Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: dali15    09/07/2013    1 recensioni
Sophie e Christopher si odiano fin da piccoli dato che le loro famiglie si conoscono da tempo.
Non c'è un motivo per cui si odino lo fanno e basta. Il primo giorno di scuola Alexandra, la migliore amica di Sophie, le confessa di essersi fidanzata con Christopher dopo che quest'ultimo gliel'ha proposto e lei ha accettato ignorando il fatto che la sua migliore amica lo odiasse. Sophie si sente tradita e non vuole più vederla ma poi capisce di aver sbagliato,troppo tardi perchè Alexandra si lascia con Christopher perchè la sua amicizia con Sophie era troppo importante.Dopo aver fatto pace con Alexandra, Sophie comincia a provare qualcosa per Christopher e anche quest'ultimo prova qualcosa per lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno di scuola:
Io:Non ci posso credere che anche quest'anno Christopher sia capitato nella nostra classe!! Maledizione!
Alex:Beh perchè ce l'hai tanto con lui?
Io:Come? Perchè ce l'ho tanto con lui? Perchè è l'essere più odioso che io abbia mai visto! Non ci posso credere che lo difendi dopo quello che ha fatto a tua sorella!La tradiva con ben 5 ragazze!!! Te ne rendi conto? CINQUE RAGAZZEEEEEEEE!
Alex:Ok ho capito non c'è bisogno che urli! E comunque mi sono dimenticata di quella storia è successa più di un anno fa e poi mia sorella Kathrine si è già completamente dimenticata di quell'episodio!
Io:Se lei lo ha dimenticato io no! Non ho dimenticato tutte le cose che ha fatto! Ti ricordi quando ha detto a Josh che era il mio ragazzo! Josh stava quasi per chiedermi di mettermi con lui ma Christopher ha rovinato tutto come al solito!
Alex: Beh .. sì non è stato molto gentile ma tutti sbagliano!
Io:Alex lui non ha sbagliato l'ha fatto di proposito quell'odioso sta cercando di rendermi la vita impossibile e forse ci è anche riuscito!
Christopher e io sfortunatamente ci conoscevamo fi da piccoli grazie ai nostri genitori che sono cresciuti insieme. Fin da piccolo era insopportabile e mi rendeva la vita completamente impossibile faceva di tutto per rovinarmela! E ora Alex lo difende pure? Dopo tutte le cose che mi ha fatto? Era molto strano che Alex lo difendesse perchè fino a qualche mese fa lei lo odiava con tutta sè stessa perchè non solo aveva tradito sua sorella ma l'ha anche baciata facendo credere al suo ragazzo che lei lo avesse tradito!
Io:Non ci posso credere che tu lo difendi dopo tutto quello che ti ha fatto!
Alex:Ma no sono solo una persona che non porta rancore!
Ma quale rancore e rancore....quà c'era sotto un'altra cosa che Alex non mi voleva dire!
Io:Alex c'è forse qualcosa che mi nascondi?
Alex:Beh ... veramente
*Driiiiin* Suona la campanella
Alex:Ops che peccato è suonata la campanella... te lo dirò dopo!
Io:Certo ogni scusa è buona!!
Entriamo in classe.
Chris:Guarda chi c'è Sophie e la sua bellissima amica! *e fa l'occhiolino ad Alex e lei diventa tutta rossa
Alex:aww grazie
Io:E guarda che c'è il ragazzo più odioso dell'universo.
Alex si ferma a parlare con lui.
Io:Alex vieni subito qui.
Alex:Eccomi.
Durante la lezione di storia:
Io:Si può sapere come mai tu e Christopher vi fate i complimenti, chiaccherate allegramente,quando ti parla arrosisci.. Non è che voi due state insieme?
Alex:E vabbene mi hai scoperta qualche settimana fa Chris mi ha chiesto di essere la sua fidanzata e  io ho accettato!
Io;:COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA? TU TI SEI MESSA CON QUELL'ODIOSO?
Prof:Sophie se vuoi urlare fallo fuori! E mi caccia
Non ci posso credere Alex e quell'odioso stanno insieme,Alex e quell'odioso stanno insieme,ALEXXXX E QUELL'ODIOSO STANNO INSIEMEEEEE!!!!!!!!!!!!
Prof:Signorina Sophie se la becco di nuovo a urlare come una matta prima va dalla preside e poi una bella sospensione non gliela toglie nessuno! Si può sapere cosa ha da urlare?
Io:La mia migliore amica si è messa con il mio peggior nemico! Cosa ci può essere di peggio?
Prof:essere portata in direzione ed essere sospesa per un mese! Giuro che se ti sento ancora urlare ti porto in direzione e ora entra in classe!
Entro:
Durante la lezione di Inglese mi arriva un biglietto di Alex:
SCUSA SE NON TE L'HO DETTO PRIMA , NON SAPEVO CHE TE LA SARESTI PRESA COSì TANTO TI VOGLIO TANTO BENE E NON VOGLIO PERDERTI TI PREGO PERDONAMI!
A ricreazione:
Alex:Aspettami, allora è tutto Ok fra noi due?
Io:Tutto Ok??Non ci posso ancora credere che tu mi abbia tradito con quell'insopportabile di Christopher non meriti di essere ancora mia amica! 
Alex:Ma ti pregoo tu sei troppo importante per me e non voglio perderti!
Io:Allora lasciati con Christopher!
Alex:Ma non posso! 
Io:Allora è evidente che la nostra amicizia non è poi così importante come stai dicendo tu!Senti ora lasciami in pace fai quello che ti pare con Christopher a me non importa più ne di te nè di quello che fai o non fai! 
E me ne vado lasciando Alex parecchio dietro di me.Mi dispiace essermela presa con lei ma non accetto che lei si metta con Christopher potrò sembrare egoista e forse lo sono ma non posso perdonarla!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dali15