Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    08/07/2013    1 recensioni
Anche le persone che sembrano perfette ai nostri occhi non possono pensare lo stesso di loro stessi.......come Blaine.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A tutti quelli che non si sentono perfetti ma prima o poi arriverà il nostro Kurt o il nostro Blaine a farci aprire gli occhi e a farci vedere quello che siamo davvero <3

Blaine era seduto sul letto suo e di Kurt intento a mangiare un barattolo intero di gelato alla fragola e limone,dondolare avanti e indietro in posizione fetale e piangere asciugandosi il naso e le lacrime con la manica dell'enorme felpa che stava indossando.
Stava guardando “Harry ti presento Sally”,l'ennesimo film di quella giornata che lui e Kurt consideravano “loro”,quando proprio Kurt aprì la porta di casa.
-Blaine?Rach?San?C'è qualcuno?
Sentì qualche singhiozzo provenire dalla sua camera da letto e quello che vide lo lasciò un po' sorpreso.
-Blaine!Perché stai piangendo in questo modo?
Lo abbracciò stando attento a mettere il gelato sul comodino vicino a loro e i singhiozzi dell'altro si fecero ancora più forti sul suo petto.
-Blaine che hai?
Chiese accarezzandogli la schiena ma ricevé la risposta a un'altra domanda e non alla sua.
-Santana ha un app-appuntamento con-con una coreo-coreografa e Rachel è alle pro-prove per “Funny girl”.
Disse tra i singhiozzi e Kurt gli prese la faccia tra le mani per poterlo guardare negli occhi.
-Amore io non ho chiesto dove sono le ragazze ho chiesto perché piangi così.
-Perché mi hai scelto Kurt?
Kurt era a metà tra lo sorpreso e lo scioccato.
-Blaine non capisco cosa-
-Perché hai scelto me per venire a convivere e per essere il tuo ragazzo?Io non ti merito minimamente!Tu sei bellissimo e speciale e meriteresti un ragazzo speciale come te non un nano da giardino che non sa neanche farti sentire amato!Io me lo ricordo quando tu eri al quarto anno e io al terzo e mi dicesti che con me non eri felice!Io mi ero sentito malissimo perché mi avevi aperto gli occhi e fatto vedere la triste realtà!E non parliamo di quello che ti ho fatto quando sei venuto a New York!Scommetto che ci sono milioni di ragazzi alla NYADA che farebbero la fila per stare con te!Ragazzi belli,alti,con gli addominali scolpiti,biondi,con gli occhi azzurri!Non moretti con i riccioli ingellati che si vestono come dei vecchietti!Li sento i mormorii che fanno per i corridoi quando passiamo per mano!Quindi Kurt perché perdi tempo con me?!
Kurt aveva i bellissimi occhioni azzurri spalancati per la sorpresa.
Non sapeva che Blaine si sentisse così.
E si sentì in colpa per non averlo notato prima.
-Blaine te la ricordi la prima volta che ci siamo incontrati?
-Kurt ti imploro vorrei una risposta alla mia doma-
-Ora zitto parlo io!Te la ricordi?
-Certo che me la ricordo!
-Bene cosa mi hai cantato dopo avermi preso per mano e trascinato per i corridoi?
-”Teenage dream”!
-Bene vedo che te lo ricordi e allora,prima di porgere a te stesso e a me quelle stupide domande,perché non hai pensato a una strofa di “Teenage dream” che sarebbe un'ottima risposta?
Blaine ci pensò un po'.
-No regrets just love?
Kurt diede dei baci nei punti dove le lacrime rigavano le sue guance.
-Blaine io ti ho scelto perché mi hai salvato la vita.Ero a pezzi e tu mi hai raccolto da terra e il tuo amore mi ha rimesso insieme facendomi diventare una persona migliore.Poi non ti ho scelto io,è stato il destino,avrei potuto fermare chiunque su quelle scale e ho fermato proprio te.In quanto alle litigate,bisogna essere uguali per capirsi ma un po' diversi per amarsi non credi?E io e te siamo molti diversi.E non voglio nessuno ragazzo muscoloso con gli occhi azzurri.Voglio solo te,non per come sei fatto ma per quello che hai fatto.
Blaine lo guardò e in quello sguardo mise tutto l'amore che aveva dentro.
-Ti amo tanto Kurt,per quello che vale.
-Vale molto per me,più di qualsiasi altra cosa.
Rimasero abbracciati per qualche minuto mentre le immagini scorrevano sullo schermo.
-Vuoi....guardare il film con me?
-Va bene!
Kurt si stese vicino a Blaine prendendo il gelato.
Non sarebbero stati perfetti per gli altri,ma per loro sì.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00