Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: lodovica72    08/07/2013    1 recensioni
le ragazze e i loro diari su cui ci scrivono segreti e le loro prime piccole cotte che diverranno grandi amori...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DIARIO DI VIOLETTA
Caro diario,
non sono stata ammessa allo Studio…
scherzo!!! Sono stata ammessa!!! Evviva, grazie mamma.
Ora però ho scoperto che Tomas è stato preso e anche Diego, sono nei pasticci e in più allo studio c’è anche Leon… come farò a sopravvivere… con tre bei ragazzi dei quali non so con chi fidanzarmi??
C’è un'unica soluzione… la mamma diceva che, per decidere tra più ragazzi , devi sentire il battito del tuo cuore… e a chi sentirai questo effetto lui è il vero amore, non costa provarci potrei farcela.
Francesca è una simpaticissima ragazza credo che diventeremo buone amiche…come con Maxi e Camilla
DIARIO DI FRANCESCA
Pensa tu,oggi sono superfelicissima perché allo Studio è entrato… Marco!!! Il mio piccolo cucciolo… e… scusami,ancora non te l’ho detto… io e Marco ci siamo fidanzati,dopo le prove di ieri mi ha invitato al parco,poi mi ha baciata e mi ha chiesto se volevo essere la sua fidanzata… io ho risposo si subito. Ora mi chiedo,perché cosi in fretta,insomma abbiamo tanto tempo. Forse perché io so che è una bella relazione e che potrà durare molto.<3
Passiamo all’ amicizia, ho incontrato una ragazza di nome Violetta, molto simpatica, non siamo ancora molto amiche ma credo proprio che nascerà una splendida amicizia.
DIARIO DI CAMILLA
Allo Studio ho incontrato un ragazzo mai visto prima… si chiama Brodway, è… è molto carino e mi ha invitato ad uscire… io ho detto si, finalmente cerco di creare un rapporto. È da tempo che non so che cosa significhi veramente… dovrò prendere dei consigli secondo te??
C’è una ragazza nuova allo Studio 21 si chiama Violetta(io preferisco chiamarla Vilu) è una ragazza simpaticissima pronta ha fare nuove amicizie.
DIARIO DI LUDMILLA
Sono molto delusa e anche sorpresa che Violetta sia entrata allo Studio 21… un’altra formica schiacciata dal mio potere… gliele farò vedere io le cose come stanno veramente allo Studio. Comunque Nata mi ha detto che non mi voleva più come amica*piange*non capisco proprio la ragione per cui lei ha rotto la nostra amicizia, insomma le davo così tanti privilegi… indossare i vestiti per me e poi darmeli, toccare l’acqua che sarebbe diventata quella di Ludmilla… insomma non si è resa conto di cosa mi ha fatto, inoltre ora rimarrà sola perché non saprà con chi stare e infine tornerà da me.
DIARIO DI NATA
Io ho paura, ho paura che Ludmilla rovini la vita di Violetta,capisci?? Anche se ora non sono più sua amica,così non darà la colpa a me, ma io sono rimasta sola… non ho più amici… spero che li troverò presto…
NOTE D’AUTORE
Nella storia cominciano a nascere amori e intrighi,come l’amore di Francesca per Marco o come l’ intreccio tra Violetta,Leon,Diego e Tomas,chi sceglierà?? Continuate a recensirmi, aggiornerò presto!! Ciao!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: lodovica72