Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: BlackDay    09/07/2013    1 recensioni
Satan City è una città dimenticata da tutto e da tutti.Le uniche persone a conoscenza di quel posto sono le persone che ci abitano.In secoli e secoli che esiste,non è mai successo niente di così spettacolare.Fino ad oggi.
Le notti di Trunks sono tormentate da un incubo che si presenta quasi tutte le notti.Come protagonista c'è una splendida ragazza.
Il primo giorno di scuola,Trunks se la ritrova davanti.Ed è dal quel giorno che in quel posto dimenticato da Dio,le cose cambieranno.Ogni singola cosa.
[Qui né Trunks né gli altri sono Sayan]
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trunks, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza degli incubi
 
                                                                                      Il sogno
 
Cadevo.
Precipitavo nel vuoto,in caduta libera.
-Trunks!-
Lei mi chiamava con la sua voce dolce ma spaventata
-Aiutami!-
Anche lei stava cadendo come me. Io ceravo di afferrarle il braccio, per portarla in salvo, ma riuscivo a prendere solo aria.
Mi mancava la terra sotto i piedi e credevo che il mio cuore sarebbe esploso.
Le nostre dita si sfioravano, creando scintille verdi e blu nel buio.
Quando la afferrai, piantai le mie unghie nella sua pelle, nella speranza di tenerla vicino a me. Poi lei mi scivolava dalle mani, e io sentì solo la sensazione di perdita.
Limoni e prezzemolo, riuscivo a sentire il suo odore anche in quel momento.
Ma non riuscivo a riprenderla, e sapevo che sarebbe sprofondata sempre più nell'oscurità della notte.
 
 
Mi sveglia si soprassalto, come se qualcuno mi avesse urlato nelle orecchie.
Avevo i capelli tutti arruffati e sentivo ancora il vento fischiami nelle orecchie. Guardai la finestra e notai che era aperta. Ma ieri non l'avevo chiusa?
La chiusi e guardai il cielo blu notte puntinato di stelle, e riflettei. 
Ancora quel sogno. Erano mesi che sognavo sempre la stessa cosa, e ogni volta c'era quella ragazza che precipitava e mi chiamava per salvarla.
Non ne avevo parlato con nessuno di questa cosa, nenache con mia madre e mio padre.
Mi guardai la mano destra e notai che c'erano dei pezzi di pelle ficcati sotto le unghie. La pelle di quella ragazza misteriosa.
Dovevo capire cosa mi stava succedendo....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: BlackDay