Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: terrylavigne92    09/07/2013    1 recensioni
Spero che vi piaccia! Jemi story :3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BEFORE THE STORM.


Joe P.v
Kevin me lo aveva detto. E io non gli ho saputo dare retta. Ora sono solo in camera. In quella camera che mi sembra vuota da quando lei non c'è più.
Come ho potuto perderla? Ormai non ho più speranze per recuperarla. Mi sento solo. Solo e triste. Chiudo gli occhi e ripenso a quella sera.
C'eravamo solo io e lei. E nessun'altro. Ah no. C'erano le sue amiche. I miei fratelli e quella musica frastornante.

-Dai Joe vieni a ballare!- mi aveva detto lei reggendo in mano quello che pensavo fosse il primo dei drink che amava bere alle feste. Ma era il quinto già. Io ero rimasto seduto a guardarla a braccia conserte.
-Uff..Dems dai andiamocene qua è una noia...-
-Come sei pizzoso Jonas...mi stò solo divertendo!
- non sò se mi  faceva più rabbia lei che ammiccava agli altri ragazzi o lei che beveva. -Dai basta! Hai bevuto a sufficienza! Andiamocene!-
Mentre la trascinavo fuori dal locale lei continuava a scalciare, fino a darmi un calcio nelle parti basse.
Dal dolore caddi in terra e mi contorsi. -Ma sei impazzita?- gridai.
-Scusa Joe...scusa di tutto...ti avevo promesso che non avrei mai più bevuto e invece eccomi  qua a bere wodka per dimenticare quello che mi ha fatto mio padre-. Mi alzai di scatto e le chiesi, preoccupato:-Perchè che ti ha fatto? Fammi vedere il polso Demi!-  -D'accordo, d'accordo- sbuffò lei. Mi porse il suo polso. Era pieno di tagli. Mi chinai e glieli baciai e sussurrai, piangendo: -Mi dispiace Dems, io non lo sapevo....- In preda alla collera, Demi spostò il polso e urlò:-è logico! Tu non c'eri quando soffrivo e non ci sarai mai più per me! Joe Jonas sei un pessimo fidanzato!- si voltò e scappò.


Joe P.V
Apro gli occhi e finalmente sò cosa fare: devo andare a recuperarla. Aveva ragione. Quando aveva bisogno di me non ci sono stato. Mi alzo dal letto, e prendo le chiavi sul comodino. -Ehi fratello dove stai andando?- - A cambiare il futuro e a salvare la persona che amo prima che compia altre sciocchezze- .

ANGOLO DELLA SCRITTRICE.
BUONSALVEEEEEEE!!! Spero che vi sia piaciuto questo mini racconto sui Jemi. Lo volevo fare più lungo ma, siccome tra poco devo uscire, ne ho fatto uno veloce veloce. Spero che vi piaccia. Se vi va, recensite :3
Ah per quello sulle Bratz vi stò lasciando nel misstero lol 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92