Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: _Hikari_    24/09/2004    6 recensioni
Neee!! Ekkime con un altra fic shonen-ai!Dopo Tears of Love ritorno all'opera XD
Anche 'stavolta con la coppia Takao x Kai!! *ò* I miei ammori *ò*
I Blade Breackers vengono sfidati da una misteriosa squadra sconosciuta e invitati ad andare in Russia... Che sia una trappola?
Ho fatto un disegnino con photoshop...anche se nn è venuto proprio bene Oò
Leggete ve ne prego!!! E soprattutto ho bisogno dei commenti!!! ** Kisses -Hika-Chan-
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sweet Snow...

Capitolo I -La Sfida... -




Era una fresca mattina di giugno...Il sole intiepidiva l'aria con il suo abbraccio,mentre il vento accarezzava le foglie ed i fiori appena sbocciati...
A casa Kinomiya si muoveva aria di novità...

"Che coooosa??"
"Non so chi sia stato Takao...non sono riuscito a decifrare il codice d'appartenenza neanche con la mia esperienza...mi preoccupa la situazione..."
"Ma...professore...cosa devo fare..." la voce di Takao era preoccupata.
"Non lo so...sarebbe meglio non accettare...e poi...perchè proprio in Russia?"

Poco tempo prima il professor K era arrivato a casa di Takao correndo...
"Takaooooooo!!!Takao corri presto!!" il viso del piccolo ragazzo era bagnato di gocce di sudore e la voce era impregnata di preoccupazione ed ansia
Il destinatario dei richiami giunse camminando lentamente verso la porta d'ingresso. Indossava ancora il pigiama,verde e bianco.Gli occhi assonnati non sembravano osservare che il vuoto...con un cigolio la portà si aprì..
"Pro..professore...stavo dormendo...ma lo sai che ore sono?Sono i primi giorni di vacaza e vorrei dormire.." Takao se ne stava davanti alla porta in piedi,mentre grattandosi la testa osservava l'amico con gli occhi semiaperti...
"Ma Takao!"
"Vieni dentro...adesso mi dovrai dare una buona ragione per avermi svegliato!" disse con voce seccata mentre ritornava nella propria dimora grattandosi la schiena,l'amico chiuse la porta e si precipitò nella stanza dove Takao si era diretto...

Si sedettero per terra ed il professore accese il pc potatile con fretta
"Allora professore..spiegami.."
"Poco tempo fa...mi è arrivata una mail nella mia casella di posta da un indirizzo sconosciuto.." affermò incominciando a digitare velocemente sulla tastiera dell'apparecchio.
"Uhm...e che diceva?"
"Era un invito esplicito per andare in Russia...una sfida contro i Blade Breackers!" disse mostrando lo schermo del portatile


Ora il ragazzo moro faceva avanti e indietro per la stanza,sostando poi qualche secondo sedendosi davanti al professore che tentava in tutti i modi di scoprire il mittente della mail minatoria..
"Scusa Takao...non ci riesco...è...impossibile..." alzò poi lo sguardo verso l'altro...Takao si inginocchiò davanti al prof...
"Non ci resta...che accettare..." la voce era cupa,ma quasi contenta..
"Ma Takao...non sappiamo chi siano..."
"Non mi importa!!! Io non mi ritiro davanti ad una sfida!Soprattutto da un codardo che nemmeno si mostra!"
"Takao..."
"Certo! Andremo in Russia!E li sconfiggeremo!!Li faremo pentire di averci sfidato!!!"
Takao era sicuro di se,sicuro che sarebbe andato tutto per il meglio...
"Coraggio!Chiamiamo Rei,Max e Kai!"
"Ma...forse dovremmo avvisare anche il presidente Daitenji...magari ci pagherà il viaggio..."
"Bene!Allora io chamo Rei e Kai! Tu chiama Max e avverti Hilary!" detto questo corse nella stanza dove c'era il telefono..il professore si stava allontanando a passo ben sostenuto..
"Speriamo...che vada tutto bene..."

Chiunque siano questi tizi...io non mi lascierò prendere in giro...

Takao ora era davanti al telefono...compose il numero per chiamare Rei...
Pronto?
"Rei!!"
Ah Ciao Takao! Dimmi hai bisogno di qualcosa?
"Andiamo in Russia!"
Coosa????
"Ehe...la verità è che al professor K è arrivata una mail mintoria sul pc...dice che i Blade Breackers dovranno presentarsi in Russia in un determinato posto di cui non ricordo il nome..."
Hai accetato,Takao?
"Certamente!Non sappiamo nemmeno chi siano quei vigliacchi!Ma noi li sconfiggeremo!"
E quando dovremmo trovarci...?
"Ah..ehm..questo non me lo ricordo!"
Sei il solito...uhm...va bene!Non abbandonerò la nostra squadra!
"Ero sicuro di poter contare su di te!"
Vinceremo!E...avete già chiamato Max,Hilary...Kai?
"Il Professor K chiamerà Max e avvertirà Hilary...io adesso chiamo Kai!"
Va bene...più tardi chiamerò io il prof per la data precisa...
"Eh...già...Ok!Ciao Rei!Grazie!
Non ringraziare...è ormai un dovere!Ni-hao!

Takao riagganciò con un sorriso sulle labbra che lasciava intendere l'apprezzamento per la sfida,e anche la sua superbia!
"Ah!Rei viene!Meno male!Ora devo avvertire Kai!"
Sollevò nuovamente la cornetta e posò l'indice su un numero...nonostante conoscesse il numero di Kai a memoria si bloccò...era solo una chiamata ad un amico...e invece...
Ma perchè faccio così?Sono imbarazzato?Ah! Ma che assurdità vado a pensare!
Compose il numero velocemente e attese una risposta dall'altra parte del ricevitore...
Tu...Tu...Tu... come mai non rispondeva...il sorriso di Takao ora era serio...

Pronto...
..ma riapparve..
"Ah!K-kai!"
Ciao Takao...che cosa vuoi?
"N-niente di particolare...solo...che.."
Muoviti...
"Ah...veramente...noi Blade Breackers abbiamo ricevuto una sfida da parte di alcuni bladers sconosciuti...ci hanno detto di andare in Russia..." con queste ultime parole il tono allegro di Takao si trasformò in un sussurro....
I-in Russia?Non mi interessa...e poi...chi ha mai detto che io sono uno di voi?
"Ma Kai..."
Lasciami stare..non ho tempo da sprecare...Sayonara Takao..
"Ka.." tu-tu-tu-tu-tu...

Ha riagganciato?Beh...è un comportamente normale da parte sua...ma...mi sento deluso...
Riappoggiò il telefono,poi con passo strisciato si diresse verso un divano...Delusione..Tristezza...con questi sentimenti nel cuore si lasciò cadere tra i morbidi cuscini...
Cosa vuol dire... ripensò alle parole dette dall'amico "..chi ha mai detto che io sono uno di voi?"
"Uhff...." rimase con il viso e la mente nel buio ancora per qualche istante,poi...il telefono squillò....
"Eh?" rapidamente il ragazzo corse verso il telefono,alzò la cornetta e rispose il più velocemente possibile
"Pronto!"
Pronto Takao?Sono il professor K!
"Ah..."
Chi pensavi che fossi?
"Eh?Ne-nessuno...cioè...si.cioè.."
Ma che stai dicendo?
"Beh...Kai...non credo che Kai verrà..."
Ma come?Abbiamo bisogno di Kai assolutamente!
"Ma no prof!Io Rei e Max possiamo farcela da soli!!E poi ci sei anche tu a sorreggerci!"
Takao..ne sei sicuro..?
"Certamente!Sono in piena forma!!Ah...hai chiamato Max e Hilary?"

Si!Max verrà e Hilary pure!
"Ma chi la vuole quella....!"
Ha insistito tanto!Ho chiamato anche il presidente Daitenji!Ci aiuterà!
"Bene!Ah non mi ricordavo bene gli orari e..."
Si...mi ha chiamato Rei...Lunedì...Lunedì prossimo partiremo!La sfida sarà di mercoledì!Ci si trova sul ponte del Gorky Park..alle 5 e mezza..
"Eh...non mi ricordo più niente..."
Non importa...per l'aereo ci si trova all'aereoporto di Narita alle 9 e mezza!
Takao,preso un blocchetto, incominciò a scrivere gli orari ed il luogo di ritrovo... "Fatt
o!"
Bene Takao!Mi raccomando...sei stato tu ad accettare...devi impegnarti!
"Certo!E anche se non c'è Kai...noi li stracceremo lo stesso!"
Sempre determinato....ti saluto...Ciao Takao!
"Ciao professore!" riagganciò il telefono e l'espressione prima allegra si trasformò..diventando cupa...

Non è vero...non combatterò bene....senza Kai...
Si buttò nuovamente sul divano,con il viso e lo sguardo diretti al soffitto....Chiuse gli occhi... "...chi ha mai detto che io sono uno di voi?
Quella frase proprio lo tormentava...
Kai...

Pochi istanti dopo,con un rumore sordo si chiuse la porta.Il nonno J era ritornato.
Con grande sforzo il ragazzo fece apparire il sorriso sulle labbra e si diresse verso il nonno.
"Nonno!Vado in Russia!" gridò dal salone,sbucando appena con il viso.
"Che cooooosa? Dove vai tu? Spiegami bene!?" intanto appoggiava una sorta d zainetto per terra
"Il Signor Daitenji ci pagherà il viaggio in Russia per una sfida di Beyblade!io ci devo andare!" camuffanmdo perfettamente la tristezza Takao sembrava veramente entusiasta...
"Ma...sarete accompagntoi da lui vero?"
"Si!"
"E' vero...ormai sei grande...hai 17 anni...ma sarei più sicuro se ci fosse qualche adulto...perciò se c'è il sig. Daitenji...mi sento più tranquillo...va bene...puoi andare..."
"Evvai!Staremo via per 5 o 6 giorni!"
"Va benissimo...non ti preoccupare e divertiti...e prendi su una macchina fotografica!"
"Certo Nonno,grazie Milleeeeeee!!!"disse correndo in camera "incomincio a metter via la mia roba per il viaggio!"
"Eheh...ti vedo molto contento!Va bene!"

Una volta in camera sua,Takao chiuse la porta scorrevole e si poggiò con la schiena su di essa.Lo sguardo al pavimento legnoso...la bocca curvata in un espressione seria...si lasciò cadere per terra...sempre con la schiena alla porta...poi...una lacrima scese per la guancia sinistra...
Quando alzò lo sguardo osservò la sua camera...sul comodino vi era la foto dei Blade Breackers....i suoi amici...
Velocemente con una mano si asciugò la lacrima ed incomicniò a preparare la roba,mettendola in una valigia...

Dopotutto...non posso pretendere niente...

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°



[Aereoporto di Narita]
[Ore: 9.45]

Takao camminava lentamente verso il luogo d'incontro accompagnato dal nonno.Il suo sguardo osservava il cemento grigio.Il cielo era limpido ed il sole scaldava la terra...anche se una leggere brezza faceva sentire meno il caldo...Tra tutte le voci delle famiglie liete delle vacanze ne riconobbe alcune...
"Takaoooo!!!Eccoci siamo quiii!"
Il ragazzo moro alzò lo sguardo,sorrise....i suoi amici...
"Ciao Max!!!" Accellerò il passo per arrivare dai suoi amici...C'erano Max,Rei,il professore, Hilary...ma...mancava..il tassello più importante del puzzle...
Ora li veva raggiunti
"Ciao ragazzi!!!"
"Sei in ritardo Takao!" Hilary aveva come al solito qualcosa da dire
"Uffa,ma deve venire anche le..." spostando lo sguardo dall'altra parte vide una persona appoggiata al muro...

No...non può essere...
Quei capelli di quel colore così strano...quegli occhi fratelli del ghiaccio...Intanto il ragazzo si era scostato dalla parete,voltandosi.
Aveva detto...che non sarebbe venuto..
Ora si stava avvicinando con le braccia incrociate al petto al gruppetto di bladers...
Kai...
"Kai ha chiamato il presidente...dicendo che voleva partecipare anche lui!" Max chiarì un poco il garbuglio che si era formato nella mente di Takao.
Ora non sapeva cosa fare...avrebbe voluto abbracciarlo..era troppo contento...ma si limitò ad un sorriso...
Un sorriso sbocciato dopo giorni in cui era stato spento...

Continua...




Nota dell'Autrice: Neeee!!!! Spero vi sia piaciuto il primo capitolo!!!Presto arriveranno gli altri!!Spero siate ansiosi di leggerli!! (*tap tap*se ne vann* Sese... nd Tutti) °-°" Dicevo...spero siate ansiosi di leggerli!!! ^-^
Ora che avete letto...per favore commentate ^^
Riguardo al disegnino...il prossimo sarà Kai!!! ^0^/
Grazie a tutti per la vostra pazienza! :°°°°°°°°°°°
Kisses -Hika-Chan-
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: _Hikari_