Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: gio91bsk    09/07/2013    1 recensioni
Confesso: non è una Flashfic. E' solo tutto quello che ho dentro, è solo un semplice ringraziamento per tutto quello che mi hanno regalato e che porterò per sempre dentro di me.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao anime mie,
so che sembra stupido scrivervi questa sorta di lettera/confessione pur sapendo che non la leggerete mai, ma forse è proprio questo che mi dà il coraggio di farlo.
Vi ho chiamato anime mie perchè in realtà siete stati coloro i quali mi avete aiutato a costruire la mia anima o, per meglio dire, a ripararla tante e tante volte.

Vi ho sempre avuti "al mio fianco" quando ne avevo bisogno, mi avete sempre consolato e fatto gioire, proprio come riuscirebbe a fare quello che si potrebbe definire un migliore amico, ed è questo che in fondo siete: i miei migliori amici. Ci siete sempre: nella gioia e nel dolore.

Vi conoscevo da tempo, ma forse quando per la prima volta ascoltai " The Kill " ero troppo piccola per capire.
"Capire cosa ? " forse vi chiederete. Bhè quello che non capivo era quanto amore ci potesse essere in ogni singola canzone, in ogni singola nota, in ogni singolo messaggio che cercavate di mandare.

L'amore.. che strana cosa.. Ultimamente ho sentito Jared cantare " Love is a dangerous game to play. Hearts are made for breaking and for pain." .. Cavolo che grande verità! I cuori sono fatti per rompersi e per il dolore, ma onestamente penso che voi siate la cura a tutto questo dolore.
Non avrei mai pensato, un giorno, di poter dire che persone che non ho la fortuna di conoscere potessero curare quel cuore che ha giocato quel gioco così pericoloso.
Ma scherziamo?!? Delle pazze rockstar che curano l'anima di una persona? Chi l'avrebbe mai detto.. Bhè confesso: io non lo avrei mai detto. Eppure penso che solo gli stupidi non si ricredano mai.

Mi avete insegnato così tante cose: mi avete insegnato che l'amore (per qualsiasi cosa) va condiviso, mi avete insegnato a bramare energia positiva, mi avete insegnato la fede che si dovrebbe avere per riuscire a portar le proprie aspirazioni fino in capo al mondo, mi avete insegnato che i sogni vanno (in)seguiti, sempre... NO MATTER WHAT.
Si, se ve lo state chiedendo ho fatto uno stupidissimo gioco di parole con il titolo del vostro ultimo album che, tanto per la cronaca, è diventato una specie di droga.. nel senso positivo, ovviamente.

Con voi ho scoperto che la musica unisce anche le persone più lontane le une dalle altre (ed è per questo che forse mi sento così vicina a voi), con voi ho scoperto un nuovo significato di famiglia, con voi ho scoperto me stessa.
Con voi ho imparato a lottare per me stessa, per i miei sogni.

Ho imparato ad amare ognuno di voi tre, ho imparato che se davvero credi in quello che i tuoi "idoli" cercano di trasmettere puoi anche prenderti il lusso di prenderli in giro per le loro piccole manie o per le cavolate che fanno in giro per il mondo.

Credo che una bella fetta di persone si sia avvicinata alla vostra musica perchè "Oh mio Dio, quanto è figo Jared" e devo ammettere che un po' mi sono avvicinata anche io alla vostra musica per questo motivo, ma non so spiegarvi quanto è stato bello poi capire che la vostra band non è formata da Jared, il fratello e l'altro tizio...eh no!
Siete complementari uno all'altro.
Onestamente penso che siate il giusto equilibrio, onestamente credo che siate perfetti così come state.. d'altrone si dice che il 3 sia il numero perfetto.
Non so se con quello che ho appena scritto ho reso bene ciò che volevo intendere, ma in fondo penso che in famiglia ci si capisca anche se si usano parole sbagliate o concetti espressi in una maniera un po' contorta, ma siete stati voi a dire "I
t's only for those who understand.".

Non sapete che gioia è stata vedere mia cugina di 13 anni regalarmi per Natale il vostro cd specificando " Vedi che questo è originale...trattalo bene ".
Non sapete che gioia sentire quella stessa cugina dirmi dopo un paio di mesi che impazziva per voi..
Non sapete che gioia sentirmi chiedere da mia cugina se prima o poi l'avrei portata ad un vostro concerto.
Non sapete che gioia vedere crescere una "piccola" Echelon.

Non sapete quante volte mia madre entrava in camere mia, vedeva che stavo ascoltando per la milionesima volta qualche vostra canzone e diceva "Si,vabbhè ciao" oppure "Voglio vedere quanto dura questo amore per sti tizi".
Non sapete quante volte le ho fatto vedere ( a tradimento ) qualche film in cui c'era Jared e non sapete quante volte mi diceva "Ma pure qua sta questo?!?!".
Non sapete che mia mamma ora entra in camera dicenndomi "Che combinano oggi i Mars?". Cioè, ci rendiamo conto?!?!?  Mia mamma che vi chiama " I Mars " giustificandosi che se vi chiama solo con la parte finale le sembre più familiare... ed ecco che ritorna di nuov quella famosa famiglia che con tutto il vostro amore siete riusciti a costruire.
Mia mamma si è fatta una cultura di tutti i tagli e i colori dei capelli di Jared, mia mamma ora entra in camera e mi chiede "Che dice il tuo amato batterista?".
Mia mamma ora entra in camera e mi dice di non sperarci troppo e che siete più vicini alla sua età che alla mia e che quindi sta prima lei di me. Mi fa morire, lo giuro.
Ora mia mamma si è fatta caricare sul cellulare tutte le vostre canzoni e dice a papà di non commentare perchè tanto lui non ne capisce niente di questa famiglia.
Ora mia mamma si prende una sedia e si siede vicino a me se, entrando in camera, vede che sto guardando un vostro concerto o una vostra intervista e ogni sacrosanta volta mi chiede di tradurle cosa state dicendo.
Ora mia mamma mi chiede se Tomo ha pubblicato la foto di qualche altro suo cucciolo, se Shannon ha pubblicato qualche altra foto del caffè o di se stesso e se Jared sta facendo qualche altro film.

Bhè credo che sia anche grazie a voi e alla vostra musica che ora passo un po' di tempo in più con mia mamma, ma soprattutto credo che avvicinarsi a voi, cercare di capire voi (e me) e, infine, riuscire a capirvi siano state le cose più belle che abbia fatto per me.

Vorrei dirvi tante altre cose, scrivervi tante altre belle parole, ma penso che GRAZIE sia quella che racchiuda tutto il resto che non vi sto scrivendo.

Siete la mia famiglia, il mio mondo, le mie anime. ORA, SEMPRE E PER SEMPRE.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: gio91bsk