Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Hiny    22/01/2008    0 recensioni
“Ricordati di guardare la luna piena, sarà com’essere lì con te, sotto lo stesso cielo stellato, ad ammirare la stessa luna che con la sua bellezza ci tiene uniti nonostante la distanza…” Omar Bashir fece così la sua promessa alla dolce Jamie Corinne London attraverso smielate ed intense lettere d’amore. Lui soldato Iracheno, lei studentessa universitaria inglese. Riusciranno i due giovani a dar sfogo alle proprie sensazioni senza che nessuno possa ostacolare il loro grande amore?
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luna piena

Luna piena

 

“Ricordati di guardare la luna piena, sarà com’essere lì con te, sotto lo stesso cielo stellato, ad ammirare la stessa luna che con la sua bellezza ci tiene uniti nonostante la distanza…”

Omar Bashir fece così la sua promessa alla dolce Jamie Corinne London attraverso smielate ed intense lettere d’amore. Lui soldato Iracheno, lei studentessa universitaria inglese.

Riusciranno i due giovani a dar sfogo alle proprie sensazioni senza che nessuno possa ostacolare il loro grande amore?

 

Introduzione….

Era una calda serata d'estate ed io giacevo sdraiato sul molo di Torquay, innanzi ad un tramonto da mozzare il fiato, con una bottiglia di Becks in mano e una gamba che penzolava in acqua, mentre ripensavo al mio bizzarro passato e a come certe scelte avessero potuto influenzare tanto la mia vita.

Certo l'effetto che facevo alla gente, conciato com'ero, era del tutto negativo. Diversi genitori passando davanti a me coprivano gli occhi ai propri figli pensando a chi diavolo potessi essere o al fatto che magari ero un povero mendicante senza tetto o un disoccupato in depressione o forse un musicista di strada.

Ero talmente assorto nei miei pensieri che feci fatica a riconoscere le due figure che varcarono proprio in quel momento l'orizzonte: si trattava di due reclute dell'esercito, due ragazzi dall'aspetto imponente, due belle spalle larghe, pettorali ben scolpiti e una buona prestanza fisica.

Quella immagine mi pareva già conosciuta e immediatamente realizzai, come fosse un 'dejà vu' tornai nel passato, in un passato non troppo remoto ma ormai chiuso e cestinato dalla mia memoria. Non molti anni addietro presi la scelta di entrare a far parte dell'esercito proprio grazie ad un’omologa situazione, ed ora eccomi qui, in congedo per una settimana a Torquay.

Mio padre era morto ormai da anni e il motivo per il quale ero ritornato nella mia città natale non era tanto chiaro neanche a me, forse solo per nostalgia o perchè sentivo che avevo ancora qualcosa da fare laggiù, qualcosa da concludere.

Mi ritrassi indietro e mi alzai in piedi barcollando leggermente. Percorsi tutto il molo e, arrivato ad una campana verde per la raccolta differenziata del vetro, ci feci scivolare dentro la bottiglia di birra semi-vuota e mi apprestai ad andarmene. D'un tratto la scorsi, bella come un tempo, sdraiata di pancia sulla sabbia d'orata dal colore rossastro del cielo. Accanto a lei però non c'ero io, bensì il mio peggior nemico, nonché il mio migliore amico.

Un sorriso beffardo si disegnò sulle mie labbra, d'altra parte dovevo esserci io al suo posto, a spalmare la crema sulla sua morbida pelle e a massaggiarle le sue dorate spalle. Quanto avrei dato per essere al suo posto. Purtroppo per una serie di coincidenze io ero qui e loro erano là.

"E se..." Quante volte mi ero domandato che ne sarebbe stata della mia vita se avessi non mi fossi arruolato, se quel giorno avessi trascorso il mio congedo altrove, se quella notte non l'avessi conosciuta e non me ne fossi innamorato. Ma probabilmente sarebbe cambiato tutto o niente. Fatto sta che mi tocca vivere la mia vita, i rancori non mi servono a niente, d'altra parte sono stato io a scrivere la parola FINE tra le righe della nostra storia.

 

Era il Maggio di cinque anni fa, quando mi ritirai dall'ultimo anno di scuola superiore. Ormai avevo accumulato talmente tanti richiami dai professori e minacce dal preside che era inutile fingere che me ne potesse importare qualcosa. D'altra parte non facevo altro che deludere mia madre e "distruggere mentalmente" i professori. Due anni prima ero arrivato addirittura al punto di far saltare in aria quasi tutto l'edificio, peccato che il bidello se ne era accorto prima ed era riuscito ad allontanare il congegno dalla struttura.

Sì, insomma non potevo certo considerarmi un ragazzo tranquillo o uno studente modello, però avevo anche io i miei pregi, come tutti del resto. Per esempio avevo imparato a fare wakeboard da solo, sapevo a memoria tutte le date delle battaglie più famose d'Europa, sapevo centrare un bersaglio con una Magnum a distanza di cento metri ed avevo imparato ad assemblare e riassemblare un fucile senza alcun supporto. Nulla di cui vantarsene, ma per me all'epoca erano cose di cui andarne fiero.

Se dovessi descrivere l'uomo che sono diventato ora, oserei dire che sono l'esatto opposto di quello che ero prima: sicuramente più maturo, nulla a che fare con il ragazzaccio che un tempo incendiava i capelli alle sue compagne di classe o che durante la ricreazione si divertiva ad inserire vermi nei pranzi dei “primini”. Se sono cambiato così radicalmente, lo devo unicamente all'esercito...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hiny