Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: lilyhachi    08/07/2013    3 recensioni
Raccolta di drabble incentrate un pò su tutti i personaggi, scritte per l'iniziativa "Monday Drabble" e per il nuovo "Monday Drabble Crossovers" :)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

http://i41.tinypic.com/2re4nd3.png

 

Titolo: “You'll be devour”.
Pacchetto: 70 (Marti).
Prompt: “Che sdolcinata del cazzo sei. È chiaro che devi provare qualcosa, è innato.
Poi se stai lì a rimuginarci troppo arrivi a credere che sia amore.
Hai visto cosa succede agli uomini che amano?
Perdono l’amore e poi non gli rimane più un cazzo.”— Bukowski.

Personaggio: Ruby.
Pairing: Ruby/Victor (a scelta).

 

Grazie, da mostro a mostro”.
Ruby sfoggia un meraviglioso sorriso.
Ce l'aveva fatta e lei lo aveva aiutato a non mollare e a salvare una vita.
Cos'era adesso quella sensazione che la invadeva?
Felicità? Speranza?


Ruby, sei proprio una stupida.
Sai che comincerai a provare qualcosa e poi cosa farai?
Divorerai anche lui?
Certo che no, perchè sei in grado di controllarti, ma sarai tu ad essere divorata. Già.
Hai visto cosa succede agli uomini che amano? Hai visto cosa è successo a te?
Per un motivo o per un altro, lo perderai, stanne certa oppure ti farà solo del male.
A quel punto cosa ti resterà? Niente di niente, se non un grande dolore.


Lui le rivolge un sorriso. Un sorriso che sa di gratitudine e di gentilezza, non di malizia.
Ruby non può fare a meno di ricambiarlo.
Lo sente, verrà divorata, eppure non le importa.

 


Angolo dell'autrice:

Non chiedetemi il senso di questa drabble perchè l'ho scritta di getto ed il risultato non mi piace moltissimo.
Comunque, temporalmente si colloca nella 2x12 dopo che Whale ha salvato quel grandissimo ****** di Owen.
E' la prima volta che scrivo su questa coppia, quindi non so cosa ne sia uscito xD
Non credo ci siano altre precisazioni da fare, se vi va fatemi sapere che ne pensate con un commento anche piccino piccino :)

Alla prossima, un abbraccio :)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: lilyhachi