Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Marty_Little_Mew    10/07/2013    1 recensioni
Ho notato che spesso iris tratta iris come un bambino piccolo e in questa storia ho immaginato che questo ad axew non andasse bene(ho immaginato che axew potesse parlare)molto bene e voglia avere più libertà,proprio come spesso succede nella vita reale.......
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Iris
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iris ad axew: adesso basta andare in giro da soli.... .....quando poi ti evolverai, allora potrai andare in giro da solo, ma adesso sei ancora troppo piccolo!!!! Axew: ma tutti i miei amici lo fanno, e pansage e pikachu possono andare dove vogliono e ash e spighetto non li dicono niente!! Iris: non mi importa cosa fanno gli altri,sono io la tua allenatrice, non ash e spighetto, quindi finché non ti evolverai dovrai fare come ti dico io!!! Axew:uffa, non è giusto,emolga fa sempre quello che vuole e va ovunque, ma tu non la sgridi mai come fai con me!!!io non ti voglio più come allenatrice, da adesso non voglio più essere il tuo pokemon!!!!! -axew scappa via... Ash: povero axew ci è rimasto male Spighetto:si, ash ha ragione, forse sei stata un po' troppo dura con lui... magari dovresti iniziare a lasciarlo un po' più libero di fare ciò che vuole... Iris:si si, e se poi si perde, o si fa male, o peggio ancora lo catturano delle persone malvagie?eh? Ci pensate voi a liberarlo visto che fate tanto i saputelli?! Ash: beh, devo dire che lo capisco il piccolo axew, anche io non ne potrei più al posto suo!!! Iris: stai zitto, non sono cose che ti riguardano!!!!! -Iris corre nella direzione dove è scappato axew... Spighetto: e adesso dove vai? Iris: dove credi che stia andando, a cercare axew, no? Ash: vabbe, io non la capirò mai... Spighetto: che ci vuoi fare, e fatta così Iris: axew, axew dove sei!!!! Ash: iris aspetta, vuoi che ti aiutiamo a cercare axew? Iris: no, questa è una cosa che devo fare da sola, axew è il mio pokemon e se non riesco a capire lui, non diventerò mai una maestra drago!! Ash: ma iris..... Iris: axew non è solo il mio pokemon, ma anche il mio migliore amico, è molto importante per me!!!! Iris: axew, axew dove sei!!!! -iris continua a cercare axew.... Ash: e noi che facciamo? Spighetto:beh iris sembra molto determinata , io credo che non dovremo interferire....che ne dici di fare uno spuntino?! Ash: siiii, si mangia!!!!!! -nel frattempo.... Axew: sig, forse ho sbagliato a scappare, ho tanta paura qui da solo... Iris: axew, eccoti finalmente!!! axew:Mhhh , no, non voglio più essere il tuo pokemon, vattene!!!!! -axew prova a scappare, ma iris lo ferma tenendolo per una zampina..... Iris: no, axew aspetta, mi dispiace , mi dispiace di non aver compreso i tuoi sentimenti, e ho sbagliato, solo adesso ho capito che: anche se io continuo a pensare che potrebbe succederti qualcosa di brutto, a cercare di proteggerti da tutto e a pensare che tu sia piccolo e indifeso, il mondo non tornerà in dietro, sia tu che io siamo cambiati, non siamo più li stessi che eravamo al inizio del viaggio, l' ha detto anche la vecchia saggia; ma c' è una cosa che non cambierà mai, che tu lo voglia o no, per me rimarrai sempre speciale e per sempre il mio migliore amico!!! Ti chiedo scusa per non averlo capito prima, questo mi ha fatto capire che ho ancora molta strada da fare se voglio diventare una maestra drago, e devo prima di tutto imparare a comunicare meglio con i pokemon di tipo drago e soprattutto con te piccolo mio!!!! Axew:iris....scusa,scusa, mi dispiace tanto, ho detto molte cose brutte, ma non le pensavo veramente, io ho ancora bisogno del tuo aiuto e ho bisogno che tu mi stia accanto come hai sempre fatto per aiutarmi a crescere, ma soprattutto voglio che tu continui ad essere la mia allenatrice; ti voglio bene iris,e anche tu sei la mia migliore amica e lo sarai per sempre, ho avuto tanta paura senza di te, non mi importa più cosa fanno gli altri: pikachu è molto coraggioso, e un giorno spero di poter diventare come lui, ma fino ad allora non voglio più allontanarmi da te, ti prego, promettimi che mi starai sempre accanto!!! Iris: si piccolo mio, te lo prometto!!! - iris e axew si abbracciano forte e nel frattempo arrivano anche ash e spighetto.... Spighetto: axew eccoti qua, iris era molto preocupata per te lo sai?! Ash: allora iris, ora permetterai ad axew di essere un po' più libero? Iris: sta zitto ash, ti ho già detto che tu in queste cose non ti devi immischiare!!! Ash: povero axew, non so proprio come faccia ad essere il tuo pokemon!!!! Iris: come sempre non hai capito niente, sei un bambino... Ash: cosa?! Chi sarebbe il bambino?! Beh allora anche tu sei una bambina!!!! Iris: non usare quel tono con me, non ti permetto di parlarmi in questo modo.......................... Spighetto: ci risiamo, sempre la stessa storia.... Axew: io sono contento così, tutto come è sempre stato!! Pikachu: si, sono d accordo con te amico!!! Il mondo è bello perché è vario, ma a volte son proprio le solite semplici cose a renderlo unico.... E quindi: pika pi!!!! E alla prossima!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Little_Mew