Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: NO LOVE    09/07/2013    12 recensioni
“Charlie, tesoro, domani dovrò partire per lavoro…. e starò via un bel po’ ” disse mia madre.
“Definisci un bel po’, mamma”
“Tesoro, io avrei voluto dirtelo prima, ma volevo che il tutto fosse più indolore possibile..”
“Avanti mamma, non te ne stai mica andando per sempre.. quanto starai via? Una settimana?”
“No, Charlie. Mi hanno trasferito a Los Angeles, è un trasferimento provvisorio, durerà soltanto un anno”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Charlie, tesoro, domani dovrò partire per lavoro…. e starò via un bel po’ ” disse mia madre.

“Definisci un bel po’, mamma”

“Tesoro, io avrei voluto dirtelo prima, ma volevo che il tutto fosse più indolore possibile..”

“Avanti mamma, non te ne stai mica andando per sempre.. quanto starai via? Una settimana?”

“No, Charlie. Mi hanno trasferito a Los Angeles, è un trasferimento provvisorio, durerà soltanto un anno”

“COSA? E IO CHE FINE FACCIO? GUARDA CHE CON TE NON CI VENGO ” gridai in lacrime.

“Charlie Callaway, non parlarmi in questo modo!”

La abbracciai piangendo, nonostante non volessi andare con lei, sapevo che non sarei riuscita a stare da sola per un anno, senza mia madre. Avevo paura di perdere lei come avevo perso papà.

“Ti ho trovato una sistemazione, non pretendo che tu parta con me, qui hai la tua vita e i tuoi amici, capisco che tu non voglia lasciare nulla, anche soltanto per un anno”

“Quindi dove starò?” dissi singhiozzando.

“Starai con Pattie Mallette, quella che conosco dalle scuole medie ”

Merda. Pattie significa Justin. Odiavo Justin Bieber, era uno scimmione palestrato senza cervello, o meglio un cervello ce l’aveva, ma molto piccolo, e l’unica cosa a cui riusciva a pensare era scopare, ma non volevo dare altre preoccupazioni a mia madre così non obiettai.

“Okay mamma. Ma prometti che mi chiamerai tutti i giorni”

“Te lo prometto.” Mi stampò un bacio sulla fronte e mi mandò a dormire.
 

La mattina dopo, mi svegliai prima, l’aereo di mamma partiva alle 7:00 del mattino, quindi sarebbe dovuta andare via da casa verso le 6. Facemmo colazione insieme, come al solito, fin quando non arrivò il taxi che avrebbe dovuto portare mamma all’aeroporto. Ci salutammo, definitivamente, con la consapevolezza che non ci saremmo riviste prima di un anno.

Quando mamma se ne andò, mi andai a fare una doccia, per poi prepararmi per la scuola. Era il primo giorno, quest’anno avrei frequentato la 3 superiore.

Arrivai a scuola con 10 minuti d’anticipo così iniziai a chiacchierare con delle ragazze che avrebbero frequentato il corso di chimica con me.. ‘simpatiche’ pensai. Suonò la campanella, e in quel momento Justin Bieber varcò la porta d’entrata.

“Ehi Callaway, ho saputo che starai da me quest’anno. Vedrai ci divertiremo” disse ironico.

“Bieber, si, ci divertiremo un mondo” risposi ironicamente anche io.

“La campanella è suonata dovresti andare in classe secchioncella..”

“Tu invece dovresti andare a farti fottere, coglione” dissi facendogli l’occhiolino e allontanandomi verso l’aula di letteratura.
 
Conoscevo Justin da quando eravamo bambini, lui era di due anni più grande di me, ma nonostante questo ne dimostrava 7 in meno per la sua stupidità.

A mensa incontrai Justin.

“Bieber dopo scuola dobbia…” mi interruppe.

“Dobbiamo passare da te a prendere la tua roba e poi andare a casa mia, lo so”

“Grande, ci vediamo fuori scuola, non fare tardi” risposi.

Sbuffò e si allontanò, si sedette vicino a una ragazza bionda molto bella, iniziarono a limonare. Bleah, che schifezza.
 
Erano le 17:30, finalmente il primo giorno di scuola era andato. Ero fuori scuola, seduta sulle scale, aspettando che Justin uscisse, guardai il cellulare, 17:50. Ma che cazzo stava facendo? Senza di lui non potevo tornare a casa, era troppo lontano, c’era il pullman, ma non ero salita per aspettare lui. “Se tra 2 minuti non arriva lo uccido di botte”  pensai. Finalmente uscì Justin da scuola insieme alla bionda della mensa, avevano appena finito di scopare, si vedeva da un miglio di distanza.

“Bieber, sono quasi le 6, avevamo un appuntamento, il tempo di scoparti questa troia ce l’hai tutti i giorni, non ti azzardare a farmi aspettare un'altra volta” dissi infuriata.

“Ehi ‘troia’ lo dici a qualcun altro, sfigata del cazzo” disse la bionda. Justin la zittii. Si avvicinò a me.

“Gelosa, piccola?” mi sussurrò nell’orecchio “avanti Callaway Sali sulla moto” continuò. Si morse il labbro. Credeva di essere sexy, e in tutta sincerità ci riusciva bene, solo che lui era Justin Bieber e io lo odiavo con tutta me stessa.

Mi misi il casco e salii sulla moto. La bionda era rimasta da sola davanti all’uscita di scuola.. ‘poverina, però’ pensai. Strinsi i fianchi di Justin.

“Vai piano” gli sussurrai.

Appena pronunciai quelle parole iniziò ad accelerare, avevo paura. Stavamo andando a 120 km/h. Dio. Ma chi gli aveva dato la patente? Gli diedi delle pacche sulla spalla per cercare di farlo rallentare, ma non servì a niente. Ci fermammo davanti casa mia. Ci levammo i caschi, io scesi dalla moto e gli diedi un pugno in faccia.

“Stronzo, avevo detto vai piano! Ho paura delle moto, lo sai, coglione” gridai.

Si massaggiò il punto della guancia dove l’avevo colpito e rise.

“Callaway, brava, sono fiero di te. Hai tirato fuori il tuo lato selvaggio” rise ancora, ovviamente era ironico.






SPAZIO AUTRICE: ehii gente... questo è il primo capitolo e può sembrare noioso, ma le cose si faranno più interessanti, ho in mente grandi cose per Charlie e Justin ahahahah c: spero vi sia piaciuto, lasciate una recensione, positiva o negativa che sia per farmi sapere cosa ne pensate della storia, se secondo voi devo cambiare qualcosa ecc ecc.. al prossimo capitolo.. ciao! 

follow me on twittah: xloveonetime
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: NO LOVE