Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: lily88    22/01/2008    2 recensioni
IkkixShaka, sono i pensieri di Ikki su come è cominciata la sua storia con Shaka. ... Ma poi ho conosciuto te,Shaka, e da allora non posso fare a meno di provare questo assurdo sentimento e sperare che questa felicità, all' apparenza ineffabile, duri per sempre.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Phoenix Ikki, Virgo Shaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nana e hachi Sesta casa, al suo interno si stanno svolgendo delle attività che fino a pochi mesi prima nessuno, incluso il custode della suddetta residenza, avrebbe potuto immaginare venissero praticate.

È tarda notte, eppure al Grande Tempio sono in pochi coloro che dormono tranquilli, qualche cavaliere osserva le stelle perso nei propri pensieri, qualcun' altro erra infaticabile nella vana speranza di riuscire a quietarsi un poco scaricando in quel modo la propria energia.
Altri invece non osservano gli astri, tantomeno il paesaggio a loro circostante, eppure pur rimanendo nella propria dimora sono a dir poco attivi.

Il Santuario è un luogo ricco di segreti e di misteri, una delle domande che mi sono sempre posto, entrando nelle varie case per la prima volta, è come fosse la parte abitabile della casa; ovvero gli alloggi in generale, se ci fossero dei servitori al servizio dei cavalieri...da qualche mese a questa parte ho avuto modo di scoprirlo.

In questo momento mi trovo all' interno della sesta casa, sono nella sua parte "abitabile" e devo dire che è molto spaziosa (come ben si può immaginare) ci sono due bagni, una cucina molto moderna, una sala per riposarsi, non è propriamente un salotto in quanto mancano poltrone, divano e tele, bensì è composta da un tappeto indiano su cui vi sono dei cuscini disposti in forma circolare, a lato una biblioteca fornitissima. Infine sono presenti tre stanze da letto, tutte molto spartane, un letto basso ma ampio con relativo comodino, un armadio con specchio e un piccolo tavolo.
Manoi, un bambino indiano al servizio del cavaliere della vergine, rallegra l' ambiente lasciando sempre qualche fiore di campo nelle varie stanze. Lui e Kiki insieme sono peggio di un cataclisma! Sorrido al pensiero di loro due intenti a combinare qualche disastro... .

Come faccio a sapere tutto questo? Bhè è molto semplice, io e il guardiano di questa casa siamo amanti.

Il nostro è amore? Io penso di sì, la prima volta che ci siamo incontrati eravamo avversari, quello per me, fu uno degli scontri più duri in assoluto. Non sei uomo facile da battere Shaka sopratutto, non ti arrendi mai, in questo siamo uguali. Quella fu anche la prima volta che vidi i tuoi occhi azzurro cielo, così profondi e limpidi, raramente adombrati da dubbi o incertezze, dopo quello scontro imparammo a rispettarci.

Risorgemmo entrambi dalle nostre ceneri per poter adempiere così ai nostri compiti. Una volta riportato l' ordine al Santuario cominciammo a frequentarci, io con la scusa di voler imparare la calma e la meditazione venivo a trovarti e tu mi reggevi il gioco poichè ti faceva piacere l' attenzione che ti mostravo anche se all' epoca ancora non volevi ammetterlo.

Un giorno però accadde, non so bene come ma riuscii a confessarti i miei sentimenti. In quel momento tu apristi gli occhi, sorpreso, ti avvicinasti a me e per tutta risposta mi baciasti.

Quel bacio fu magnifico, assolutamente speciale e insostituibile.
Naturalmente da quel bacio dolce e casto, addirittura veloce nella sua eternità, ne seguirono molti altri...a volte passionali, altre struggenti o rabbiosi.

Fare l' amore con te poi è un' esperienza fantastica, non voglio farlo con nessun altro, voglio solo te, le tue mani sul mio corpo e le mie fra i tuoi capelli, sulla tua schiena a delineare le tue forme lisce e sode, muscoli ben proporzionati che diventano cera al mio tocco e viceversa.

Adoro il tuo respiro che lento si posa su me ogni qualvolta dormiamo insieme, ti amo e lo sai. Altrettanto bene so che tu ami me, per questo sapere che la Terra vive un periodo di incertezza mi rende triste, non so mai se uno dei due dovrà andare ad adempiere al proprio dovere di saint e se in quel caso il prescelto farà ritorno a casa.
Ho già sofferto molto per amore, quando è morta per difendermi la ragazza più dolce che io abbia mai conosciuto ho giurato a me stesso che non mi sarei più fatto "raggirare" da questo sentimento.

Ma poi ho conosciuto te,Shaka, e da allora non posso fare a meno di provare questo assurdo sentimento e sperare che questa felicità, all' apparenza ineffabile, duri per sempre.


Spero sia di vostro gradimento, ho scelto Shaka perchè è un personaggio che adoro e purtroppo non ci sono molte ff su di lui, spero inoltre che Ikki non risulti OOC. Io non penso che lo sia, trovo che quando ci innamoriamo siamo tutti un po' più dolci, senza per questo perdere i tratti che ci distinguono. In ogni caso fatemi sapere...
Lily
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: lily88