Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: nyanXnyan    08/07/2013    3 recensioni
Ma c'era un unico luogo dove Chris McLean, il presentatore del successo “A tutto reality”, non riuscivano a trovarlo. Questo luogo era casa sua.
Prima fic su "A tutto Reality" quindi fate i buoni e magari lasciatemi un piccolo perere, grazie mille :*
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris McLean
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l'uomo più paparazzato al mondo, e lui ne andava fiero. Se l'attenzione era tutta su di lui, a patto che non si trattasse di un tribunale, lui ne era felice.
La sua bastardaggine, mista con un humor nero davvero pessimo, lo rendeva il presentatore perfetto per qualsiasi reality.
Grazie a questo suo amore per le telecamere, ipaparazzi riuscivano a trovarlo in ogni dove.
Ma c'era un unico luogo dove Chris McLean, il presentatore del successo “A tutto reality”, non riuscivano a trovarlo. Questo luogo era casa sua.
Nessun paparazzo, nemmeno un agente segreto pagato milioni che Courtney aveva assunto era riuscito a intravedere l'interno della Villa McLean.
Cosa nascondeva quell'uomo di tanto compromettente per far sì che un intervista in quella lussuosa villa richiedesse mesi e mesi di avviso anticipato?
Qualcosa di troppo scandaloso che l'agente di Courtney non riuscì a trovare anche pedinandolo.
Quella “cosa” era la ragazza più importante di Chris McLean.
La sua ispirazione, la sua “musa ispiratrice” per tutte le sfide quasi mortali che ogni concorrente del reality dovette affrontare, sempre se essere un'ispiratrice per quelle torture era una cosa positiva.
Per quanto Chris McLean amasse i riflettori su di lui, su di lei i riflettori sarebbero stati scandalo mondiale.
Al diavolo la carriera, i soldi e la falsa faccia costruita per far successo che, con il passare degli anni, quel McLean della Tv divenne il vero McLean.
Se la gente avrebbe scoperto quella ragazza, gliela avrebbero portata via per sempre.
E a quel punto avreste visto un Chris McLean in lacrime, che avrebbe fregato i migliori avvocati a Courtney pur di riavere quella ragazza al suo fianco.
L'aspettava sempre con ansia, guardava ogni sua singola apparizione e conosceva ogni sua paura, i suoi difetti e i lati che lo rendevano l'uomo perfetto.
Poteva fare qualunque cazzata, poteva dire qualsiasi cosa: lei gli avrebbe urlato contro ma non l'avrebbe mai odiato.
L'unica che aveva il permesso di vederlo triste, agitato e in lacrime. L'unica che conosceva alla perfezione ogni suo sorriso, riconoscendolo tra mille e mille copie di lui. L'unica che viveva ogni secondo della sua vita con Chris McLean, senza istinti omicidi verso il suo caratteraccio.
Qualsiasi donna sarebbe scappata a gambe levate dopo qualche giorno di convivenza, ma lei no.
Lei c'era.
Ogni volta che lui tornava a casa, lei c'era.
Lei c'era, con un sorriso da chi non si rivede da una vita, con una torta in mano.
Lei lo aspettava sempre, con gli occhi lucidi appena varcava la porta.
Lui non c'era mai.
Il reality lo faceva felicemente distrarre da tutto il mondo, e da lei.
Non poteva permettersi di pensare per due secondi, che il pensiero di fare la cosa sbagliata lo invadeva, spingendolo a mollare la sua carriera per conoscerla meglio.
Qual'è il suo cantante preferito?
E il suo colore?
Dolce Gabbana o Abercrombie?
Fumetti americani o manga?
Videogiochi o trucchi?
Lingue straniere o informatica?
Non pensava di avere le risposte a queste domande, ma dentro di se' sapeva ogni singola cosa di lei.
Continuamente assente, preferiva rinunciare del tempo con lei per non perdere un riunione in califoria, non la portava mai da nessuna parte temendo che qualcuno la vedesse.
Stringeva il tempo, rinunciava ad interviste speciali per restare sempre con lei.

Aprì la porta, non se la ricordava così bella.
Doveva diminuire il trucco, mettersi vestiti meno scollati e non organizzare film-party con i suoi amici e il suo ragazzo.
La guardò con gli occhi lucidi.
Lei lo guardò, tra la sorpresa e gli occhi da chi abbiamo sempre voluto vicino e non potevamo averlo.
La guardò, con gli occhi di un uomo stanco dei paparazzi, dei giornali di gossip e dalla televisione.
Con gli occhi di una star stanca del successo.
Con gli occhi da chi aveva un segreto da nascondere, per proteggere qualcun altro.
Quell'altra persona che nessun uomo poteva perdere.
Quella persona di cui un un uomo è sempre geloso, ma che le fa vivere la sua vita.
Quella persona che prima o poi doveva percorre il suo cammino, con la consapevolezza che non potrà starle per sempre vicino.
Con gli un padre che non poteva vedere quando voleva la sua propria figlia.




***
Bella m... Cavolata vero? Ma io sono fatta così, le cose dulcinose e mielose non mi piacciono, ma evidentemente il mio subconscio le ama, visto che io qualunque cosa che faccia viene così.
Allora, il grande segreto di Chris se capito, no?
Stavo pesando di fare simil-questa (cioè sempre con la figlia di Chris McLean) sul fatto del perchè Chris odi gli avvocati.
Beh, gli errori sono dovuti al fatto di una tastiera lenta che se mangna le lettere, per il resto non dovrei aver fatto altri errori.
Abercrombie è una marca americana di vestiti che qua a milano costano un botto, ma davvero TANTO!
Vabbeh, spero che vi piaccia sto schifo!
(Per me ogni star ha un segreto da nascondere e secondo me quello di Chris McLean è questo!)
Alla prossima (???)
laFreFre
P.S= spero di non aver rovinato l'intera serie con la mia fic... beh, lo spero! Però su un altro sito è piaciuta, quindi spero che vi piaccia!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: nyanXnyan