Tu meriti un uomo buono, affidabile, che ti dia sicurezza…e questo non sono io.

Ti amerò sempre
Ti amerò sempre

Non dubitarne mai

Spero che la vita ti tratti con gentilezza
E spero che tu abbia tutto ciò che sognavi
E ti auguro gioia e felicità
Ma soprattutto ti auguro di amare

Sono sicuro che troverai un uomo che possa farti felice e darti quella famiglia che desideri tanto.
Io veglierò sempre su di te…e sulla famiglia che ti creerai.

Tu cara, tu
Oh cara, ti amerò sempre.

Addio Amore Mio

Ryo Saeba



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: FrancyChan