Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeKikyo    08/07/2013    11 recensioni
L'immortalità ha un suo prezzo, è difficile affezionarsi a qualcuno per sapendo che lo vedrai morire...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cosmo, Wanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sadness Sadness

Tutti davano per scontato che essere un Fantagenitore fosse una cosa stupenda.
Hai una bacchetta magica, esaudisci i desideri dei bambini, li rendi felici e rendi la loro vita migliore.
Ma non tutti considerano ciò che viene dopo, quando un bambino cresce e i Fantagenitori vengono rimandati nel Fantamondo, o assegnati ad un altro bambino che magari abita dalla parte opposta del globo rispetto a quello di prima.
E tutto questo per centinaia di anni, sempre la stessa storia.
I bambini perdevano i ricordi delle loro fate, ma le fate non perdevano mai i ricordi dei loro bambini.
Nel corso degli anni, questi ricordi andavano accumulandosi, facendosi sempre più dolorosi.
Guardando la Terra dal Fantamondo, potevano osservare i loro ex protetti crescere, diventare grandi, farsi una famiglia e morire.
Ogni ex protetto che arrivava alla morte, era un colpo al cuore per coloro che erano stati i suoi padrini fatati.
Ogni bambino umano, era come un figlio per le fate.
Erano passati 80 anni da quando Cosmo e Wanda si erano separati per sempre da Timmy, era un periodo di pausa e non erano ancora stati assegnati a nessuno.
Nonostante avessero avuto altri figliocci dopo di lui, ora le loro attenzioni erano completamente rivolte al bambino dal cappello rosa, che ormai era vecchio, e giaceva su un letto d'ospedale, immobile.
-Perché deve succedere sempre così? Non sarebbe meglio se dimenticassimo anche noi di aver avuto dei figliocci?-
-Essere immortali e magici ha il suo prezzo...tutto ha un prezzo Cosmo...-
Guardarono Tommy esalare l'ultimo respiro, mentre delle lacrime scendevano dalle loro guance.
Non era la prima volta, e non sarebbe stata nemmeno l'ultima.
Sarebbero andati avanti in quel modo, fino alla fine del genere umano.

Come prima fanfiction in questo fandom non ho scelto un tema propriamente allegro ^^''
Mi sono fermata molte volte a pensare a questo aspetto dell'immortalità delle fate, al fatto che sono destinati a veder morire tutti coloro che hanno amorevolmente accudito...
Spero che nonostante la tristezza emanata da questa storia, qualcuno abbia voglia di recensire :)
 
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori / Vai alla pagina dell'autore: ValeKikyo