Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: Jgm story    21/01/2008    2 recensioni
parla dei amori tra banchi di scuola.leggetelo!!!!questo e l'introduzione del primo episodio o capitolo!!!!!!!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mami(corre e dice): devo sbrigarmi o arrivero in ritardo!tutta colpa del mio fratello Nobu.mi vendichero!(suo fratello lo saluta e mami non si accorge che sta andando contro un palo).anche questa la agiungero alle vendette.accidenti proprio oggi che sceglievano i banchi .rimarra il pegiore.uffa!(Mami sta per aprire la porta ma suona il campanello.apre la porta a la felicita le rissoleva il morale. un posto vuoto vicino a shin,uno dei ragazzi piu fighi della scuola!!!!). Amiche:ti abbiamo faticosamente tenuto un posto vicino a shin.abbiamo lottato con le black sister,le piu cattive della scuola.Mami:grazie!siete degli angeli! Shin:E cosi sei u la mia compagna dibanc. Mami:emm...scusa ma devo andare in bagno(corre arrosata dalla vergogna) shin:ehi!!!!... narr.:Mami rientra in classe ma,troppo tardi,lo scary prof. e entatoin azione con le sue famose orrechie da dracula. scary p.:sig.suzumiya si deve sbrigare nelle mie ore (intanto le da delle bastonate in testa). Narr:mami ritorna a posto con 506 bernoccoli in testa. alla fine della scuola : shim:Mami!ti andrebbe di prendere 1 pizza con me?tanto oggi abbiamo il rientro!mami:si mi piaccerebbe moltissimo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Jgm story